annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Crash 1 Luglio ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Non era crashato, in teoria era un problema di connessione tra la farm e l'esterno.

Onision
    Ti segnalo che il ping è salito in maniera esponenziale,nn solo a me ,ma a tutti in ts!
    Grazie ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Ti segnalo che il ping è salito in maniera esponenziale,nn solo a me ,ma a tutti in ts!
      Grazie ^^
      Ho già risposto a diversi page in giornata. Il ping non dipende da noi e non si può fare nulla oltre che segnalarlo. Dipende dalla connessione della farm.

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda l arma che devo metterci nel thread che regalo un viaggio a Parigi? Non so il valore quindi offro una cifra giusto per non farmi multare e dico"FATE VOI IL PREZZO" più chiaro di cosi si muore.
        Ripeto i miei erano esempi se leggi un po il forum ti accorgi che non sono l unico in questa situazione
        il mercato è saturo di tutto... il problema principale secondo me è che chi ha le cose da vendere ha anche molti soldi... e quindi quasi sempre non vende perchè non necessita di liquidità.
        Prendiamo per esempio la tua arma... ha un valore di mercato ridicolo... perchè la trovi nel loot dei mob abbastanza facilmente.
        ( e qui si potrebbe aprire una parentesi sul fatto che ormai son in pochi quelli che guardano il loot...)
        quindi piuttosto che darla via a 50k molti preferiscono tenerle lì che fà sempre comodo...

è così con tutti gli item -.-

soltanto le sgraverie vere han mercato... il resto rimane lì a prezzi alti perchè non c'è utilità nel venderli realmente.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          il mercato è saturo di tutto... il problema principale secondo me è che chi ha le cose da vendere ha anche molti soldi... e quindi quasi sempre non vende perchè non necessita di liquidità.
          Prendiamo per esempio la tua arma... ha un valore di mercato ridicolo... perchè la trovi nel loot dei mob abbastanza facilmente.
          ( e qui si potrebbe aprire una parentesi sul fatto che ormai son in pochi quelli che guardano il loot...)
          quindi piuttosto che darla via a 50k molti preferiscono tenerle lì che fà sempre comodo...

è così con tutti gli item -.-

soltanto le sgraverie vere han mercato... il resto rimane lì a prezzi alti perchè non c'è utilità nel venderli realmente.
          Come pensavo..è un sollievo vedere che anche altri la pensano cosi

Commenta

• Ma sapete il significato di:

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Siamo completamente fuori argomento!!!

Basta grazie!

Onision
            O no?

Non avviso più!

Onision

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Ho già risposto a diversi page in giornata. Il ping non dipende da noi e non si può fare nulla oltre che segnalarlo. Dipende dalla connessione della farm.

Onision
                Nn so cosa sia..puoi essere più chiaro per gli ignoranti come me?
                Quanto ci vorrà per sistemare?Mi tocca giocare tenendo premuto il resincronizza tutto il tempo e con il mago è dura con sto ping!
                Grazie ^^

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Nn so cosa sia..puoi essere più chiaro per gli ignoranti come me?
                  Quanto ci vorrà per sistemare?Mi tocca giocare tenendo premuto il resincronizza tutto il tempo e con il mago è dura con sto ping!
                  Grazie ^^
                  Non si può far nulla se non aspettare mi spiace...la farm è dove ci sono i server.

Onision

Commenta

• Stavo facendo una loggatina prelavoro per pulire lo scalino ad asti' ma pare che sia down in questo momento

Commenta

• Dovrebbe essere up ora!

Onision

Commenta

• Ma si puo sapere che sta succendo tra lag , crash , server down... O deve essere tutto smpre un segreto?

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                          Ma si puo sapere che sta succendo tra lag , crash , server down... O deve essere tutto smpre un segreto?
                          A volte basta leggere

Onision

Non si può far nulla se non aspettare mi spiace...la farm è dove ci sono i server.

Onision
                          La Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..

Commenta

• Perche ho chiesto del ping io??
                            A volte basta leggere..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• state facendo altre prove? siamo già al terzo crush
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Deduco che siano altri problemi collegati alla farm, in questo caso lo staff non può fare nulla

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Sto operando...
                                X