annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Crash 1 Luglio ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fixed (visto che va di moda)
    Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    la reazione è questa? A volte fate pena..

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Che entusiasmo ragazzi! Cioè.. annunciano una novità su un progetto che Onision sta curando da mesi e la reazione è questa? A volte fate paura..

@ocram80: non ce l'ho con te in particolare pero' il tuo post è un po' emblematico
      Ma serio..!! So 10 anni che si gioca con UoMap e ora un mese in più sembra un'eternità.. Finalmente una novità (che do per scontato sia pvm) dopo anni e anni di soliti mob e dungeon..sono curiosissimo!! E non vedo l'ora..grazie staff

Commenta

Che bello Stygian Abyss!!!! Evviva!!!

Se vi offrono pvp rompete e piangete con mille scusanti per NON giocare, se vi uppano i fix non siete felici anzi replicate pure scocciate, però invece una STUPIDAGGINE come usare un nuovo programma di map invece è di priorità fondamentale. Trovo tutto ciò alquanto avvilente e risparmio gli insulti solo per il rischio di esser bannato.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Boni... State boni....

grazie a vix44 per la firma

Commenta

Dai che ti sto spasso chiudono pure sto post!
            Gothoth.

Commenta

Sarebbe un bel regalo di compleanno, dato che domani si diventa più vecchi
              Grazie per il Vs lavoro.
              Contatti:
              Discord - Ponza#3577
              ICQ - 624970855

Commenta

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                Sarebbe un bel regalo di compleanno, dato che domani si diventa più vecchi
                Grazie per il Vs lavoro.
                Ponzinho *_*
                xD

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

si sa' la novita'?
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

DUNGEON EVENT nau. ç_ç
                    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Grande onision come il solito!
                      Se nn ci fossi tu sto shard andrebbe a rotoli!
                      Sono curiosissimo di vedere cosa hai tirato fuori sto giro dal cilindro...visto che nn mi hai sorpreso al noè ,di sicuro mi sorprenderai ora!

Buon lavoro!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

sorprendici!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

qualcuno sa niente??
                          ho rimacrato il tanker *_*

Commenta

1) e'seriamente il momento di pensare a far entrare qualche scripter che nerda quanto i player!
                            2) e'seriamente il momento di pensare di rimettere la quest dungeon in attesa del punto 1!
                            3) levate quella "nnsocomedefinirla" di quest che e' attiva ora!

scusate il tono ma ve lo dice uno a cui piace fare pvm, faccio boss (sempre i soliti) e giro per dungeon (dove ci sono sempre i soliti mob) quasi ogni giorno e il 99% delle volte nn c'e' un anima in giro, il piacere di fare pvm e' andato a farsi benedire e gia' da un po'!

Commenta

Quando sarà tutto pronto, ci sarà annuncio ufficiale!!

Non sarà nel giro di un paio di giorni!! Vogliamo darvi il tutto testato e ritestato più volte, perché sia tutto al meglio possibile!!

Dai, salvo imprevisti, ancora un po' di pazienza! Ve l'ho sempre detto...fidatevi

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                Quando sarà tutto pronto, ci sarà annuncio ufficiale!!

Non sarà nel giro di un paio di giorni!! Vogliamo darvi il tutto testato e ritestato più volte, perché sia tutto al meglio possibile!!

Dai, salvo imprevisti, ancora un po' di pazienza! Ve l'ho sempre detto...fidatevi

Onision
                                spero solosia una cosa che dura e non un tocca e fuga, per dare la possibilita' a chi lavora e\o fa orari allucinogeni di poter usufruire xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X