Vee si certo ma , ho solo espresso un mio parere :P
giustamente la roba e sua e c fa quel che gli pare :P
Non ce l'ho con te, parlavo genericamente visto che la gente si permette di dire che fine debba fare la roba che un altro giocatore si è sudato. Qualsiasi persona senza problemi cerebrali fa gli stessi ragionamenti che consigliate qui. E' solo che magari si può avere una diversa visione o magari l'interessato ha dei dati non in nostro possesso che lo portano ad agire in una maniera piuttosto che un'altra. Non pensate che le persone siano stupide.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
bhe posso dirvi che 2 erano a doom, non ci credo che non li ha trovati nessuno
Non ci crederai mai ma ci ho pensato perchè tutto rientrava nel mio ragionamento ma alla fine mi sono detto: " Ho trovato il primo pacco in un dng di ML, anche gli altri saranno qui".
alla fine non c'era niente di sgravissimo nei pacchi visto che era solo roba da nulla nelle casse (erano per lo piu composti da item scrausi + item unico dal valore range 500k-3kk) ma erano un po.
vabbe è stato un piacere giocare su questo shard, ciao a tutti!
p.s. ho stamato uno swamp del ciccio nella khaine room che sta a sud di luna passato il ponte dopo lo stadio di bagball :O
Al di là del discorso "donazioni" di fondo rimane un player storico che se ne va.. anche se non ci conosciamo, ovviamente buona real, ma spero che prima o poi ci ripenserai (spero prima, che poi).. A presto!
Commenta