annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie ad Harrow Il Caduto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie ad Harrow Il Caduto

E' stato divertente (anche se non ho preso nulla )
    Grazie!

??

Commenta

Sta droppando a Luna arte su arte xD
      Peccato che, come sempre, vadano per lo più nelle mani sbagliate

Commenta

Lo hai fatto davvero Oscu
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Sta droppando a Luna arte su arte xD
          Peccato che, come sempre, vadano per lo più nelle mani sbagliate
          piu che altro oltre che nelle mani sbagliate,a chi ha lo scavenger migliore.
          Come gli ho gia detto in game,anche se non condivido gesti simili,se uno arriva al punto di voler regalare items è meglio dividerli a chi ne può usufruire,o in gilda. E' inutile buttarli a luna e farli prendere a gente che li mette sul tetto di casa.
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
            piu che altro oltre che nelle mani sbagliate,a chi ha lo scavenger migliore.
            Come gli ho gia detto in game,anche se non condivido gesti simili,se uno arriva al punto di voler regalare items è meglio dividerli a chi ne può usufruire,o in gilda. E' inutile buttarli a luna e farli prendere a gente che li mette sul tetto di casa.
            *

Commenta

caro horrow se hai un ornament non esitare a chiamarmi

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

prego, li butto a luna per vari motivi
                -è un sacco divertente
                -la mia gilda non esiste piu
                -i miei compagni sono gia ricchi sfondati
                -sto buttando per lo piu roba decorativa, roba inutile, qualcosa di grosso ogni tanto, qualche mega trollata.
                -sto chiudendo definitivamente il capitolo ultima, la sede kp non posso assolutamente buttarla giu, quindi cio che è lockato rimane lockato, la casa andrà giu quando il primo tra me e lo shard morirà. non avendo piu intenzione di loggare la roba che è nelle casse non serve piu a nulla quindi la butto a luna, chi la prende la prende. credo nella carita ma stiamo parlando di pixel in questo caso :O
                cmq la roba piu bella deve ancora venire

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  Più o meno sai dirmi quando arriveranno?
                  Se dopo cena o prima di cena?

Commenta

Mi permetto di dissentire
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      Più o meno sai dirmi quando arriveranno?
                      Se dopo cena o prima di cena?
                      da che ora ceni di solito?

Commenta

prego, li butto a luna per vari motivi
                        -è un sacco divertente
                        -sto buttando per lo piu roba decorativa, roba inutile, qualcosa di grosso ogni tanto, qualche mega trollata.
                        -sto chiudendo definitivamente il capitolo ultima, la sede kp non posso assolutamente buttarla giu, quindi cio che è lockato rimane lockato, la casa andrà giu quando il primo tra me e lo shard morirà. non avendo piu intenzione di loggare la roba che è nelle casse non serve piu a nulla quindi la butto a luna, chi la prende la prende. credo nella carita ma stiamo parlando di pixel in questo caso :O
                        Beh, ho assistito a diverse situazioni del genere....
                        Pero' invece di fare cosi, avresti potuto ''dare'' qualcosa magari a gente che stainiziando a giocare, invece di darla a chi è gia straricco di per se ^^
                        kmq good luck x il real :P

Commenta

L'idea è: la roba è mia e ci faccio quel che mi pare.
                          Giudizi su dove sia meglio metterla non ci riguardano e sono fuoriluogo.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            *
                            ora se siete stati fino ad ora ad aspettare a luna mi dispiace per voi, ma per evitare gente con lo scavenger che si arraffa tutto ho organizzato qualcosa di diverso e piu stimolante.
                            rileggete questo thread alle 21.22 e vi dirò tutto.
                            se siete arrivati in ritardo a leggere questo post, non leggete mai il forum, o stasera non ci siete bhe, chazzi vostri, non ci posso fare niente

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Vee si certo ma , ho solo espresso un mio parere :P
                              giustamente la roba e sua e c fa quel che gli pare :P

Commenta

Sto operando...
                              X