Riuppate o mi suicido! XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Crash 1 Luglio ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ps: ri-upperà verso le 14.30-15.00 perchè è quella l'ora in cui vado al mare /\/\''Ultima modifica di gramoz; 17-07-2013, 14:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggiops: ri-upperà verso le 14.30-15.00 perchè è quella l'ora in cui vado al mare /\/\''
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioDisse il profeta
Due giorni dopo: "Il prezzo per il cambio razza è stato abbassato da 1kk a 500k"
Non sono profezie, si chiama "Sfiga"
Su una cosa ho sbagliato però: l'appuntamento col mare è slittato di un'oretta :/
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioOnision scusami, mi potresti mandare un pm con i contatti di qualcuno di gn che si occupa delle sponsorizzazioni?ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioadmire chiedi a lui
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioUna domanda, ma tu sai come funziona una server farm? :O
Ho chiesto delucidazioni proprio perché nn so come funziona e che problemi possa avere!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioHo la terza media e faccio il macellaio..secondo te posso sapere come funziona una farm?
Ho chiesto delucidazioni proprio perché nn so come funziona e che problemi possa avere!
Ok, la smetto con lo spam D:
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioE' semplice, basta pensare che: "nella vecchia server Farm, ia-ia-oooo!"
Ok, la smetto con lo spam D:
Commenta
-
Pare non riesca a riuppare dopo il restart..
Commenta
-
non credo sia legato a qualche fix/implementazione, altrimenti ci avrebbero già informato ieri..
è più probabile che il server abbia qualche problema di riavvio..o problema in generale.. (vedi lag,crush,ping più alto)ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
Commenta