hahahaha ma ancora hai il coraggio di continuare vermiciattolo? (ovviamente vermiciattolo è usato in maniera dolce e carina)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Arrivo!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggiohahahaha ma ancora hai il coraggio di continuare?
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiose tu fossi stato migliore degli altri, avresti smesso da tempo di replicare a questo thread xD
]
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggioma io al contrario di te mica mi reputo migliore degli altri
purtroppo per te, sono molto poche le persone che si possono permettere di ritenersi le migliori qua (e per migliori si intende sempre in ambito di game life),e un paio di queste sono tb, un paio minax, e un altro paio sl, ma nessuna presente dalle tue parti ^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioquesto è quello che pensi te io non mi reputo migliore di nessuno, caro mio....
purtroppo per te, sono molto poche le persone che si possono permettere di ritenersi le migliori qua (e per migliori si intende sempre in ambito di game life),e un paio di queste sono tb, un paio minax, e un altro paio sl, ma nessuna presente dalle tue parti ^^
per me le persone migliori non sono quelle che fanno pvp meglio, per me i valori nelle persone sono altre...
non mi interessa chi è il piu sgravo, o chi ce l'ha piu duro o che ha piu kill o che ha piu item, io sinceramente guardo altro e dalla tua risposta ho capito che e inutile continuare a parlare con te visto sei in grado di ragionare solo in pixel e mi dispiace per te
vuoi sapere la verita? il piu sgravo di tutto lo shard per me e Fester che aiuta ed e disponibile con chiunque di qualunque gilda, niubbi e veterani, anche quando non ne ha voglia, e rimane il migliore nonostante esploda come mette piede sia su fellucca che a boss....guarda caso xo lui passa proprio da queste parti...ma come lui potrei farti altri esempi ma tanto abbiamo termini di paragone differenti
ora sono stanco,vado a dormire, ho gia perso abbastanza tempo con te ma ho avuto il piacere di capire che persona sei
buonanotte
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
goodnight my clever boy :*. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Datzu Visualizza il messaggioE' male o bene? :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioquesto è quello che pensi te io non mi reputo migliore di nessuno, caro mio....
purtroppo per te, sono molto poche le persone che si possono permettere di ritenersi le migliori qua (e per migliori si intende sempre in ambito di game life),e un paio di queste sono tb, un paio minax, e un altro paio sl, ma nessuna presente dalle tue parti ^^
Commenta
-
Ben disposti verso i nuovi arrivati, simpatici e disponibili (sopratutto uno di loro che sto schiavizzando in questi giorni... Ma nemmeno lo menziono, onde evitare altri casini °_°).
Questo mi basta sapere dei Cannabis. Mai scelta di una gilda è stata migliore da parte mia...
Per il resto, a tutti gli altri... Ci si vede in game
Chiudete plz, non volevo scatenare questo putiferio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Datzu Visualizza il messaggioChiudete plz, non volevo scatenare questo putiferio.
Ci si vede presto in game!
Commenta
-
E ancora non hai visto niente. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiose proprio ci tieni a coprirti di ridicolo tieni.......
a mi raccomando mi aspetto che tu dica che l'ho photoshoppato adesso
DISCORD: Mattia#5158
Commenta
-
tipoco vostro, cercare di avere sempre l'ultima parola nonostante l'avviso di amdir qualche post piu su.... quando riuscirete a champare ad un orario diverso delle 7 del mattino cmq fai un fischio che mi complimento. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Enjoy UoDreams
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta