annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kawabongaaaaaaaa ahahahhh

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kawabongaaaaaaaa ahahahhh

INZIO COL SCUSARMI CON SUB CHE MI HA CHIESTO DI NoN POSTARE DI NoN DIRE NULLA,
    ma non c'e la faccio....dopo di questa mi viene proprio da ridere..sia leggendo il forum lamentele varie,pareri esterni,ts altrettanto vari(avendo avuto una mezza idea di ritornare ma decisamente non ci penso proprio più),vengo a conoscenza di un fatto dove i gm ALASTOR e RAYNE si dimostrano davvero incompetenti..si mettono a jailare gente che secondo loro macrano away quando stanno al pc,non gli danno tempo di rispondere che già va in jail,gli danno giorni che con il regolamento non coincidono e non ammettono l errore ma rispondono dicendo che era recidivo, in sostanza i due GM si spalleggiano dicendo il falso sulle sue precedenti jail, quando per il povero in questione vittima di incompetenza del/dei gm, era la prima jail per "assenteismo", anche se in realtà c'era.
    " eh vabè..prima o poi impareranno" mi ha detto SuB.. lasciando perdere la questione da persona matura(rosikando ovviamente un pochetto ahaha vi giuro mi ha fatto morire mentre mi raccontava il fatto.....)
    ma questa è una delle tante papere dei gm in questione, per non dire le risposte assurde e sbagliate su skill,su talismani o su altre cose riguardanti il game,che danno quando non sanno assolutamente nulla di tutto ciò....ma nonostante, pur di rispondere danno risposte sbagliate.....se volete improvvisare provate a fare gli attori!!!!ahahaahah me vie da ride!!!
    un GM deve sapere come funziona il gioco e sopratutto non deve abusare del suo potere.RIGUARDATE LO STAFF E SISTEMATELO..è un consiglio!
    (scusami di nuovo caro sub,so che non volevi che facessi il post..ma fidati,è giusto che la gente sappia)

bye :*

che cattivoni questi GM :\

+1 (io ciero)

Commenta

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
      un GM deve sapere come funziona il gioco
      Su questo, in generale, sono d'accordo con te!

Sul resto dovrei conoscere la vicenda (per conoscere intendo averla vissuta), non posso dare giudizi altrimenti (non che qualcuno me li abbia chiesti, eh)

ps: è un post serio vero? perchè io sto rispondendo seriamente
      Ultima modifica di gramoz; 13-06-2013, 22:05.

Commenta

cut lasciando perdere la questione da persona matura cut
        Questa è una chicca...
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

ahahah più1 (scusa sub) astio,a parte gli scherzi ti assicuro che nn è una chicca.. ogni tanto svalvola e bisogna starci alla larga.. ma è fatto cosi come ognuno è fatto a suo modo

si si tutto vero

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Su questo, in generale, sono d'accordo con te!

I GM devono sapere come funziona il gioco.... e su questo son d'accordo... tra l'altro uno dei due GM nominati è mooolto ben "preparato" su meccaniche e gameplay... quindi me pare strano...
            Però anche gli userz devono essere chiari nelle richieste e sopratutto scrivere i page in italiano xD

Per il discorso jail sul macroing afk son sempre dello stesso parere... l'istant jail è più che legittima.
            se sei veramente in game come spesso affermano i rei... bastano pochi secondi per buttar giu un 4 caratteri per far capire che ci sei XD

Commenta

Si, infatti ho detto "in generale" ^^''
              Non conosco i gm citati in questione quindi, come gia detto, non potrei mai esprimermi ne a loro vantaggio ne a loro svantaggio.
              Però sull'affermazione "un GM deve sapere come funziona il gioco" (un GM generico), sono proprio d'accordo (al di la della vicenda narrata)

"Io una volta ho vomitato"

Ultima modifica di gramoz; 13-06-2013, 22:29.

Commenta

Io ho subito molti controlli dal GM Rayne ma è sempre stato correttissimo nei miei confronti,mi ha lasciato anche qualche secondo per rispondere ed è stato sempre cordiale..la stessa cosa posso dire di Alastor..ma su quest'ultimo un episodio ce l'avrei..

C'era una volta..in quel di Brit nella calda e accogliente biblioteca il prode Kimimaru con il suo worker non taggato e dal nome improbabile assieme alla sua dolce donzella Najini con il suo pg principale, appunto Najini [DMP], che consegnavano per i mace and shield. I due giovani consorti andarono a pranzo dimenticandosi di stoppare lo script, al ritorno da quest'ultimo, non si sa perchè ma solo la povera Naji si è ritrovata in jail. Le ipotesi sono due..o il GM si è rivelato in vis list (visibile solo a Naji) o ha deciso di jailare solo lei e non me magari nutrendo un pizzico di antipatia nei suoi confronti..altrimenti la cosa è mooooolto poco chiara

Piccola parentesi che racconto solo ora perchè quello di Kratos magari era stato un rosik, quello di Naji idem ma ora arriva un terzo a lamentarsi quindi forse forse un fondo di verità c'è..oppure era il lavoro dello staff precedente a non essere all'altezza ed ha abituato tutti a regole più blande e controlli più sporadici..anche se quello str0nzo di Visara sapeva quando andavo away a guardare la partita e cercava di inchiappettarmi allegramente

