annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kawabongaaaaaaaa ahahahhh

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahahhhahhhhahhhahhhhhhahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio

C'era una volta..in quel di Brit nella calda e accogliente biblioteca il prode Kimimaru con il suo worker non taggato e dal nome improbabile assieme alla sua dolce donzella Najini con il suo pg principale, appunto Najini [DMP], che consegnavano per i mace and shield. I due giovani consorti andarono a pranzo dimenticandosi di stoppare lo script, al ritorno da quest'ultimo, non si sa perchè ma solo la povera Naji si è ritrovata in jail. Le ipotesi sono due..o il GM si è rivelato in vis list (visibile solo a Naji) o ha deciso di jailare solo lei e non me magari nutrendo un pizzico di antipatia nei suoi confronti..altrimenti la cosa è mooooolto poco chiara
      dici?

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      +1 (solidarietà a Largi)
      come sarebbe il mondo senza +1

Commenta

mattia smettila...ti avevo detto di nn postare.. ripeto per me è storia chiusa. io ho rosikato all inizio però ho capito che ho sbagliato.. e nn ho nulla da ridire..i gm hanno fatto il loro "lavoro"
        magari la prosisma volta se mi date un paio di secondi in più è meglio ^^ buon game a tutti..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Cosa non capite di "non dovete stare afk"?

Se vuoi farti le quest, devi avere davanti la schermata del client. Not facebook, not browser, not me, not Hermione; YOU!
          Se ti devi alzare, devi leggere la posta, devi piegarti dal dolore perchè una brasca ti è caduta sulla coscia, devi mettere pausa.

Oppure ti prendi un bel monitor da 18-20", metti il client da un lato, tieni aperto il journal ben visibile (come faccio io e chissà chi altro) e con la restante metà dello schermo fai quel che ti pare.

Edit: dimenticavo di portare il mio disprezzo per dover fare i kit mentre si sta al pc 1843 ore senza droppare niente, mentre i barbed si fanno away.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
            Edit: dimenticavo di portare il mio disprezzo per dover fare i kit mentre si sta al pc 1843 ore senza droppare niente, mentre i barbed si fanno away.
            *
            Tutte quelle ore ed ore davanti al monitor a guardare un pirla che seleziona frecce in loop per ricevere dopo decine/centinaia di migliaia di quest un kit heartwood dal quale uscirà solo *****..come del resto dai barbed ^^
            Cioè,oltre il danno la beffa!
            Alzate la % di drop o lasciateli fare away!
            Buon game

p.s Anche io uso quel sistema del monitor,la rottura è quando il Gm compare dietro alla tendina della quest e nn lo vedi

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Chiudo! Se ne parlato già abbastanza nell'altro thread, e soprattutto se ne parla in privato con i responsabili dello staff!

Onision

Commenta

Sto operando...
              X