annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sui player giocanti effettivamente.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sui player giocanti effettivamente.

Buondì, volevo sapere più o meno quanti giocatori effettivi ci sono attualmente su Dreams nell'orario di punta (penso dopo cena da quello che ho visto sulle statistiche del sito) escludendo gli account che usano easyuo per macrare skill o risorse, se la qualità dei rapporti interpersonali è aumentata o diminuita rispetto al periodo 2006/2010 e se possibile una vostra impressione generale sul sito.

Grazie in anticipo

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
    Buondì, volevo sapere più o meno quanti giocatori effettivi ci sono attualmente su Dreams nell'orario di punta (penso dopo cena da quello che ho visto sulle statistiche del sito) escludendo gli account che usano easyuo per macrare skill o risorse, se la qualità dei rapporti interpersonali è aumentata o diminuita rispetto al periodo 2006/2010 e se possibile una vostra impressione generale sul sito.

Grazie in anticipo
    Credo, ma non ne sono certo, che rispetto al periodo 2006\10 l'utenza sia calata di un pochino.

Commenta

No, vabbè, rispetto a quel periodo è vero che l'utenza è calata, rispetto a quel periodo e rispetto ai tempi attuali, volevo sapere come era cambiata la situazione, lamers, righelloni, trolls ecc...

Commenta

Gioca, è un bel server. La community potrebbe essere migliore, ma di certo rispetto a ciò che c'è in giro UoD è ancora sulla cresta dell'onda.

Qui possiamo fare soltanto le chiacchere e farti credere qualsiasi cosa.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ciao!

Evitando di prendere in considerazione i soliti elementi che si divertono ad infastidire (che ci sono ovunque, nel gioco e nella vita), i player giocanti non sono per niente male, c'è del sano agonismo, gli screzi tra gilde o fazioni, ma tutto nella norma

Però, come ti ha consigliato Amix, il modo migliore è provare giocando

Quindi, buon game!

Onision

Commenta

anche io ti consoglio di giocare.... nonostante ci siano giochi sempre nuovi etc, non riesco a staccarmi da ultima e in particolare da dreams; ho provato diversi shard nella mia esperienza ma questo è l'unico dove ho messo le radici; nonostante tutto quel puzzone di onision non si liberara' mai di me :P
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Gioca Gioca.

loop:
              Ti divertirai, ti annoierai, ti romperai e poi ritornerai.
              goto loop

(Onision lamer)

Commenta

Buondì, volevo sapere più o meno quanti giocatori effettivi ci sono attualmente su Dreams nell'orario di punta escludendo gli account che usano easyuo per macrare skill o risorse

Commenta

Buondì, volevo sapere più o meno quanti giocatori effettivi ci sono attualmente su Dreams nell'orario di punta escludendo gli account che usano easyuo per macrare skill o risorse
                  uhguheear xD in effetti, tralasciando discettazioni filosofiche et similia...

"effettivi", considerando per difetto la popolazione "macrante", completamente away...direi una 70ina di persone. Sulla base degli ultimi rilevamenti ci si può fare un'idea più o meno realistica.

IMHO, la "qualità dei rapporti interpersonali" è notevolmente diminuita.

Commenta

prima eravamo quasi 1000 player (ma c era staff diverso, bug diversi , più divertimento..)... ora sono un centinaio,ti lascio immaginare a te il perchè.... il gioco è caduto molto.. :/ questa è la realtà dei fatti.

Commenta

ciao, ho 15 anni e gioco su questo shard da 4 anni, i players sono calati è vero ma ci sono anche tanti ritorni in sto periodo... ma ti lascio immaginare se esiste ancora un gioco come ultima online e soprattutto uno shard dove la gente ha voglia di giocare ci sarà un perchè come dico sempre sto gioco deve essere portato avanti!

se hai bisogno di consigli per riprendere a giocare mi trovi su icq 608-794-930

Blood
                      Ultima modifica di vix44; 28-06-2013, 00:02.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                        ciao, ho 15 anni e gioco su questo shard da 4 anni, i players sono calati è vero ma ci sono anche tanti ritorni in sto periodo... ma ti lascio immaginare se esiste ancora un gioco come ultima online e soprattutto uno shard dove la gente ha voglia di giocare ci sarà un perchè come dico sempre sto gioco deve essere portato avanti!

se hai bisogno di consigli per riprendere a giocare mi trovi su icq 608-794-930

Blood
                        Se ti fai consigliare da vix, allora non giochi più.........

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                          prima eravamo quasi 1000 player (ma c era staff diverso, bug diversi , più divertimento..)... ora sono un centinaio,ti lascio immaginare a te il perchè.... il gioco è caduto molto.. :/ questa è la realtà dei fatti.
                          Sono un centinaio perchè UO ha ben 16 anni UOD nonosante i problemi dell'età sta ancora reggendo degnamente.

I server italiani, se ce ne sono ancora di validi, hanno una media di 20\30 giocatori.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Grazie in anticipo
                            Ciao! E' una domanda difficile a cui rispondere, perchè giocatori effettivi magari ce ne sono anche tanti ma magari giocano a spizzichi e bocconi, magari loggano 10 minuti giusto il tempo di farsi una miniquest o di ricaricare una virtù o di dare un paio di tocchi di arredamento..

In questo periodo (ovvero post Quest Dungeon) molti hanno un po' perso stimolo a giocare e quindi magari gli utenti che loggano sono meno, ma alla fine i player presenti sono sempre molti..

Sinceramente ti invito a provare a giocare, magari unendoti ad altri player esperti dello shard o ad una gilda "grande".. solo così potrai renderti conto del gameplay.. Per quanto riguarda i rapporti interpersonali beh.. li dipende sempre da chi ti trovi in gioco .. ti puo' capitare quello che è a Luna a raccogliere bod away e quindi lo vedi che si muove ma non ti risponderà mai (visto che è away), o quello che è di fretta perchè ha le sue cose da fare e poco tempo per farle e non ti degnerà di uno sguardo.. ma molto facilmente troverai persone che hanno anche voglia di seguirti e darti una mano..

Quindi la palla passa a te Ci vediamo in game!
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                              ........ora sono un centinaio,................ il gioco è caduto molto.. :/ questa è la realtà dei fatti.
                              Questa è la pura verità, ma stiamo parlando del gioco non di UOD in se per se.
                              Gurdiavia, Ultima Online è un gioco molto vecchio (sebbene per me rimanga il migliore in circolazione nel suo genere) ed è quindi normale che perda così tanta utenza, ma posso assicurarti che UOD è il server ANY italiano con più giocatori in assoluto.
                              Prova ad informarti e ti renderai conto che non dico bugia
                              Buon game!

Commenta

Sto operando...
                              X