Originariamente inviato da ErCristo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOD Starter Pack - All In One
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioRicordo che lo starter pack installa tutto e lancia a fine installazione AssitUO già configurato per gameserver16..ecc ed il connect automatico, l utente young dovrà solo mettere la destinazione della cartella EA Games se proprio dovrà fare qualcosa, non vedo tutta questa difficoltà, sicuramente è piu facile che scaricare il client, copiarlo in c:/programmi/.., scaricare assituo configurarlo e poi forse forse entrare, sempre se non si hanno problemi come si vede adesso su d&d.
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioTu hai citato doom, ma lui intende che se viene lasciato sul forum nessun young lo guarderebbe, ed è vero, difficilmente uno young si butta sul forum a discutere o guardare.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio trovo lo starter pack molto utile specie per i vecchi di uod, i vecchi di altri shard o gente che riprende a giocare che sono gli utenti soliti.
Per i nuovi invece trovo l'utilità un po' più relativa vistoOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionon spesso guardano il forum
Motivo 2:Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiometterli di fronte a milioni di cose può un po' spaventarli visto che già per loggare e giocare un minimo decente serve una terza applicazione
Ad ogni modo non è per far critica (se volessi farlo mi "giocherei" tutto su quanto è stato difficile per me creare quelle guide, che purtroppo andrebbero "vanificate"), ma ci tenevo ad esprimere la mia idea, l'ho fatto
PS: La mia idea comunque NON era quella di rendere il tuo lavoro inutile (ci mancherebbe, non sono così verme), ma solo di "dividerlo" in due packs.. Lo "starter" che racchiude client, assistuo e magari qualche guida per iniziare (da mettere su "come giocare").. E uno "advanced" che racchiude programmi esterni e altre guide, ecc.. (da mettere su "programmi esterni")
Bye, vado al mare!Ultima modifica di gramoz; 07-06-2013, 15:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioTe lo appoggio.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
PS: La mia idea comunque NON era quella di rendere il tuo lavoro inutile (ci mancherebbe, non sono così verme), ma solo di "dividerlo" in due packs.. Lo "starter" che racchiude client, assistuo e magari qualche guida per iniziare (da mettere su "come giocare").. E uno "advanced" che racchiude programmi esterni e altre guide, ecc.. (da mettere su "programmi esterni")
Tra cui le tue guide, quindi niente andrebbe perso come credo pensi tu
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioAlcuni screen al volo dello Young Pack
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioTranquillo ho capito, ma vorrei farti capire che ho creato lo Starter Pack venendo incontro a TUTTI nessuno escluso!
Tra cui le tue guide, quindi niente andrebbe perso come credo pensi tu
Posso visionare i files riguardanti le mie guide? Se non ti disturba! Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioPurtroppo quando provo ad installarlo mi esce una schermata nera e poi scompare. E non succede più nulla..Ps: il file è ancora incompleto, è in upload.
Sarà disponibile nelle prossime ore.
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
Posso visionare i files riguardanti le mie guide? Se non ti disturba! Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioPs: il file è ancora incompleto, è in upload.
Sarà disponibile nelle prossime ore.
Mi ero "ingannato" perchè ieri non me lo faceva scaricare proprio, quindi vedendo che si scaricava pensavo fosse uppato!
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioQuelli che vedi sono redirect alle tue guide
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioAh quindi anche se me lo fa scaricare non è ancora completo? Ok.
Mi ero "ingannato" perchè ieri non me lo faceva scaricare proprio, quindi vedendo che si scaricava pensavo fosse uppato!
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioPerfetto, quindi quando aggiorno le mie guide si aggiornano automaticamente
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioc'è stato un problema nell upload
ITA
UOD StarterPack Beta 1
ENG
UOD StarterPack Beta 1
P.s. se avete chrome vi dirà che il file può essere dannoso, come ogni altro .exe, non preoccupatevi cliccate su 'Conserva'.
Commenta
-
Una volta installato, clicca su assistuo mi esce un messaggio di errore: Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCP100.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Ho reinstallato solo assistuo e il messaggo di errore rimane.
Commenta
-
Originariamente inviato da erpiggo Visualizza il messaggioUna volta installato, clicca su assistuo mi esce un messaggio di errore: Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCP100.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Ho reinstallato solo assistuo e il messaggo di errore rimane.- Se hai un sistema operativo a 32bit: Windows/System32
- Se hai un sistema operativo a 64bit: Windows/SysWOW64
Poi riavvia la installazione, dovrebbe andare!
ps: andrea82 metti "Like" senò mi offendo!Ultima modifica di gramoz; 10-06-2013, 12:31.
Commenta
Commenta