+1 (solidarietà a Largi)

Commenta

si si ma anche io sono d accordo..però damme il tempo di rispondere.. tutto qui!!cmq per me è questione chiusa mi faccio i miei due giorni di jail come giusto che sia e buona notte ^^ mattia te spacco quando ti vedo hahaahhhah mannaggia a te...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Se parli della quest heartwood e relativi controlli stai scrivendo cazzate! In queste 2 settimane ho fatto solo quest notte e giorno perché ho rotto il mouse da game e sono stato controllato decine di volte sia da solo che in gruppo e ho visto e rivisto i comportamenti dei gm in questione ed ho assistito a numerevoli jail e posso testimoniare che i gm vengono più e più volte quando uno nn risponde! Arrivano scrivono e se nn rispondi dopo 10 secondi se ne vanno , dopo 2/3 minuti tornano a controllare , e questo lo fanno tre quattro volte.. Se nn risp vuol dire che nn ci sei e ti meriti la jail! Il rosik in questo caso nn ha senso! Piuttosto lamentatevi del fatto che nn si droppa mai un *****! 190 k di frecce 1 heartwood e' SCANDALOSO!! Stare al pc tutte quelle ore per cosa?
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 14-06-2013, 01:03.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio

C'era una volta..in quel di Brit nella calda e accogliente biblioteca il prode Kimimaru con il suo worker non taggato e dal nome improbabile assieme alla sua dolce donzella Najini con il suo pg principale, appunto Najini [DMP], che consegnavano per i mace and shield. I due giovani consorti andarono a pranzo dimenticandosi di stoppare lo script, al ritorno da quest'ultimo, non si sa perchè ma solo la povera Naji si è ritrovata in jail. Le ipotesi sono due..o il GM si è rivelato in vis list (visibile solo a Naji) o ha deciso di jailare solo lei e non me magari nutrendo un pizzico di antipatia nei suoi confronti..altrimenti la cosa è mooooolto poco chiara

)
                      pulizie di primavera no?
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Gg.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Se parli della quest heartwood e relativi controlli stai scrivendo cazzate! In queste 2 settimane ho fatto solo quest notte e giorno perché ho rotto il mouse da game e sono stato controllato decine di volte sia da solo che in gruppo e ho visto e rivisto i comportamenti dei gm in questione ed ho assistito a numerabili jail e posso testimoniare che i gm vengono più e più volte quando uno nn risponde! Arrivano scrivono e se nn rispondi dopo 10 secondi se ne vanno , dopo 2/3 minuti tornano a controllare , e questo lo fanno tre quattro volte.. Se nn risp vuol dire che nn ci sei e ti meriti la jail! Il rosik in questo caso nn ha senso! Piuttosto lamentare vi del fatto che nn si droppa mai un *****! 190 k di frecce 1 heartwood e' SCANDALOSO!! Stare al pc tutte quelle ore per cosa?

"Io una volta ho vomitato"

[/color]
                          [/QUOTE]

io sono d acccordo mi faccio al mia jail e la prossima volta starò piu attento! io nn ho nulla da dire..come vedi il post iniziale nn l ho aperto io..e nn ho voglia di questionare per ste stron.zate!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                          SuBsTaNzA [OF]
                          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

..ma fidati,è giusto che la gente sappia

se hai fatti concreti, ben precisi, esempi veri e documentati, ponili all'attenzione di amdir o chi per lui.
                            è giusto che la gente sappia, ma dal tuo post io ne so quanto prima

icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

INZIO COL SCUSARMI CON SUB CHE MI HA CHIESTO DI NoN POSTARE DI NoN DIRE NULLA....
                              Come dire: Sub ha mostrato un minimo di maturità, ma io che sono un vero prode porto avanti un post da bimborosik ad ogni costo!

ma questa è una delle tante papere dei gm in questione
                              Troppo bello riportare il racconto di un racconto che non hai nemmeno vissuto dal vivo e dare pure dei giudizi avendo sentito in ogni caso solo una delle parti! Viva l'obiettività!

....è un consiglio!
                              Grazie rapinatore! Grazie di questa lezione di vita! (cit. da "Inside Man")

(scusami di nuovo caro sub,so che non volevi che facessi il post..ma fidati,è giusto che la gente sappia)

Meno male che ci sei tu ad illuminarci! Grazie rapinatore! Grazie di questa lezione di vita! (la doppia citazione era proprio necessaria!

Posto che non sono coinvolto in nessun caso nella vicenda, trovo veramente irritanti i rosik post, e per una volta che chi è stato (GIUSTAMENTE) jailato non si mette a rompere pubblicamente ecco che salta fuori l'amico dell'amico dell'amico del cuggino dell'amico che ha visto un topocane.. e la cosa che mi fa più ridere è che dà lezioni di vita (grazie a proposito, della lezione di vita!) e non gioca nemmeno!!!

Vabbè.. non aggiungo altro..
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                              X