annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'attenzione dello staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    non ha spento pc... era su facebook due secondi
    Muahuahauha fantastica......ma i page restano e quindi la battuta perde tutto il suo fascino

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
      No non sono capace, però so farlo su facebook
      allora fatte spiegà dal cristo come se pausa no script su eauo così puoi stà su faisbuk tutto il tempo che vuoi ^^

Commenta

Allora ti racconto questa, qualche minuto dopo il ban ho contattato ho fatto page dal gioco per chiedere informazioni sull'accaduto, ora, visto che il gm in questione mi aveva bannato poco tempo prima avrebbe potuto benissimo rispondere al page, ciò è avvenuto? no! A te avrebbe fatto rodere? A me si troppo. Non penso che un gm banni e poi spenga il pc.

E poi ho specificato prima: non è un'invettiva contro lo staff, ma contro UNA sola persona dello staff. Ho sempre difeso Oni e gli altri contro quei bimbi****** che piangono per i fix e per le altre situazioni da pollice in bocca quindi non accetto il fatto che io venga stigmatizzato come una persona che non rispetta il lavoro degli altri, tantomeno dello staff di UOD che, come ti ho già detto, ho difeso in molte occasioni.
        Quella mi fa intuire che eri away da qualche minuto e non 10\15 secondi per facebook.

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
          Quella mi fa intuire che eri away da qualche minuto e non 10\15 secondi per facebook.
          se non ti spiace qualche secondo me lo sono liberamente preso per bestemmiare su mappa e ts

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

se non ti spiace qualche secondo me lo sono liberamente preso per bestemmiare su mappa e ts
            Yep non te la prende fratè comunque.. dopo 97 giorni che spammavo a luna 24\24 con macro di questo tipo:
            msg 'Compro hooded 2kk'
            pause 5000
            msg 'Compro etereo 3kk'
            pause 5000
            msg 'Compro infinity 12kk'
            pause 5000
            msg 'Compro Garb 70kk'
            pause 5000
            msg 'Vendo crimson 3kk'
            pause 5000
            msg 'Vendo Hom 22kk'
            pause 5000

Sono stato mutato propio ora ahah

Commenta

ma sei stato bannato o semplicemente jailato? perche continui a dire ban, ma io per ban intendo un altra cosa non la jail.
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                ma sei stato bannato o semplicemente jailato? perche continui a dire ban, ma io per ban intendo un altra cosa non la jail.
                Si forza dell'abitudine. Jailato, c'e scritto anche all'inizio

Commenta

:P cmq scherzi a parte, hai mandato sta mail ad amdir?

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

sto facendo

Commenta

Jailato con l'accusa di consegnare away,

Pochi ma semplici punti:

1) non ero away a consegnare
                      2) da quando in qua c'e l'istant ban? Tempo fa un gm mi disse: " eh aspettiamo 3/4 minuti poi banniamo" o addirittura " passiamo una seconda volta e controlliamo"
                      3) ero su facebook se tanto ti interessa a rispondere a un post ( tempo 10/15 secondi) e tu in 15 secondi sei riuscito a bannarmi, solo che, caro gm, ciò va a cozzare con quello che gli altri gm mi hanno detto
                      4) sei un gm nuovo...capisco la tua fretta nel dimostrare ai colleghi che sei efficente, ma ti do un consiglio, applica bene il regolamento.

Questo non è un punto ma una cosa mia personale:
                      Abbi almeno la decenza di rispondere ai messaggi

Qui chiudo, buon lavoro a chi se lo merita!
                      Abbi la serenità di dire la verità sullo staff pager e di non fare polemica su fatti non veri.
                      Non sei stato bannato, ma messo in jail 2 giorni.
                      Al momento del controllo non eri al pc, non avendo tu risposto alle domande del gm. Pertanto sei stato messo in jail come da regolamento.

Presto sarai nuovamente libero di giocare.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
                        Abbi la serenità di dire la verità sullo staff pager e di non fare polemica su fatti non veri.
                        Al momento del controllo non eri al pc, non avendo tu risposto alle domande del gm. Pertanto sei stato messo in jail come da regolamento.

Ciao
                        Ho detto anche prima che intendevo dire Jailato, ho giocato su altri giochi dove il jail non esisteva e poi al post iniziale ho scritto chiaramente Jailato non bannato.

Commenta

Ciao
                          Quindi è lei il famoso GM che ha jailato kratos?
                          Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                            Yep non te la prende fratè comunque.. dopo 97 giorni che spammavo a luna 24\24 con macro di questo tipo:
                            cut
                            Sono stato mutato propio ora ahah
                            ma tu sei stato mutato per i prezzi sballati, mica per lo spam! xD

cut non avendo tu risposto alle domande del gm.
                            cut
                            Sono gli strascichi del trivia...erano passati i 30 secondi ed è scattata la frase "no one has answered in time". :O
                            "Gorgoni!","4","Ouagadougou!"
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              Sono gli strascichi del trivia...erano passati i 30 secondi ed è scattata la frase "no one has answered in time". :O
                              "Gorgoni!","4","Ouagadougou!"

Commenta

Chiudo

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X