Bhè il mio ping fisso su uod è 10 ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Crash 1 Luglio ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioE' semplice, basta pensare che: "nella vecchia server Farm, ia-ia-oooo!"
Ok, la smetto con lo spam D:
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioBhè il mio ping fisso su uod è 10 ...
una domanda che mi son sempre fatto..lo stato del server lo si vede dal sito, ma gli account online? è tutta la mattina che è 1, ora magicamente nonostante NA sono aumentati a 3.. dove vengono prese queste statistiche?Ultima modifica di matteomassone; 18-07-2013, 12:24.ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioBhè il mio ping fisso su uod è 10 ...
Cmq tra quanto uppa??
Commenta
-
Originariamente inviato da xara123 Visualizza il messaggioCaspita anche sto server di uo sta andando a rotoli uffa ..
Tu sei iscritto da un mese e per 3 giorni che ci sono dei problemi, te ne esci dicendo che il server sta andando a rotoli, senza nemmeno informarti sul perchè?
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioHo la terza media e faccio il macellaio..secondo te posso sapere come funziona una farm?
Ho chiesto delucidazioni proprio perché nn so come funziona e che problemi possa avere!ICQ 27612762
Ful (10:43 PM) :
ando vai?
Dark lotus (10:43 PM) :
ando chi e' ?
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioti odio.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioti odio.
Cmq tra quanto uppa??ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioma rosiki anche su generale?
matteo: a me da ancora down...
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioquello scrive che pinga 10!! che devo non rosikare?? boh...
matteo: a me da ancora down...Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggioè ancora down infatti...ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioIn teoria se ti fa collegare sul forum non dovrebbe essere un problema di GN giusto?
Commenta
Commenta