Se mettete gli artefatti ai champion di ilshenar torno attivo! (a giocare eh...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Crash 1 Luglio ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioSe mi wippate l'account mettete i miei pezzi alla lotteria? *-*. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiosecondo me onision ha fatto crashare il server perchè gli è cascata la lattina di cocacola sulla tastiera ed ora si è inventato un nuovo evento per dare una giustificazione al crash.
si------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Onision dacci un indizio!!!!!!!!
Onision santo subito!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio...
NON è Stygian Abyss...lo dico giusto per evitare che qualcuno inizi a fantasticare su questo...ma potete pure fantasticare su cosa sta arrivando!...
Onision
..e magari si dropperà qualcosa di particolare =P
Discord: Micia#3149
Commenta
-
daje!!!! cos'eee?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiodaje!!!! cos'eee?
Cmq se si puo' fantasticare,oltre agli artefatti,sarebbe bello se mettessero alcuni mob strani e rari con tempi di spawn lunghi ,che hanno una % d'intensità nel loot più alta del normale,cosi da trovare oggetti di valore nel tentativo di smuovere il mercato,alimentando il gioco attivo per fare soldi piuttosto che quello away!
Cmq basterebbe che i mob attuali dropassero più soldi e vedresti la gente in giro ad ammazzare mob ovunque!Idea da nn scartare secondo me
(esempio i draghi droppassero 4k,i demoni 2.5k,white wirm 3k, ecc ecc)Ultima modifica di carrasuperevil; 05-07-2013, 12:16.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
[Disclaimer anti chiusura thread] Fermo restando che non discutiamo di innovare UOD con altri fix...qui si rimane nel campo delle mere ipotesi... xD [/Disclaimer anti chiusura thread]
Haldir, secondo me in questa maniera si favorirebbe un gioco troppo semplice.
Una WW si tirà giù in 2 secondi con un WoD. 2 secondi = 3k? Troppa circolazione di moneta.
Ora come ora, FORSE (e dico FORSE) c'è una scarsa conoscenza del mondo di UO, che porta i niubbi -se così vogliamo chiamarli- ad andare sempre negli stessi luoghi, senza cercare lo spot ideale per le loro esigenze.
Mi ripeto sempre...i minotauri hanno un rapporto assolutamente decente tra difficoltà/remunerazione. Tanti minotauri = un po' di difficoltà (che tende a 0 se hai un minimo di tattica) = remunerazione (si parla di cifre superiori ad 1k).
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio[Disclaimer anti chiusura thread] Fermo restando che non discutiamo di innovare UOD con altri fix...qui si rimane nel campo delle mere ipotesi... xD [/Disclaimer anti chiusura thread]
Haldir, secondo me in questa maniera si favorirebbe un gioco troppo semplice.
Una WW si tirà giù in 2 secondi con un WoD. 2 secondi = 3k? Troppa circolazione di moneta.
Ora come ora, FORSE (e dico FORSE) c'è una scarsa conoscenza del mondo di UO, che porta i niubbi -se così vogliamo chiamarli- ad andare sempre negli stessi luoghi, senza cercare lo spot ideale per le loro esigenze.
Mi ripeto sempre...i minotauri hanno un rapporto assolutamente decente tra difficoltà/remunerazione. Tanti minotauri = un po' di difficoltà (che tende a 0 se hai un minimo di tattica) = remunerazione (si parla di cifre superiori ad 1k).
Nn mi pare di aver buttato giu una brutta idea..(ovviamente nn dando la possibilità di farmare away)
Valutando che ci vogliono 6 ore di gioco attivo forse sono ancora poche le monete..pensaci bene..faresti TU 6 ore di ww per 1kk?
Io no se nn ne avfessi disperato bisogno,vedi i nuovi arrivati o gente che ha bisogno di soldi e preferisce giocare che lasciare awayUltima modifica di carrasuperevil; 05-07-2013, 13:34.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Concordo con Haldir, ma toccherebbe dirlo agli scripters, non ai questers
Invece l'idea di mob particolari con loot/drop particolari mi stuzzica molto e potrebbero farlo anche i questers
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSi da una parte hai ragione,ma ti sfido ad uccidere 100 ww senza annoiarti a morte...si parlerebbe di 300k alla fine,..per fare 1kk dovresti ucciderne 333..hai idea di che sbattimento..anche perché la ww nn spawna istant,passa circa 1 minuto tra uccisione e spawn...questo vuol dire che per fare 1kk dovresti stare sullo spawn quasi 6 ore...
Nn mi pare di aver buttato giu una brutta idea..(ovviamente nn dando la possibilità di farmare away)
Valutando che ci vogliono 6 ore di gioco attivo forse sono ancora poche le monete..pensaci bene..faresti TU 6 ore di ww per 1kk?
Io no se nn ne avfessi disperato bisogno,vedi i nuovi arrivati o gente che ha bisogno di soldi e preferisce giocare che lasciare away
Sono sempre stato un sostenitore dell'incremento del loot di una determinata categoria di mob..
Commenta
-
Non si tratta di fare proposte...quindi non fatele
"Fantasticate" era più inteso come "pensate tra voi e voi a cosa potrebbe arrivare"...
I lavori stanno procedendo...ma ora che vi abbiamo avvisati...non lamentatevi dell'attesa eh...dato che di solito vi lamentate che non diciamo nulla.
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggionon lamentatevi, sfido a trovare un gm che lavora anche alle 3 di notte
Quindi tutti noi aspetteremo questa novità con pazienza..poi in effetti questa volta hanno anche avvisato sulla novità..magari nella prossima occasione,oltre all'avviso, Oni ci dirà anche il suo Night Club preferito
Commenta
Commenta