Originariamente inviato da LK9999
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie ad Harrow Il Caduto
Comprimi
X
-
Ok via alla caccia al tesoro
ho nascosto dei pacchi regali con dentro della roba
non sono su felucca e non sono nemmeno messi a caso in un bosco
non dico quanti sono, sta a voi trovarli prima che il server li deleti
INOLTRE mi nasconderò in un posto speciale, il primo che mi trova riceverà una cassa molto speciale.
Troppo sbatti fare la carità quando puoi lasciare tutto in mano alla fortuna.
VIA!
p.s. in un pacco potrebbe esserci una sega
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioINOLTRE mi nasconderò in un posto speciale, il primo che mi trova riceverà una cassa molto speciale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioKP da una vita e il posto speciale non è il passaggio? Appena ho letto il post mi sono fiondato lì..delusione profonda..Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggioero in sede kp da prima delle 21.22.. speravo fosse li xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioMa magari la sede KP è scontata..dentro il passaggio avrebbe avuto un senso..( anche se è qualche tile dietro XD )Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioKP da una vita e il posto speciale non è il passaggio? Appena ho letto il post mi sono fiondato lì..delusione profonda..
Commenta
-
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiodi quale passaggio parli? non esisto passaggi segreti per luna
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioe io che ero preoccupato di rimanere li per 1 ora a fissare lo schermo
vabbe, ciao a tutti
Cmq nn pensavo di trovarti,sinceramente...che cu.lo smodatosigpic
Commenta
Commenta