annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD Starter Pack - All In One

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOD Starter Pack - All In One

HOW TO INSTALL - INSTALLAZIONE

DESCRIPTION
    Finally, you will no longer have to waste time downloading each program one by one, UOD Starter Pack will install the programs required to play and some utilities for the beginners which will help them to start their UODreams adventure, everything is already preconfigured!
    Through the custom installation, you will be able to choose what to install and not to install just by a click, if you are fed up and you want to uninstall everything or just add some components, go under "Programs and features" and click on Remove/Change/Fix.

DESCRIZIONE
    Finalmente non sarà più necessario perdere tempo a scaricare i singoli programmi uno ad uno, UOD Starter Pack installerà i programmi necessari per giocare più alcune utility per i novizi, aiutandoli ad iniziare la loro avventura su UODreams, il tutto è già pre-configurato!
    Tramite l'installazione personalizzata sarà possibile scegliere cosa installare e cosa non installare con un semplice click, se poi vi siete stufati e volete disinstallare tutto o semplicemente aggiungere qualche componente, basterà andare in 'Programmi e funzionalità' e cliccare su Disintalla/Cambia/Ripara.

DOWNLOAD
    Client 7.0.15 - AssistUO 1.0.7 RC7 - TeamSpeak 3 - AutoMap - EasyUO 1.5 241
    Download UOD StarterPack - Client 7.0.15

Client 7.0.21 - AssistUO 1.0.7 RC7 - TeamSpeak 3 - AutoMap - EasyUO 1.5 241
    Download UOD StarterPack - Client 7.0.21

RICONOSCIMENTI
    Fengyr: per l idea originale dello starter pack.
    Nikorobin: per aver curato la parte grafica.
    Community: per i consigli dati alla realizzazione del progetto.

© 2009 Electronic Arts Inc. EA, the EA logo, Ultima, Ultima Online and StygianAbyss are trademarks or registered trademarks of Electronic Arts Inc. in theU.S. and/or other countries. All Rights Reserved.

Ultima modifica di ErCristo; 26-06-2013, 22:56.

Well done
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Grandissimo lavoro! Ti dico fin da subito che non ho voglia di disinstallare tutto solo per testarlo () ma sei da applausi!
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Seh seh, bravo.

Un applauso.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Prima che qualcuno pensasse che ho eliminato del tutto Razor, è sempre presente, ma ho semplicemente preferito di non includerlo nell'installazione per i player Young, visto che ormai non è più supportato e se si dovessero trovare in difficoltà non se ne verrebbe a capo.
          Ultima modifica di ErCristo; 08-08-2013, 02:20.

Commenta

da STICKARE!
            Ottimo lavoro Cristus!

Commenta

Realy good
              please make it with eng version.
              I saw lots of new player from europe start play here.
              It can help.

Commenta

bella xD
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

poco da dire, mitico!
                  una domanda ma cosa sarebbe il ''uo template editor''?

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
                    Realy good
                    please make it with eng version.
                    I saw lots of new player from europe start play here.
                    It can help.
                    Hi Abadam
                    The english version is coming soon.

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                    poco da dire, mitico!
                    Serve a organizzare skills, stat, item e pet

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                      da STICKARE!
                      Più che altro da mettere fra i "programmi esterni" nel sito di UOD.

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                      Serve a organizzare skills, stat, item e pet
                      Esatto!
                      Io lo trovo molto utile anche se magari all'inizio è un po complicato da utilizzare.
                      Ad ogni modo sono molto contento che Madara abbia colto il mio suggerimento e lo abbia aggiunto allo starter pack
                      Ultima modifica di gramoz; 07-06-2013, 13:31.

Commenta

Adesso potresti anche metterti su injection..... ti faccio la traduzione di tutto in cambio .
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Più che altro da mettere fra i "programmi esterni" nel sito di UOD.
                          A parer mio oltre che 'In Rilievo' dovrebbe trovarsi direttamente sulla pagina come giocare, perché se si butta in 'programmi utili' non so quanta visibilità ci possa essere...è anche pronta la versione eng, quindi potrebbe portare anche altri player, spero lo staff prende la giusta decisione

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Adesso potresti anche metterti su injection..... ti faccio la traduzione di tutto in cambio .
                          Non molli eh prima o poi darò uno sguardo

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                            A parer mio oltre che 'In Rilievo' dovrebbe trovarsi direttamente sulla pagina come giocare, perché se si butta in 'programmi utili' non so quanta visibilità ci possa essere...è anche pronta la versione eng, quindi potrebbe portare anche altri player, spero lo staff prende la giusta decisione
                            Mmmh, io personalmente non concordo.
                            IO su "come giocare" metterei solo il client e stop.
                            Altrimenti un player che si affaccia per la prima volta sul mondo di UOD si trova di fronte tutto quel "popò di roba".. Io scapperei a gambe levate detto molto sinceramente xD
                            E te lo dico perchè quando decisi di provare W*W, lo shard dove volevo "buttarmi" faceva scaricare uno starter pack del genere.. Mi son sentito male x°D

E' vero che si può scegliere cosa installare e cosa no, ma non tutti ne sono capaci (te lo assicuro) anche se a me pare la cosa più facile del mondo.. Ma devi conoscere i vari programmi per decidere se poterne fare a meno o no (cosa che io, quando scelsi di provare lo shard di W*W, non sapevo)..

Questo starter pack lo vedo MOLTO utile soprattutto per un player che torna dal mondo di UO, che gia sa che cosa sono i vari componenti e quindi sa se installarli o no:

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Se posso tornare ancora in argomento io trovo lo starter pack molto utile specie per i vecchi di uod, i vecchi di altri shard o gente che riprende a giocare che sono gli utenti soliti.
                            Per i nuovi invece trovo l'utilità un po' più relativa visto non spesso guardano il forum e\o metterli di fronte a milioni di cose può un po' spaventarli visto che già per loggare e giocare un minimo decente serve una terza applicazione
                            Questo solo per dare la mia opinione personale allo staff
                            Le decisioni spettano a loro, come hai giustamente detto tu!
                            Ultima modifica di gramoz; 07-06-2013, 14:44.

Commenta

(Opinioni sicuramente diverse, ma ti spiego lo stesso come la penso io )

Ricordo che lo starter pack installa tutto e lancia a fine installazione AssitUO già configurato per gameserver16..ecc ed il connect automatico, l utente young dovrà solo mettere la destinazione della cartella EA Games se proprio dovrà fare qualcosa, non vedo tutta questa difficoltà, sicuramente è piu facile che scaricare il client, copiarlo in c:/programmi/.., scaricare assituo configurarlo e poi forse forse entrare, sempre se non si hanno problemi come si vede adesso su d&d.

Tu hai citato doom, ma lui intende che se viene lasciato sul forum nessun young lo guarderebbe, ed è vero, difficilmente uno young si butta sul forum a discutere o guardare.

A parer mio la cosa più intelligente da fare è mettere SOLO lo Starter Pack su come giocare(versione Ita e Eng) e questa discussione In Rilievo per problemi legati all installazione, stop.

Commenta

Sto operando...
                              X