Se i gm non chiuderanno il post quando avrò tempo creero nuove immagini riguardanti il mondo di uod. Enjoy xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Frasi improbabili di persone famose
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Frasi improbabili di persone famose
Se i gm non chiuderanno il post quando avrò tempo creero nuove immagini riguardanti il mondo di uod. Enjoy xDUltima modifica di warcraft30; 06-06-2013, 17:03.
DISCORD: Mattia#5158
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioTi prego...c'è già Torvo con le sue cag**e, non ti ci mettere anche tu.
Commenta
-
La frase piu' bella di UoDreams
Detta da End, il player corretto: " Mi porto appresso gli XxX nelle battaglie di fazione perchè voi siete tanti "
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
sicuro che la frase è sua? sembra scritta in maniera troppo corretta xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioTi prego...c'è già Torvo con le sue cag**e, non ti ci mettere anche tu.
auhauhauhauh
Commenta
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggiouppp nuova imma
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioUn pò invidio Bocelli, almeno lui non guarderà mai questo thread.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCi fosse da ridere ne farei anche due di risate.
Il problema è che questo thread suscita altro, ed il bagno dell'ufficio è momentaneamente occupato.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioIl thread non l'ho di certo rovinato io, anzi, molto probabilmente se verrà chiuso salverò gli utenti del forum da improvvisi attacchi intestinali.
Commenta
Commenta