mi sarei preso solo lo swamp del ciccio, peccato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie ad Harrow Il Caduto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioprego, li butto a luna per vari motivi
-è un sacco divertente
ho svuotato magazzini un paio di volte in questo metodo e ci si diverte un pacco asd
veder la gente che te segue ovunque con scavenger attivi e altri gnabbi che cercano di lootare a mano e porconano a mille XD
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio-la mia gilda non esiste piu
solo leggende e gesta passate.
l'oggi non avrà MAI l'impatto e il ricordo dei tempi passati...
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio-i miei compagni sono gia ricchi sfondati
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio-sto buttando per lo piu roba decorativa, roba inutile, qualcosa di grosso ogni tanto, qualche mega trollata.
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio-sto chiudendo definitivamente il capitolo ultima, la sede kp non posso assolutamente buttarla giu, quindi cio che è lockato rimane lockato, la casa andrà giu quando il primo tra me e lo shard morirà.
Per il resto capisco bene le tue motivazioni e ti auguro tutto il bene possibile in real e magari ogni tanto passa di qua a spammucchiare qua e la come tutti gli ex XD
Commenta
-
-
aspettiamo tutti che arrivi largi a lasciar tutto,ma credo che quando succederà lo shard sarà quasi alla chiusura xDJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggioaspettiamo tutti che arrivi largi a lasciar tutto,ma credo che quando succederà lo shard sarà quasi alla chiusura xD
1- Il Casato Dracul e Z'Ha'Dum resisteranno fino alla fine dei tempi su Sosaria. (se Onision nn me banna prima XD )
2- Chi era degno di ricevere l'eredità del Casato Dracul non vive più nei territori di Sosaria... quindi dubito che altri potran godere dei beni del Casato... questo fino al XX anniversario dove ci sarà l'abdicazione al legittimo successore naturale.
3- UODreams vivrà per molto tempo quindi l'eventuale attesa sarà moooolto lunga.
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioPrima o poi gettero tutto anche io a terra...sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioIo dal finestrino della macchina cosi faccio prima e gli niubbi dietro di me si fermano a lootare in mezzo alla strada !!
Commenta
Commenta