annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetti UO in 3D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggetti UO in 3D

Mi chiedevo...
    visto che giochiamo in 2d e che tutti (chi più chi meno) amiamo questo gioco:
    solo a me piacerebbe vedere alcuni degli oggetti di UO in 3D? :O

Che ne pensate?
    Che oggetto vi piacerebbe vedere realizzato in 3D?

Se vi va metto a disposizione un po' del mio tempo per realizzarne qualcuno (a patto che non siano troppo complicati).

Votate il vostro oggetto preferito!

Io nel frattempo continuo a "costruirmi" casa
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

GuaVda qui, caVo.

Che ne pensi?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

secondo me creerebbero solo inutile lag.
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
        GuaVda qui, caVo.

Che ne pensi?

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        Anche se creo l'oggetto con solidworks e poi magari ci faccio una gif animata? :O
        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          Non credo che il senso del tread fosse quello di promuovere un client 3d.. credo che Asti0 voglia solo creare alcuni oggetti da vedere al di fuori del game.. giusto per fantasticare su come potrebbe essere il game in 3D..

In ogni caso, per quanto io ami la versione classica del gioco, sinceramente avrei una voglia pazzesca di giocarci in 3D (non vogliatemene)
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio

In ogni caso, per quanto io ami la versione classica del gioco, sinceramente avrei una voglia pazzesca di giocarci in 3D (non vogliatemene)
            Idem,sono molto curioso di provarlo anche se sono molto affezionato alla versione attuale..soprattutto per la visuale!Non amo quelle stile W0W tanto per intenderci..

Commenta

Non credo che il senso del tread fosse quello di promuovere un client 3d.. credo che Asti0 voglia solo creare alcuni oggetti da vedere al di fuori del game.. giusto per fantasticare su come potrebbe essere il game in 3D..

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              Idem,sono molto curioso di provarlo anche se sono molto affezionato alla versione attuale..soprattutto per la visuale!Non amo quelle stile W0W tanto per intenderci..
              Nessuno ci giocherebbe mai purtroppo a meno che la grafica non sia fantastica, per il semplice fatto che ormai il pensiero è:
              2d - "la mia hooded è strafiga!"
              3d - "che cag**a la mia hooded, me sa rimetto come stava prima..."

Comunque visto che siamo in tema, vorrei vedere la classica hooded da morto in 3d, ben fatta ovviamente.(sempre se possibile altrimenti non ho richieste)

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                Mi chiedevo...
                visto che giochiamo in 2d e che tutti (chi più chi meno) amiamo questo gioco:
                solo a me piacerebbe vedere alcuni degli oggetti di UO in 3D? :O

Che ne pensate?
                Che oggetto vi piacerebbe vedere realizzato in 3D?

Se vi va metto a disposizione un po' del mio tempo per realizzarne qualcuno (a patto che non siano troppo complicati).

Votate il vostro oggetto preferito!

Io nel frattempo continuo a "costruirmi" casa
                Il 3D fa pena per questo gioco. Non so come mai ti possa piacere. Hai mai giocato col client ufficiale 3d?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ok ti propongo un oggetto che mi ha sempre affascinato di questo gioco, visto che nella vita reale ho iniziato a collezionare maschere
                  difficulty level: over 9000
                  Divine Countenance!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Il 3D fa pena per questo gioco. Non so come mai ti possa piacere. Hai mai giocato col client ufficiale 3d?
                    cut
                    .
                    odio tutti.

Commenta

Helm of Insight, Jackal's Collar e Serpent's Fang.

Non avevo letto il thread dal cell. Se vuoi fantasticare su come possa essere il 3d è pieno di video
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 03-06-2013, 22:53.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Crea un pg coi capelli lunghi rossi che indossa un'armor nera in leather, insight e jackal's colore originali, una kryss e un chaos shield.
                        Abiti: kilt, doublet e fur boots bianchi.
                        .
                        .

Commenta

Io vorrei vedere Draco Malfoi in 3D!
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Crea un pg coi capelli lunghi rossi che indossa un'armor nera in leather, insight e jackal's colore originali, una kryss e un chaos shield.
                            Abiti: kilt, doublet e fur boots bianchi.
                            Gli abiti, non so se lo sai, sono la divisa degli -A-. I NoX ,i vecchi di zio Malignus, avevano un qualcosa di simile, ma non bianco puro.
                            A me piacerebbe proprio come lui, ma con l'order shield.

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Io vorrei vedere Draco Malfoi in 3D!
                            Uno zio paperone in 3d, fantastico

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Gli abiti, non so se lo sai, sono la divisa degli -A-. I NoX ,i vecchi di zio Malignus, avevano un qualcosa di simile, ma non bianco puro.
                              A me piacerebbe proprio come lui, ma con l'order shield.
                              Lo so, lo so.

PS: L'order shield è da checche.
                              .
                              .

Commenta

Sto operando...
                              X