annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricominciare a giocare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricominciare a giocare

Salve a tutti,sono un vecchio player...vorrei ritornare a giocare e visto che non bazzico da ste parti da parecchi anni mi piacerebbe un riassuntino sulle modifiche.
    HO perso l'account causa refresh mancato quindi dovrò proprio rifare tutto da 0,se qualche anima pia ha roba che gli avanza mi farebbe un grande favore ad aiutarmi. Grazie *_*
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

bentornato! joina in qualche gilda, ti aiuteranno di certo
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,sono un vecchio player...vorrei ritornare a giocare e visto che non bazzico da ste parti da parecchi anni mi piacerebbe un riassuntino sulle modifiche.
      HO perso l'account causa refresh mancato quindi dovrò proprio rifare tutto da 0,se qualche anima pia ha roba che gli avanza mi farebbe un grande favore ad aiutarmi. Grazie *_*
      Ma ciao!
      Se hai bisogno di aiuto contattami!

ps: possibile che ho visto tornare pure quel nabbo di Fillo?

Commenta

Bentornato!

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Ma ciao!

esatto... qualche eos sta ritornando a loggare... vedremo se sarà solo una cosa momentanea.. io personalmente ho reinstallato per rimanere,non potrò nerdare come una volta ma l'interesse c'è...anche se sarà dura riavere un equip come quello perso :S
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

Bentornato!

Per riavere velocemente dei pg skillati ora esiste il progetto Young City con le quest per le skills principali e per le stats!

Young City

Buon game!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Ma ciao!

quel nabbo di fillo vedi che è più forte di non so cosa U.U sono tornato anch'io :***

Commenta

Quanta gente sta tornando

bella :P ti accorgerai che tirare su un pg di questi tempi non è mai stato cosi' facile

buon ri-game

Commenta

Originariamente inviato da fabiocucinotta Visualizza il messaggio
                  quel nabbo di fillo vedi che è più forte di non so cosa U.U sono tornato anch'io :***
                  Eccolo il Fillo!
                  Ma vieni! Che bello vedervi tornare..!

Commenta

Hai una famiglia, contattala.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                    X