annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Crash 1 Luglio ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
    Deduco che siano altri problemi collegati alla farm, in questo caso lo staff non può fare nulla
    Ma cè l'intenzione da parte di gamesnet di sistemare il problema,oppure nn ci sono i fondi e per il momento va bene cosi?
    Giusto per capire se devo mettermi il cuore in pace

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Secondo me staranno implementando un super boss :O

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Ma cè l'intenzione da parte di gamesnet di sistemare il problema,oppure nn ci sono i fondi e per il momento va bene cosi?
        Giusto per capire se devo mettermi il cuore in pace
        Una domanda, ma tu sai come funziona una server farm? :O

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• ragazzi non credo sia la farm... o altrimenti ne avrebbero diverse.. perchè UOItalia (stesso circuito GN) è tranquillamente UP... e come potete vedere anche il forum... L'interruzione della connessione da parte del server farm, prevede l'interruzione completa dei servizi...
          MSN:emix_86@hotmail.it

Commenta

• Magari ci sono problemi solo con la macchina sulla quale quale gira UOD.

Larhalt de Shack

Commenta

Magari ci sono problemi solo con la macchina sulla quale quale gira UOD.
              appunto ma questo esclude la farm

Commenta

• Onision scusami, mi potresti mandare un pm con i contatti di qualcuno di gn che si occupa delle sponsorizzazioni?

Commenta

• Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
                  appunto ma questo esclude la farm
                  Ma la macchina è nella farm, quindi ci sono problemi alla farm :O

Larhalt de Shack

Commenta

Ma la macchina è nella farm, quindi ci sono problemi alla farm :O
                    e chi l'ha detta 'sta cosa?!?! dove sta scritto che è così? non è detto che server e farm coincidano....

Commenta

e chi l'ha detta 'sta cosa?!?! dove sta scritto che è così? non è detto che server e farm coincidano....
                      Allora dammi la spiegazione di "Server Farm" XD

Btw, credo sia davvero un problema a livello software, il ping risponde pong.

Larhalt de Shack

Commenta

Allora dammi la spiegazione di "Server Farm" XD
                        ma sono due cose simili e diverse lol... La farm è un ambiente specifico dove ci sono TANTI server che si interconnettono tra loro e utilizzano la stessa rete e linea adsl... (se non erro loro hanno come farm quelal grande che si trova a Milano...)
                        I server invece sono dei sistemi speicifici che si occupano di alcune operazioni. Possono avere una linea dedicata e risiedere in altre parti, oppure accesso tramite VPN/Remoto/SSH/etc e risiedono nelle farm... Io per esempio ho un VPS (Virtual Private Server) che risiede nella farm ed io ci accedo da casa...

Commenta

Btw, credo sia davvero un problema a livello software, il ping risponde pong.
                          Infatti è sicuramente che si è riavviata la macchina dopo aver installato gli aggiornamenti automatici e non è ripartito il server di RunUO

Basta un admin che riavvia il server da remoto.. CREDO....

Commenta

• Voglio loggare

Larhalt de Shack

Commenta

• proviamo a mandare una email a Amdir? a me l'altro giorno ha risposto in 10 minuti...

Commenta

proviamo a mandare una email a Amdir? a me l'altro giorno ha risposto in 10 minuti...
                                Credo ne sia già stato informato, sono oramai passate 5 ore :O

Larhalt de Shack

Commenta

Sto operando...
                                X