Originariamente inviato da vix44
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Crash 1 Luglio ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioverrà implementato un nuovo champ con i seguenti spawn
1°: greater dragon, succubi, silver serpent, angeli, lich lord
2°: tutti e 6 i champion finali insieme insieme
3°: 5 harrower (tentacoli inclusi)
4°: 10 Serado the awakened
il champion finale sarà Dj Amix
per sconfiggerlo dovrete batterlo in una gara di oratoria
GG WP
(sono solo supposizioni)
il premio sarà "A Black Hawk" in statuetta!
Dovrebbero mettere questa pub!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioScusa, un evento fa diventare uno shard custom o non custom? Comunque è solo frutto del mio cervello malato...
Onision. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiobene allora ci saranno elfe nude in giro per sosaria!!! e facciamo tipo gta... prima ci andiamo e poi le uccidiamo per ripredere i soldi xD
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Novità
8 luglio
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioMa cosa non è chiaro di "stiamo lavorando e quando sarà pronto vi faremo sapere?"
Onision
Solo che fremiamo nell'attesa..insomma..penso sia una cosa piacevole ^^
Vai Onisioooonnnn!!!!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioTutto chiaro signore!
Solo che fremiamo nell'attesa..insomma..penso sia una cosa piacevole ^^
Vai Onisioooonnnn!!!!!
Ancora un po' di pazienza, sta prendendo sempre più forma!!!
Anticipo solo una cosa...iniziate ad organizzarvi con gli amici/conoscenti/ecc...da soli non si andrà lontano!!!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioCerto che è piacevole!!! Infatti speriamo tutti che la cosa piaccia! Ma allo stesso tempo mette un po' di pressione
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioAnticipo solo una cosa...iniziate ad organizzarvi con gli amici/conoscenti/ecc...da soli non si andrà lontano!!!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioCerto che è piacevole!!! Infatti speriamo tutti che la cosa piaccia! Ma allo stesso tempo mette un po' di pressione
Ancora un po' di pazienza, sta prendendo sempre più forma!!!
Anticipo solo una cosa...iniziate ad organizzarvi con gli amici/conoscenti/ecc...da soli non si andrà lontano!!!
Onision
Questo evento sta incominciando a farmi sempre + paura xD
Blood
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioQuesto eventoGothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioIo sinceramente spero non sia un evento (cosa che mi pare di capire da un post di Oni) ma una cosa durativa nel tempo.
Se vai sul sito di UOD, c'è la voce "Eventi attivi", quindi duraturi nel tempo!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioDiaciamo che la parola "evento" può starci ugualmente!
Se vai sul sito di UOD, c'è la voce "Eventi attivi", quindi duraturi nel tempo!
Onision
Hanni
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioSpero che qualunque cosa sia la mettiate su felucca...se mettete altri "eventi attivi" su zona PvE i champ chi li fa? Forse è il caso di creare un qualcosa che unisca pvp e pvm...
Hanni
ci saranno dei npc chiamati " A noob pvm random player " che a caso faranno champ in modo che voi pvp possiate andare a killarli... visto che da soli a quanto pare non riuscite a combinare nulla :\
Commenta
Commenta