annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Doom]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Doom]

Una domanda..ho visto che cè un cartello vicino al gate che vieta di portare il df sulle scalette! o.0'''''''''''''''''
    Sono 9 anni che gioco e 9 anni che è sempre stato fatto la sopra!
    Si puo' saperne il motivo?
    Chiarito il motivo mi chiedo...chi è che si è svegliato una mattina dopo 9 anni e ha deciso sta cosa??
    No ,giusto per curiosità!
    Son 3 settimane che nn gioco e solo oggi mi sono accorto di sta cosa -.-'''
    Grazie per le delucidazioni!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

E tu di quello ti preoccupi?

Lascia stare le scalette e cerca di inculcare alla gente che se nn si tagliano le ossa nn si va lontano.

Commenta

Quello che si è svegliato una mattina e ha fatto sta modifica sono io.

Il DF sulle scalette si rincitrulliva non lanciando praticamente più le ossa e riducendo notevolmente i danni che causava ai player.

Penso basti come motivazione

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Il DF sulle scalette si rincitrulliva non lanciando praticamente più le ossa e riducendo notevolmente i danni che causava ai player.

Onision
        Ok spiegami una cosa..ma è sempre stato cosi??

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Se sapessi da quando era così, lo avrei fatto già quella volta

L'ho fixato appena mi è giunta questa informazione e abbiamo fatto i test!

Onision

Commenta

Onision

LOL

magari era per quello che i player lo portavano lì... perchè in mezzo lì non spawnava ossa... mica lo si portava in spiaggetta per fargli prendere il sole eh... XD

con tutta la robba che c'è da sistemare si van sempre a prendere quelle inutili XD

GG

ps. ti faccio "giungere la voce" che la shimmer è totalmente buggata in merito alle summon si sà mai... ^^

ps2. e cmq non è un bug il fatto che in mezzo lì non tiri ossa... cosa non vera visto che qualche osso ogni tanto te lo tira... il fatto che ci siano tanti tile occupati nei paragi rende molto minore lo spawn di ossa.
            un pò come quando lo si porta all'angolo o nel corridoio del vendor... meno spazio = meno ossa XD

rimane il fatto che tra un pò a doom ci saran + cartelli che player
            Ultima modifica di LargitorLucis; 15-06-2013, 17:50.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              magari era per quello che i player lo portavano lì... perchè in mezzo lì non spawnava ossa... mica lo si portava in spiaggetta per fargli prendere il sole eh... XD
              Lo ammetto, questa è pure più bella di quando parlando della nuova (vecchia) AI dissi che i mostri di doom vanno a chiedere informazioni a luna per trovarti!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Lo ammetto, questa è pure più bella di quando parlando della nuova (vecchia) AI dissi che i mostri di doom vanno a chiedere informazioni a luna per trovarti!
                intendi il fantastico quote che ho in signa? =)
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                  intendi il fantastico quote che ho in signa? =)

Commenta

con tutta la robba che c'è da sistemare si van sempre a prendere quelle inutili XD
                    Come al solito mi tocca rispondere allo stesso modo.......

Io sistemo quello che posso.....non sono scripter...quindi non c'entra nulla con le altre cose da fixare. O comunque le altre cose da fixare non sono alla mia portata.

Onision

Commenta

con tutta la robbba che c'è da sistemare si van sempre a prendere quelle inutili XD

Commenta

Io sistemo quello che posso.....non sono scripter...quindi non c'entra nulla con le altre cose da fixare. O comunque le altre cose da fixare non sono alla mia portata.

Onision
                        Onision sai che non critico il tuo impegno vs lo shard... e di sicuro non pretendo che tu faccia cose che non ti spettano come fix o altro....

il fatto è che prima di fixare/limitare se deve essè sicuri che ci sia un'anomalia reale.
                        che poi ho un quesito che mi assale... non essendo più osi clone... in base a cosa testate le cose? prendete sempre come riferimento le meccaniche osi o ci son altri parametri utilizzati?
                        hai detto che l'avete testato...
                        testato nel senso che su dreams non tiri ossa? (ciò 4 video drop dove si vede chiaramente che in solo dietro al gate me spawna ossa XD
                        testato nel senso che su osi in quel punto tira ossa anche sopra colonne o altro?
                        oppure testato nel senso che secondo voi dovrebbe essè piu corretto che spawni ossa sempre e cmq?

Commenta

Onision sai che non critico il tuo impegno vs lo shard... e di sicuro non pretendo che tu faccia cose che non ti spettano come fix o altro....

il fatto è che prima di fixare/limitare se deve essè sicuri che ci sia un'anomalia reale.
                          che poi ho un quesito che mi assale... non essendo più osi clone... in base a cosa testate le cose? prendete sempre come riferimento le meccaniche osi o ci son altri parametri utilizzati?
                          hai detto che l'avete testato...
                          testato nel senso che su dreams non tiri ossa? (ciò 4 video drop dove si vede chiaramente che in solo dietro al gate me spawna ossa XD
                          testato nel senso che su osi in quel punto tira ossa anche sopra colonne o altro?
                          oppure testato nel senso che secondo voi dovrebbe essè piu corretto che spawni ossa sempre e cmq?
                          Mai stati osi clone....ma osi style. In ogni caso su tantissime cose prendiamo come riferimento osi, su altre (a nostra discrezione) vediamo come secondo noi sia meglio fare.

In questo caso, non sparava solo meno ossa (meno non significa zero), ma il danno che faceva era di molto ridotto, diversamente da come si comporta se messo in un angolo!

Onision

Commenta

Più che fixare i fix inutili io noto che c'è un rompere le palle per cose inutili. Pagate uno scripter, diventate scripter e non accollatevi.

Già è facilissimo fare i mob mo pure per un Doom leggermente più difficile c'è da blaterare?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mai stati osi clone....ma osi style. In ogni caso su tantissime cose prendiamo come riferimento osi, su altre (a nostra discrezione) vediamo come secondo noi sia meglio fare.

In questo caso, non sparava solo meno ossa (meno non significa zero), ma il danno che faceva era di molto ridotto, diversamente da come si comporta se messo in un angolo!

Onision
                              okappa

cmq se ti riferisci al fatto che un mob và in stallo quando targhetta me e viene menato dal mio pet mentre io sono fuori LOS, quello è un """bug""" dell'ai in generale non solo a doom col DF.

per esempio come quando incanto il DF o qualsiasi altro mob/boss (grizzli, travesty, etc) mettendomi fuori LOS su un'angolo od ostacolo e dando all kill al pet XD

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Già è facilissimo fare i mob mo pure per un Doom leggermente più difficile c'è da blaterare?
                              quando c'è da "blaterare" è immancabile la tua presenza ^^

Commenta

Sto operando...
                              X