annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per il Mahatma Doom

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per il Mahatma Doom

Sapevo che stavolta avresti risposto anche se in sto caso, a differenza di altri, volevo essere più generico e non riferirmi esclusivamente a te.
    neanche io mi riferivo a te
    e pure io sapevo che avresti risposto!

Io blatero, ma per passare il tempo e non credo di offendere il lavoro di chi si occupa dello shard
    tu blateri per passare il tempo... potresti provare con la settimana enigmistica online magari te passa de più ...

L'educazione in primis, tu non sei una persona che porta rispetto al prossimo almeno qui non l'hai dimostrato. Non sei nuovo ad uscite poco carine, senza mezzi termni che si permettono di giudicare qualcuno che non è al tuo stesso livello (tu sei un utente, loro staff) come fossi il padrone....padrone de che? Perchè hai 2 spicci su un gioco? Perchè paghi un premium che è valido per TUTTI i servizi di GN fra cui c'è anche uod?
    hai ragione su una cosa... non è la "prima uscita" come dici te... ho sempre lodato quando serviva e criticato quando "a mio parere" serviva... e sempre col mio account... a differenza di altri che per dire qualcosa che và controcorrente si nascondono dietro accountfake.
    e poi... chi sei tu per giudicare me? sei un moderatore? sei uno di "loro"?
    dici a me che mi permetto di giudicare quando tu sei il primo che lo fà ad ogni occasione e con ogni utente XD
    padrone? ma... pietà (cit.)
    non ho mai letto na caxxata piu grande...
    il premium l'ho fatto per un motivo specifico e di sicuro non per essere "badrone di uod" XD

Se ti non piace la gestione perchè non ti candidi? Se non ti piace che vengano fixate le cose inutili perchè non impari a programmare\scriptare per aiutare? Ed in caso non avessi voglia perchè non usi i soldi che hai in sto giochino per pagare qualcuno che impieghi il suo tempo a scriptare ciò che PER TE è utile?
    Se non ti muovi verso una di queste cose ti prego di evitare critiche sciocche ed insensate visto che conosci perfettamente la situazione.
    mai detto che non mi piace la gestione... cerchiamo di leggerli almeno i reply.

e visto che tu sai tutto dovresti sapere che son mesi che cerco di imparare a scriptare, partendo da zero è difficile ma con l'aiuto di alcune persone, che blaterano di meno per passà il tempo e aiutano in modo concreto, pian piano salgo di livello.

ah... e visto che tu sai sempre tutto dovresti anche sapere che ho usato pure i soldi in game per pagare qualcuno che impieghi il suo tempo a scriptare ciò che per me è inutile/utile..... ma sai com'è... la gente preferisce blaterare piuttosto che passare il tempo scriptando xD

Richiedi, pretendi e se non ti si da manchi di rispetto. Chi sei per fare ciò?
    ma per favore,... sei abbastanza grandicello da evitare sti discorsi da cristo...

Impara a comportarti.
    un consiglio che potrei accettare volentieri da altre persone... ma da te proprio no xD

Capisco che ti possa aver dato fastidio la sua uscita "contro" di te...ma il forum non è fatto per le questioni personali.

Potevi contattarlo in privato!

Chiudo ed evitate di aprire altri thread!

Onision

Commenta

Sto operando...
    X