annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'attenzione dello staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• All'attenzione dello staff

Jailato con l'accusa di consegnare away,

Pochi ma semplici punti:

1) non ero away a consegnare
    2) da quando in qua c'e l'istant ban? Tempo fa un gm mi disse: " eh aspettiamo 3/4 minuti poi banniamo" o addirittura " passiamo una seconda volta e controlliamo"
    3) ero su facebook se tanto ti interessa a rispondere a un post ( tempo 10/15 secondi) e tu in 15 secondi sei riuscito a bannarmi, solo che, caro gm, ciò va a cozzare con quello che gli altri gm mi hanno detto
    4) sei un gm nuovo...capisco la tua fretta nel dimostrare ai colleghi che sei efficente, ma ti do un consiglio, applica bene il regolamento.

Questo non è un punto ma una cosa mia personale:
    Abbi almeno la decenza di rispondere ai messaggi

Qui chiudo, buon lavoro a chi se lo merita!

DISCORD: Mattia#5158

In effetti sarebbe una cosa carina ripassare a controllare dopo qualche minuto, almeno quelli che son andati un attimo in bagno (o che comunque si sono allontanati dal game solo per qualche munuto) hanno il tempo di tornare, mentre i furbastri che consegnano veramente away non hanno scampo.

Ad ogni modo Kra la prossima volta manda un pm altrimenti si riempie di saccenti che ti dicono cosa devi o non devi fare, ed in un modo o nell'altro iniziano i flame..

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
      3) ero su facebook se tanto ti interessa a rispondere a un post ( tempo 10/15 secondi)
      Guarda che se stai consegnando devi stare li presente a guardare il game, a me nel 2008 mi avevano jailato per esser andato al cesso per 8/10 sec, ne stavo parlando giusto ieri

Vallo a spiegare poi, ma se la passi tu poi la passano anche gli altri, quindi secondo me prenditi la jail e impara per le pross volte come ho fatto io e tutti su questo shard

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        In effetti sarebbe una cosa carina ripassare a controllare dopo qualche minuto, almeno quelli che son andati un attimo in bagno (o che comunque si sono allontanati dal game solo per qualche munuto) hanno il tempo di tornare, mentre i furbastri che consegnano veramente away non hanno scampo.

Ad ogni modo Kra la prossima volta manda un pm altrimenti si riempie di saccenti che ti dicono cosa devi o non devi fare, ed in un modo o nell'altro iniziano i flame..
        Il messaggio che ho scritto sottolineato è per questo motivo, ho fatto page l'istante dopo che ho rialzato la schermata di uod, e non sono stato (scusate il francesismo) cagato di striscio. Eppure il gm che mi ha bannato era sicuramente li, si è svolto tutto nell'arco di qualche minuto. :/

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
          Guarda che se stai consegnando devi stare li presente a guardare il game, a me nel 2008 mi avevano jailato per esser andato al cesso per 8/10 sec, ne stavo parlando giusto ieri

Vallo a spiegare poi, ma se la passi tu poi la passano anche gli altri, quindi secondo me prenditi la jail e impara per le pross volte come ho fatto io e tutti su questo shard
          Si ma se leggi bene tutto cio che ho scritto un Gm mi disse che loro aspettano 5 minuti....li non sono passati minuti, ma secondi madara

Commenta

In questo preciso momento ho messo pausa allo script per consegnare le quest ad heartwood.

E' così complicato fare un click su easyuo per il tempo necessario?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
              In questo preciso momento ho messo pausa allo script per consegnare le quest ad heartwood.

Sai com'è, non ero andato a farmi un giro per il quartiere, ero al pc, ma la cosa che mi fa rodere e che sono incoerenti con quello che dicono. Mi dissero che c'era un tempo di attesa di 5 minuti, questo tizio però, colto da improvviso non so cosa, ha deciso di fare come gli pareva.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

ecco
                Ultima modifica di ErCristo; 09-06-2013, 16:14.

Commenta

Certe persone dovrebbero solo stare zitte...
                  Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                    Certe persone dovrebbero solo stare zitte...
                    Ce l'ha con te, ErCristo.

Larhalt de Shack

Commenta

Ce l'ha con te, ErCristo.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                        Ce l'ha con te, gramoz.

Larhalt de Shack

Commenta

ma io sono l'unico sc3mo che quando si deve spostare da una stanza all'altra mette pausa e si sposta lontano dal punto di consegna, e che ha il 15 pollici diviso in due per vedere film quando consegno? -_-
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            ma io sono l'unico sc3mo che quando si deve spostare da una stanza all'altra mette pausa e si sposta lontano dal punto di consegna, e che ha il 15 pollici diviso in due per vedere film quando consegno? -_-
                            Dave, fai poco il saccente.

Larhalt de Shack

Commenta

non e questione di fare il saccente, le quest non vanno fatte away, punto e basta e se lo fai a tuo rischio e pericolo e quella è la conclusione. io quando le facevo ho sempre giocato in quel modo e mai una volta sono finito in jail, chissa perche.

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                              X