Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
All'attenzione dello staff
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
asuhaushaushaush puo' capitare che una volta passa, magari 10 dove stai away 20 minuti, e la volta che ti assenti solo per andare a prendere la bottiglia dell'acqua ti inchiapp3tano xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionon e questione di fare il saccente, le quest non vanno fatte away, punto e basta e se lo fai a tuo rischio e pericolo e quella è la conclusione. io quando le facevo ho sempre giocato in quel modo e mai una volta sono finito in jail, chissa perche.
E poi io metto sempre in pausa lo script se devo allontanarmi fisicamente dal pc.Ultima modifica di warcraft30; 09-06-2013, 17:54.
DISCORD: Mattia#5158
Commenta
-
Kratos sono d'accordo con te ma in parte anche con lo staff perchè le poche cose di valore rimaste nel mercato sono quelle che non possono farsi away proprio per i frequenti controlli.
Io ultimamente ho fatto quest per i mace and shield e su 18h di script ho contato ben 11 controlli (1 Giove, 3 Alastor, 7 Rayne), quindi con una media di quasi uno all'ora..a 20kk dovrei venderli!! XD
Comunque in tutte queste occasioni i GM hanno sempre aspettato anche 20 secondi,forse anche 30! Mi sembra molto strano che invece a te ciò non sia successo..e non invocare 5 minuti di tolleranza perchè quelli sarebbero davvero troppi! Se si tratta di un minuto ok ma poi credo si vada oltre e convenga mettere in pausa lo script..
Sarei curioso di sapere il nome del GM in questione..
Commenta
-
contatta privatamente amdir e esponigli il fatto; sara' lui ad accertare se il gm in questione ha abusato del suo potere.
Away From Keyboard...(non facciamo i sapientoni ti prego )puoi anche avere ultima in secondo piano e internet explorer in full screen, un gm che viene a controllare nn puo sapere se è cosi o sei realmente lontano dal pc. sicuramente ti ha parlato, e tu sicuramente non hai risposto; poi se tutto questo questo è successo in 10 secondi o in 10 minuti non si sa. ti ripeto, se vuoi cavarne piedi contatta l'admin del game in privato.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggioSi ma se leggi bene tutto cio che ho scritto un Gm mi disse che loro aspettano 5 minuti....li non sono passati minuti, ma secondi madara
Dubito fortemente siano stati 15s perché è il tempo necessario ad una risposta. Sarà stato un minuto anche se è irrilevante . I 5minuti non so chi te l abbia detto, ma verba volant scripta manent: La regola dice che non si può stare away il tempo non è computato. Qualsiasi cosa venga detta ha un valore pressoché nullo.Ultima modifica di Dj_Amix; 09-06-2013, 18:18.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioKratos sono d'accordo con te ma in parte anche con lo staff perchè le poche cose di valore rimaste nel mercato sono quelle che non possono farsi away proprio per i frequenti controlli.
Io ultimamente ho fatto quest per i mace and shield e su 18h di script ho contato ben 11 controlli (1 Giove, 3 Alastor, 7 Rayne), quindi con una media di quasi uno all'ora..a 20kk dovrei venderli!! XD
Comunque in tutte queste occasioni i GM hanno sempre aspettato anche 20 secondi,forse anche 30! Mi sembra molto strano che invece a te ciò non sia successo..e non invocare 5 minuti di tolleranza perchè quelli sarebbero davvero troppi! Se si tratta di un minuto ok ma poi credo si vada oltre e convenga mettere in pausa lo script..
Sarei curioso di sapere il nome del GM in questione..
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiocontatta privatamente amdir e esponigli il fatto; sara' lui ad accertare se il gm in questione ha abusato del suo potere.
Away From Keyboard...(non facciamo i sapientoni ti prego )puoi anche avere ultima in secondo piano e internet explorer in full screen, un gm che viene a controllare nn puo sapere se è cosi o sei realmente lontano dal pc. sicuramente ti ha parlato, e tu sicuramente non hai risposto; poi se tutto questo questo è successo in 10 secondi o in 10 minuti non si sa. ti ripeto, se vuoi cavarne piedi contatta l'admin del game in privato.
Gioco da 3 anni, di multe ne ho prese e so come funziona...ma c'e una tolleranza equivalente a 0. Poi ci si lamenta se lo shard si sta svuotando...a me francamente questa cosa mi ha abbastanza dato al c****. Quando c'e gente che si diverte con i doppi account ma non viene calcolata di striscio per motivi sconosciuti.
Qua bisognerebbe rifare tutto, perchè se il seme è marcio dal principio l'albero cresce malato.Ultima modifica di warcraft30; 09-06-2013, 18:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggioQua bisognerebbe rifare tutto, perchè se il seme è marcio dal principio l'albero cresce malato.
da questa frase si capisce che stai dando del marcio ad amdir;
cmq esisto i multi quote su singolo post proprio per non fare doppi post
jack il saccente. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Tu violi il regolamento e ti lamenti pure ed oltrettutto ti permetti giudizi su chi comunque impiega il suo tempo anche per te.
A me sta situazione e sto modo di lamentarsi ricorda tanto la vita di tutti giorni come quando magari ti trovi un multa per esser andato " solo 5 minuti" in banca avendo però parcheggiato su sosta vietata.
"Eh ma erano 5 minuti dannate forze dell'ordine che fanno rispettare il codice della strada!"Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
nel momento in cui il GM ti appare e chiede "Ci sei?" e tu non rispondi entro 10secondi è segno che sei auai e quindi punibile.
di solito fanno alcuni "passaggi" prima di jailare... se sei stato jailato vuol dire che eri più su facebook che su uod.
poi è sempre divertente e curioso leggere le scuse o i flame che ci si inventa per tentar di muovere a compassione la corte d'appello XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTu violi il regolamento e ti lamenti pure ed oltrettutto ti permetti giudizi su chi comunque impiega il suo tempo anche per te.[/I]
E poi ho specificato prima: non è un'invettiva contro lo staff, ma contro UNA sola persona dello staff. Ho sempre difeso Oni e gli altri contro quei bimbi****** che piangono per i fix e per le altre situazioni da pollice in bocca quindi non accetto il fatto che io venga stigmatizzato come una persona che non rispetta il lavoro degli altri, tantomeno dello staff di UOD che, come ti ho già detto, ho difeso in molte occasioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionel momento in cui il GM ti appare e chiede "Ci sei?" e tu non rispondi entro 10secondi è segno che sei auai e quindi punibile.
di solito fanno alcuni "passaggi" prima di jailare... se sei stato jailato vuol dire che eri più su facebook che su uod.
poi è sempre divertente e curioso leggere le scuse o i flame che ci si inventa per tentar di muovere a compassione la corte d'appello XD
Commenta
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggioAllora ti racconto questa, qualche minuto dopo il ban ho contattato ho fatto page dal gioco per chiedere informazioni sull'accaduto, ora, visto che il gm in questione mi aveva bannato poco tempo prima avrebbe potuto benissimo rispondere al page, ciò è avvenuto? no! A te avrebbe fatto rodere? A me si troppo. Non penso che un gm banni e poi spenga il pc.
ps. non sei bono a clicca su edit mex per evità de doppiopostà?
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionon ha spento pc... era su facebook due secondi
ps. non sei bono a clicca su edit mex per evità de doppiopostà?
Commenta
Commenta