annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Crash 1 Luglio ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando ho scritto che tiri acqua al tuo mulino? Ti ho solo fatto notare che forse hai detto ciò perchè anche tu riniziando magari ti sei trovato un po' in difficoltà quindi ti poni nell'ottica del novizio. Il nuovo deve capire che deve farsi il mazzo e che UO non è un gioco per tutti.

Questo mmorpg era bello anche per la difficoltà a finirsi un pg o comunque nel raggiungere gli obbiettivi. Io c'ho messo un paio d'anni quasi (e sono stato fortunato iniziando a far pvp perchè pvm non ne facevo e non avevo un worker skillato)...ora invece in 6 mesi sei superpheego. Gli obbiettivi che tu poni ora con determinati fix sono facilmente raggiungibili ed in poco tempo dunque sono un palliativo perchè poi scatterà la noia visto che non ce ne saranno altri.

Sudarti il pg, sudarti l'equip ti fa tenere di più a ciò che hai creato e ti da, nel lungo periodo, maggiore soddisfazione e divertimento e tempo di gioco. Giocare e migliorarsi poco per volta da anche più piacere anzichè avere tutto e quasi subito.
    Per farti un esempio molto forte che è atto solo a farti capire cosa io intenda: tu stai proponendo di giocare con i trucchi un videogioco, io invece ti dico che il gioco potrebbe divertirti di più se ti sudi i vari livelli senza usare la modalità armi inifinite o invulnerabile.
    Io magari il gioco lo finisco in 2 mesi e qualche volta magari mi può un po pesare, ma tu di sicuro ci metti 1 settimana e dopo lo butti e dunque non ci giochi più.
    Non ha senso far tornare o avere nuovi giocatori per qualche mese per poi vederli andare via per mancanza di reali obbiettivi da raggiungere.

Un esempio è appunto Blackhawk, è tornato, lo si è aiutato un pochino ma manco troppo, si è messo a macrare col worker e a fare un pochino di pvm e si è fatto e finito il pg in meno di 6 mesi per poi scocciarsi e non giocare più.

L'esempio della arma poison damage non c'entra assolutamente col mio discorso ed è alquanto fuoriluogo.

Tutti hanno tutto dunque non si ricerca niente realmente importante (al limite per fissazioni personali o per collezionismo) dunque perchè vendere sgraverie o roba molto buona?
    Queste cose vengono vendute raramente (se lo vengono realmente) quando esce un super oggetto da craft e nulla più questo appunto crea un mercato fermo e che ristagna. Più item per tutti meno divertimento e chiaramente meno mercato. Nessuno è motivato a vendere visto che poi gli oggetti non invecchiano e tutto alla fine si trova.
    Ormai i player sono vestiti uguali: sono copie identiche l'uno dell'altro. Bel gioco eh!
    Ultima modifica di Dj_Amix; 12-07-2013, 22:46.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      L'esempio della arma poison damage non c'entra assolutamente col mio discorso ed è alquanto fuoriluogo.
      Forse ho capito male io, ma tu hai detto che gli oggetti sono di "facile reperibilità"

ecco potrei portarti come esempio decine di thread come esempi per farti capire che non c'è alcuna facile reperibilità

Commenta

• purtroppo se vuoi avere soldi e item in questo gioco devi passarci molto tempo e soprattutto essere abile nel mercato quindi sapere cosa vendere e comprare
        come dice djamix la bellezza di questo gioco è che quando hai fatto degli item nel tempo hai soddisfazioni è una cosa verissima perchè mi ricordo una volta completato il mio mago pvm sia di skill ma soprattutto di equip ho avuto grandi soddisfazioni e non lo cambierei mai + come template perchè mi ci trovo bene ed è ottimo nel pvm...E' vero il mercato è bloccato ma bisogna saper trovare qualcosa che comprano sempre esempio bod ecru ecc

Comunque non vado troppo OT

P.S. Mi sto domandando ancora che cosà sarà questo mega evento ehehe sono impaziente

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
          E' vero il mercato è bloccato ma bisogna saper trovare qualcosa che comprano sempre esempio bod ecru ecc
          Ma come ho detto prima certi items si vendono (ecru e bod sostanzialmente) e il problema non sono i soldi..

il problema è che pure avendo i soldi non puoi spenderli perchè apparte poche risorse nessuno vende niente

Commenta

• Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
            Ma come ho detto prima certi items si vendono (ecru e bod sostanzialmente) e il problema non sono i soldi..

il problema è che pure avendo i soldi non puoi spenderli perchè apparte poche risorse nessuno vende niente
            Questa è vera come cosa...Ma noi non possiamo farci nulla, spero che questo evento sistemi un po' il mercato... non mi dilungo troppo

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• COSA HA che non va il mercato???

