annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie ad Harrow Il Caduto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
    *
    ora se siete stati fino ad ora ad aspettare a luna mi dispiace per voi, ma per evitare gente con lo scavenger che si arraffa tutto ho organizzato qualcosa di diverso e piu stimolante.
    rileggete questo thread alle 21.22 e vi dirò tutto.
    se siete arrivati in ritardo a leggere questo post, non leggete mai il forum, o stasera non ci siete bhe, chazzi vostri, non ci posso fare niente
    Ora ti riconosco..ricordati che sei un KP, la quest è d'obbligo :P

Commenta

Ok via alla caccia al tesoro
      ho nascosto dei pacchi regali con dentro della roba
      non sono su felucca e non sono nemmeno messi a caso in un bosco
      non dico quanti sono, sta a voi trovarli prima che il server li deleti
      INOLTRE mi nasconderò in un posto speciale, il primo che mi trova riceverà una cassa molto speciale.
      Troppo sbatti fare la carità quando puoi lasciare tutto in mano alla fortuna.
      VIA!

p.s. in un pacco potrebbe esserci una sega

Commenta

INOLTRE mi nasconderò in un posto speciale, il primo che mi trova riceverà una cassa molto speciale.
        KP da una vita e il posto speciale non è il passaggio? Appena ho letto il post mi sono fiondato lì..delusione profonda..

Commenta

GG A QUESTA PERSONA CHE MI HA TROVATO POCHI MINUTI DOPO

e io che ero preoccupato di rimanere li per 1 ora a fissare lo schermo
          vabbe, ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            KP da una vita e il posto speciale non è il passaggio? Appena ho letto il post mi sono fiondato lì..delusione profonda..
            ero in sede kp da prima delle 21.22.. speravo fosse li xD
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
              ero in sede kp da prima delle 21.22.. speravo fosse li xD
              Ma magari la sede KP è scontata..dentro il passaggio avrebbe avuto un senso..( anche se è qualche tile dietro XD )

Commenta

Ma magari la sede KP è scontata..dentro il passaggio avrebbe avuto un senso..( anche se è qualche tile dietro XD )
                vabbe anche io che non sono Kp sapevo del collegamento di quel passaggio... mi pareva di aver letto il bg,ma cosi in linee generali c'erano troppi posti da vedere.. vabbè ggwp :P
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

di quale passaggio parli? non esisto passaggi segreti per luna

Commenta

Pacco trovato da me comunque, ce da capire quanti ce ne sono in giro.
                    Gothoth.

Commenta

Uploaded with ImageShack.com
                      Gothoth.

Commenta

quel talismano è un talisman of the fey reptalon form

Commenta

Buona real, oscu ^^

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

di quale passaggio parli? non esisto passaggi segreti per luna
                            Bravo Keeper :*

Commenta

e io che ero preoccupato di rimanere li per 1 ora a fissare lo schermo
                              vabbe, ciao a tutti
                              Ha rosikato tutto il ts...Haldir il primo..mi ha perfino mutato asd
                              Cmq nn pensavo di trovarti,sinceramente...che cu.lo smodato
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X