annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hello =D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hello =D

Ciao a tutti sono nuovo =) bhè non tanto nuovo xD vengo da uoitalia.
    Ho mollato uoi xk ormai come shard è diventato troppo stancante per non parlare poi dello staff cmq mi sono iscritto su dreams x cercare nuovi stimoli vorrei fare riaffiorare la passione x uoi che si è dissipata da tempo,ultima cosa cerco fazione xD
    sto creando un pg archer da pvp lo chiamerò Swamp...ciao a tutti grazie dell attenzione xD

Benvenuto
    Come noterai, il sistema UOD è un po' diverso da UOI (non so se abbiano addirittura emulatori diversi).
    Per qualsiasi info/problema consulta il subforum DUBBI & DOMANDE (e quando farai pvp non ti impelagare nelle infinite discussioni di DUELLI & BATTAGLIE XD)!

Good luck!

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
      Benvenuto
      Come noterai, il sistema UOD è un po' diverso da UOI (non so se abbiano addirittura emulatori diversi).
      Per qualsiasi info/problema consulta il subforum DUBBI & DOMANDE (e quando farai pvp non ti impelagare nelle infinite discussioni di DUELLI & BATTAGLIE XD)!

Good luck!
      ok grazie =) ho notato che è un po diverso xD mah l unica scocciature adesso è macrare XDDD

Commenta

Originariamente inviato da Swamp Visualizza il messaggio
        ok grazie =) ho notato che è un po diverso xD mah l unica scocciature adesso è macrare XDDD
        Benvenuto, ti consiglio di dare un'occhiata a Young city
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          Benvenuto, ti consiglio di dare un'occhiata a Young city
          ho provato ad entrarci nel gate a britain mah nn funge xD con so come entrarci

Commenta

neanche tanto, a New haven c'è il sistema delle Young quest che è comodissimo, e riesci a tirar su punti stat/skill in un battibaleno ^^

Poi con il passare del tempo capirai anche l'utilità di altri pg (oltre all'archer pvp...che so, un worker, un pg per champ...), in maniera tale da ricavare autonomamente i soldi necessari per il sostentamento del tuo pg principale.

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
              neanche tanto, a New haven c'è il sistema delle Young quest che è comodissimo, e riesci a tirar su punti stat/skill in un battibaleno ^^

Poi con il passare del tempo capirai anche l'utilità di altri pg (oltre all'archer pvp...che so, un worker, un pg per champ...), in maniera tale da ricavare autonomamente i soldi necessari per il sostentamento del tuo pg principale.
              ah grazie mille =) ottima dritta =)

Commenta

Ciao benvenuto!

Se non erro tu sei quello che mi ha chiesto qualche info su icq, vero?

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                  Ciao benvenuto!

Se non erro tu sei quello che mi ha chiesto qualche info su icq, vero?
                  non mi ricordo xD

Commenta

Fatti un worker ed un pvm, entra in una gilda pvm ed impara il gioco (uoi è tutt'altro mondo). L arciere lo farai quando sarai pronto ad andare su Felucca.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

sto creando un pg archer da pvp lo chiamerò Swamp...
                      Uaooo :O
                      .
                      .

Commenta

Benvenuto, anche se ci siamo già conosciuti di sfuggita in game

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume
                        [VENDO] Legna e Risorse Lumber

Commenta

per iniziare fatti un pg mago necro.... è molto piu facile completarlo anche come equipe e ti fai subito soldi puliti, dopo penserai ad altre tipologie di pg....
                          la cosa piu difficile sara' scegliere la gilda giusta
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                          X