annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Crash 1 Luglio ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    spero solosia una cosa che dura e non un tocca e fuga, per dare la possibilita' a chi lavora e\o fa orari allucinogeni di poter usufruire xD
    Secondo te, lavoro mesi e mesi...per una cosa da 2-3 giorni?

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
      Ci so corteggiamenti che durano mesi e mesi per una botta e via XD

(Pensi che ti stia corteggiando? Si, lo sto facendo)

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        Ci so corteggiamenti che durano mesi e mesi per una botta e via XD

(Pensi che ti stia corteggiando? Si, lo sto facendo)
        maledetto kimimauro! mi hai anticipato a rispondere, sarei stato molto molto piu maialo xDXDXDXD

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
        promulgazione precoce xD ne soffrono in tanti ihihihih
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Secondo me Onision ci fa un pesce d'Aprile parecchio in ritardo
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

secondo me onision ha fatto crashare il server perchè gli è cascata la lattina di cocacola sulla tastiera ed ora si è inventato un nuovo evento per dare una giustificazione al crash.
            si

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Riattiva tokuno permanentemente!

grazie a vix44 per la firma

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                secondo me onision ha fatto crashare il server perchè gli è cascata la lattina di cocacola sulla tastiera ed ora si è inventato un nuovo evento per dare una giustificazione al crash.
                si
                *fanta
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                  *fantaUo
                  Fix

P.s : Ma flora gioca ancora con noi? Perché nn si è più vista e sono tanto triste

Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggio
                  Riattiva tokuno permanentemente!
                  Anche un tokuno event nn sarebbe male..ti diro',ho sempre regalato carapace alle persone che iniziavano a giocare in gilda con me o nuovi arrivati,ma dopo averne buttati una 30ina da xorina nn ne ho più da dare in giro,ed è tosta fare un armor per un player nuovo senza carapace,comprarli a 2.5kk con il rischio che il nuovo utente smetta poco dopo ,o si stagghi ,mi secca
                  Per dire,sto aiutando 3 ragazzi che sono arrivati da uno shard gdr,sarebbero 7.5kk
                  Speriamo in un futuro che ridiano la possibilità di fare cassa ^^
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 03-07-2013, 01:43.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

magari sistema definitivamente il problema delle evocazioni su felucca, cosi il 98 % dello shard la smette di lagnarsi in continuazione

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ne dubito..ha parlato di qualcosa che non richieda script, e per quanto ne sappia suppongo che per sistemare il bug sia necessario..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Ne dubito..ha parlato di qualcosa che non richieda script, e per quanto ne sappia suppongo che per sistemare il bug sia necessario..
                        pensavo bastasse un wipe acct di chi si lagna xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          pensavo bastasse un wipe acct di chi si lagna xD
                          Per questa cosa basterebbero pochi minuti...non mesi

Onision

Commenta

Se mi wippate l'account mettete i miei pezzi alla lotteria? *-*

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                              Se mi wippate l'account mettete i miei pezzi alla lotteria? *-*
                              Ho già una vaga idea del vincitore.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                P.s : Ma flora gioca ancora con noi? Perché nn si è più vista e sono tanto triste
                                Le ho dato i nostri orari, così può loggare quando ci sono io ma non te (u_u)
                                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Sto operando...
                                X