annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Doom]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sapevo che stavolta avresti risposto anche se in sto caso, a differenza di altri, volevo essere più generico e non riferirmi esclusivamente a te.

Io blatero, ma per passare il tempo e non credo di offendere il lavoro di chi si occupa dello shard

L'educazione in primis, tu non sei una persona che porta rispetto al prossimo almeno qui non l'hai dimostrato. Non sei nuovo ad uscite poco carine, senza mezzi termni che si permettono di giudicare qualcuno che non è al tuo stesso livello (tu sei un utente, loro staff) come fossi il padrone....padrone de che? Perchè hai 2 spicci su un gioco? Perchè paghi un premium che è valido per TUTTI i servizi di GN fra cui c'è anche uod?
    Se ti non piace la gestione perchè non ti candidi? Se non ti piace che vengano fixate le cose inutili perchè non impari a programmare\scriptare per aiutare? Ed in caso non avessi voglia perchè non usi i soldi che hai in sto giochino per pagare qualcuno che impieghi il suo tempo a scriptare ciò che PER TE è utile?
    Se non ti muovi verso una di queste cose ti prego di evitare critiche sciocche ed insensate visto che conosci perfettamente la situazione.

Richiedi, pretendi e se non ti si da manchi di rispetto. Chi sei per fare ciò?

Impara a comportarti.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Non punzecchiatevi

Commenta

Le risposte le avete avute......se volete continuare a parlare tra voi, fatelo in privato!

Chiudo

Onision

Commenta

Sto operando...
        X