Originariamente inviato da LargitorLucis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
All'attenzione dello staff
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggioNo non sono capace, però so farlo su facebook
Commenta
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggioAllora ti racconto questa, qualche minuto dopo il ban ho contattato ho fatto page dal gioco per chiedere informazioni sull'accaduto, ora, visto che il gm in questione mi aveva bannato poco tempo prima avrebbe potuto benissimo rispondere al page, ciò è avvenuto? no! A te avrebbe fatto rodere? A me si troppo. Non penso che un gm banni e poi spenga il pc.
E poi ho specificato prima: non è un'invettiva contro lo staff, ma contro UNA sola persona dello staff. Ho sempre difeso Oni e gli altri contro quei bimbi****** che piangono per i fix e per le altre situazioni da pollice in bocca quindi non accetto il fatto che io venga stigmatizzato come una persona che non rispetta il lavoro degli altri, tantomeno dello staff di UOD che, come ti ho già detto, ho difeso in molte occasioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioQuella mi fa intuire che eri away da qualche minuto e non 10\15 secondi per facebook.
DISCORD: Mattia#5158
Commenta
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggiose non ti spiace qualche secondo me lo sono liberamente preso per bestemmiare su mappa e ts
msg 'Compro hooded 2kk'
pause 5000
msg 'Compro etereo 3kk'
pause 5000
msg 'Compro infinity 12kk'
pause 5000
msg 'Compro Garb 70kk'
pause 5000
msg 'Vendo crimson 3kk'
pause 5000
msg 'Vendo Hom 22kk'
pause 5000
Sono stato mutato propio ora ahah
Commenta
-
ma sei stato bannato o semplicemente jailato? perche continui a dire ban, ma io per ban intendo un altra cosa non la jail.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioma sei stato bannato o semplicemente jailato? perche continui a dire ban, ma io per ban intendo un altra cosa non la jail.
Commenta
-
:P cmq scherzi a parte, hai mandato sta mail ad amdir?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggioJailato con l'accusa di consegnare away,
Pochi ma semplici punti:
1) non ero away a consegnare
2) da quando in qua c'e l'istant ban? Tempo fa un gm mi disse: " eh aspettiamo 3/4 minuti poi banniamo" o addirittura " passiamo una seconda volta e controlliamo"
3) ero su facebook se tanto ti interessa a rispondere a un post ( tempo 10/15 secondi) e tu in 15 secondi sei riuscito a bannarmi, solo che, caro gm, ciò va a cozzare con quello che gli altri gm mi hanno detto
4) sei un gm nuovo...capisco la tua fretta nel dimostrare ai colleghi che sei efficente, ma ti do un consiglio, applica bene il regolamento.
Questo non è un punto ma una cosa mia personale:
Abbi almeno la decenza di rispondere ai messaggi
Qui chiudo, buon lavoro a chi se lo merita!
Non sei stato bannato, ma messo in jail 2 giorni.
Al momento del controllo non eri al pc, non avendo tu risposto alle domande del gm. Pertanto sei stato messo in jail come da regolamento.
Presto sarai nuovamente libero di giocare.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggioAbbi la serenità di dire la verità sullo staff pager e di non fare polemica su fatti non veri.
Al momento del controllo non eri al pc, non avendo tu risposto alle domande del gm. Pertanto sei stato messo in jail come da regolamento.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggioAbbi la serenità di dire la verità sullo staff pager e di non fare polemica su fatti non veri.
CiaoGothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioYep non te la prende fratè comunque.. dopo 97 giorni che spammavo a luna 24\24 con macro di questo tipo:
cut
Sono stato mutato propio ora ahah
Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggiocut non avendo tu risposto alle domande del gm.
cut
"Gorgoni!","4","Ouagadougou!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioSono gli strascichi del trivia...erano passati i 30 secondi ed è scattata la frase "no one has answered in time". :O
"Gorgoni!","4","Ouagadougou!"
Commenta
Commenta