Commenta

i soldi ci sono e gli oggetti hanno piu o meno il giusto valore, gli arte di tokuno DEVONO costare tanto , visto che sono droppabili solo in un evento che viene fatto ogni 3 anni circa, lo stesso vale per gli arte della QD. La spada poison dmg che nn trovi, per esempio, è perche magari nn hai saputo fare la tua inserzione e nn hai stimolato la vendita, io sono il primo ad averne 3 ma piuttosto che venderle (visto che sono rare) le tengo per far skillare i miei nuovi "adepti", perchè per me sono troppo utili per "regalarle" al primo che passa.
                il mercato degli artefatti nn è morto e che nn siete disposti a pagare tanto per avere rarità, vorreste tutto a buon mercato e te lo dice uno che nn è certo ricco...

Commenta

• Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                  i soldi ci sono e gli oggetti hanno piu o meno il giusto valore, gli arte di tokuno DEVONO costare tanto , visto che sono droppabili solo in un evento che viene fatto ogni 3 anni circa, lo stesso vale per gli arte della QD. La spada poison dmg che nn trovi, per esempio, è perche magari nn hai saputo fare la tua inserzione e nn hai stimolato la vendita, io sono il primo ad averne 3 ma piuttosto che venderle (visto che sono rare) le tengo per far skillare i miei nuovi "adepti", perchè per me sono troppo utili per "regalarle" al primo che passa.
                  il mercato degli artefatti nn è morto e che nn siete disposti a pagare tanto per avere rarità, vorreste tutto a buon mercato e te lo dice uno che nn è certo ricco...
                  Ma tu l hai vista la mia data di registrazione? Secondo te io non ho gli arte di tokuno? Ho 7 carapace per tutti i PG, prosperity per il tamer, strumenti, stormgrip, kasa etc..li ho TUTTI. Mi manca solo un minore che sto cercando. Ho anche ancora 30 minori scrausi da scambiare a tokuno per qualche major.
                  Per quanto riguarda l arma che devo metterci nel thread che regalo un viaggio a Parigi? Non so il valore quindi offro una cifra giusto per non farmi multare e dico"FATE VOI IL PREZZO" più chiaro di cosi si muore.
                  Ripeto i miei erano esempi se leggi un po il forum ti accorgi che non sono l unico in questa situazione

Ho 30kk in check e altri 20 tra BOD e ecru e non so come spenderli
                  Ultima modifica di camasutra; 12-07-2013, 11:59.

Commenta

Ma tu l hai vista la mia data di registrazione? Secondo te io non ho gli arte di tokuno? Ho 7 carapace per tutti i PG, prosperity per il tamer, strumenti, stormgrip, kasa etc..li ho TUTTI. Mi manca solo un minore che sto cercando. Ho anche ancora 30 minori scrausi da scambiare a tokuno per qualche major.
                    Per quanto riguarda l arma che devo metterci nel thread che regalo un viaggio a Parigi? Non so il valore quindi offro una cifra giusto per non farmi multare e dico"FATE VOI IL PREZZO" più chiaro di cosi si muore.
                    Ripeto i miei erano esempi se leggi un po il forum ti accorgi che non sono l unico in questa situazione

Ho 30kk in check e altri 20 tra BOD e ecru e non so come spenderli
                    innanzi tutto la tua data di registrazione è fuffa , nn significa nulla, avresti potuto perdere 30 volte la roba nn refreshando...

secondariamente tu e molti altri sostenete che gli oggetti nn sono di facile reperibilità, io dico che se offrite la cifra adeguata , senza cercare l'occasione del giorno, trovi tutto, e per tutto intendo tutto.

ps. nella sez mercato, nn scrivere indicativamente 1 gp fate voi il prezzo, scrivi piuttosto quanto sei disposto a pagare al massimo.
                    è questo che intendo per "non saper stimolare la vendita".
                    Ultima modifica di sportman86; 12-07-2013, 12:21.

Commenta

• Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                      innanzi tutto la tua data di registrazione è fuffa , nn significa nulla, avresti potuto perdere 30 volte la roba nn refreshando...

secondariamente tu e molti altri sostenete che gli oggetti nn sono di facile reperibilità, io dico che se offrite la cifra adeguata , senza cercare l'occasione del giorno, trovi tutto, e per tutto intendo tutto.
                      E io ti ripeto visto che non leggi che la cifra la faccio scegliere a chi vende visto che non so i prezzi.
                      Se non la scegli così la cifra adeguata..ancora non hai capito che i soldi non sono il problema. Tu mi dici una cifra che ritieni giusta e io te la pago.
                      Ultima modifica di camasutra; 12-07-2013, 12:27.

Commenta

• Siamo completamente fuori argomento!!!

Basta grazie!

Onision

Commenta

• la spada 100% poison la trovi in 30 minuti uccidendo mob medio scarsi.. se riesco do un occhiata.. le raccoglievo per regalarle ai nuovi..forse me ne è rimasta qualche d'una..

chiuso ot.

non commento l'evento..aspetterò di vederlo quando sarà ufficiale
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• crash 12 luglio?

Commenta

• .
                              Ultima modifica di fastandfurious46; 12-07-2013, 23:44.

Commenta

crash 12 luglio?
                                Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                                .
                                Non era crashato, in teoria era un problema di connessione tra la farm e l'esterno.

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X