annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Crash 1 Luglio ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    parte delle implementazioni prevede anche questo.... ho avuto una soffiata da Onision stesso!

ci saranno dei npc chiamati " A noob pvm random player " che a caso faranno champ in modo che voi pvp possiate andare a killarli... visto che da soli a quanto pare non riuscite a combinare nulla :\
    STRALOOL ..

Ecco.. io spero giusto il contrario.. se fanno evento su Felucca ci parteciperanno giusto in 50 pg il primo giorno, in 20 il secondo e dal terzo saranno tutti su duelli e battaglie a parlarne
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
      Spero che qualunque cosa sia la mettiate su felucca...se mettete altri "eventi attivi" su zona PvE i champ chi li fa? Forse è il caso di creare un qualcosa che unisca pvp e pvm...

Hanni
      huahauhauahuahauhauahuahuahauhauh
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
        Spero che qualunque cosa sia la mettiate su felucca...se mettete altri "eventi attivi" su zona PvE i champ chi li fa? Forse è il caso di creare un qualcosa che unisca pvp e pvm...

Hanni
        Mi dispiace, ma questo è pvm, solo alcune cose riguardano il pvp ma in piccolissima %. Non posso fare mille cose assieme.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        parte delle implementazioni prevede anche questo.... ho avuto una soffiata da Onision stesso!

ci saranno dei npc chiamati " A noob pvm random player " che a caso faranno champ in modo che voi pvp possiate andare a killarli... visto che da soli a quanto pare non riuscite a combinare nulla :\
        Evitiamo per favore, ha solo chiesto una cosa ed anche in modo tranquillo.

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Evitiamo per favore, ha solo chiesto una cosa ed anche in modo tranquillo.

Onision
          ma si ovvio è na battuta innocua XD

se volevo flammarlo avrei scritto che han rotto le bolas sti pvp con continue richieste di eventi e "cose loro" che poi quando vengono realizzati o li snobbano... o li mandano in ""vacca"" ... o non riescono manco a collaborare tra loro per più di 10 secondi ^^

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            ma si ovvio è na battuta innocua XD

se volevo flammarlo avrei scritto che han rotto le bolas sti pvp con continue richieste di eventi e "cose loro" che poi quando vengono realizzati o li snobbano... o li mandano in ""vacca"" ... o non riescono manco a collaborare tra loro per più di 10 secondi ^^
            E ora invece? XD

Dai, davvero...alla fine non si ottiene nulla punzecchiando!

E poi, gradirei che rimanesse ancora un po' aperto questo thread!

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              O un tempio in mio onore dove andare ad adorarmi...
              un bordello praticamente

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                STRALOOL ..

Ecco.. io spero giusto il contrario.. se fanno evento su Felucca ci parteciperanno giusto in 50 pg il primo giorno, in 20 il secondo e dal terzo saranno tutti su duelli e battaglie a parlarne
                Si sa che sarà su Ilshenar perchè altrimenti faccio le rune :P
                Scherzi a parte, si spiegherebbe la chiusura del Ki-Rin Passage

Commenta

• Ormai non guardo più eventi\mob\quest sto sbroccando dietro l'indovinello di largitor

Commenta

• Commenta

• rimettete la quest dungeon qualcuno lo recuperate

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• C'è stato fino a poco tempo fa e le sorti dello shard non sono migliorate, ma che proposta è?!?!?!? Invece di novità vecchiume....
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• qualcuno che non c'era si fa due item utili in pvp.. idem per tokuno e i nuovi.. che sarebbe na cosa anche più urgente

Commenta

• Probabilmente dici questo perchè sei uno che è ritornato non da tantissimo e forse ignori il fatto che il porblema sono proprio gli items e la facilità di reperibilità. Sembra una cosa contro i nuovi, ma non lo è. La soluzione o comunque un aiuto non lo danno queste cose e si è analizzata più volte la cosa

In ogni caso ieri lo staff ci ha fatto comunque un bel regalo e lo metto quasi ai livelli di queste promesse che da tempo onision ci sta facendo
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Probabilmente dici questo perchè sei uno che è ritornato non da tantissimo e forse ignori il fatto che il porblema sono proprio gli items e la facilità di reperibilità.
                              No, aspetta...cosa cosa cosa cosa???

Per trovare una stupida arma 100 poison dmg ci sto mettendo una vita, idem per uno stupido arte minore di tokuno..per non parlare delle altre persone che non trovano quello che cercano perchè pare che nessuno venda più nulla (se non le solite cose tipo bod..)

forse devo entrare in qualche gilda per leechare qualche items..ma non è da me.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Probabilmente dici questo perchè sei uno che è ritornato non da tantissimo e forse ignori il fatto che il porblema sono proprio gli items e la facilità di reperibilità. Sembra una cosa contro i nuovi, ma non lo è. La soluzione o comunque un aiuto non lo danno queste cose e si è analizzata più volte la cosa

In ogni caso ieri lo staff ci ha fatto comunque un bel regalo e lo metto quasi ai livelli di queste promesse che da tempo onision ci sta facendo
                                Sembra talco ma non è?? gli unici carapaci che possono trovare costano 25 giorni di farming se fanno pvm e raccolta bod almeno per 2 ore al giorno.
                                Io sarò pure nuovo ma ho i sordi e se riattivano la qd nemmeno ci partecipo, faccio solo mercato e compagnia ad Asti0.
                                Invogliare un new ai pochi obbiettivi che gli rimangono prima di cadere nella noia va bene, sarebbe bello però se vanno a dropparselo il carapace. Invece di regalare soldi a quei pochi pg magazzinieri.

Comunque lo dicevo per aiutare i camminatoritramacerie, il mio mulino è fermo da tempo.
                                Ultima modifica di Redibis; 12-07-2013, 00:40.

Commenta

Sto operando...
                                X