annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costretto all'addio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costretto all'addio

Ebbene si, ho giocato svariati anni fa e vedevo la situazione in continua discesa... Ritorno e vedo che le previsioni, purtroppo, erano giuste.

Creo un nuovo account e per farmi un pg devo farmi svariati kk. Per avere un equip decente, devo spendere non so quanto, questo perchè la gente fa prezzi spropositati per gli arte, oppure li tiene schiaffati in casa in modo che quando uno passa esclami "oh che belli, questo ha tanti arte, deve essere davvero forte".

Io per potermi permettere un carapace e stormgrip, devo spendere almeno 5 kk... come faccio a farli? andando a formiche(che sparano acido dall'altra parte di sosaria) che danno 300 monete?

Grazie a Larhalt per avermi dato qualche item per iniziare a sue spese, ma cosi non ce la faccio, ormai quelli rimasti sono quelli che hanno tutto e se lo tengono per se.

Ciao!

grazie a vix44 per la firma

probabilmente non hai compreso bene quanto è bello questo gioco.
    mi dispiace

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      mi dispiace
      Forse per te è bello, che hai ciò di cui hai bisogno. Io non ho niente e non so come poter fare.

grazie a vix44 per la firma

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        mi dispiace
        mi dispiace gnappetto ma devo dare ragione a flora...tutti noi ci abbiamo messo fatica e tempo per farci il nostro equip ci vuole un po' di volontà ma soprattutto una gilda che ti aiuti
        nel caso cambiassi idea per consigli/aiuti mi trovi su icq : 608-794-930 e nel caso non volessi tornare buona continuazione
        se vuoi un consiglio da amico non mollare proprio ora anche perchè la cosa piu' bella di dreams è iniziare da 0 perchè quando avrai i tuoi pg pronti avrai molte soddisfazioni

BlOoD
        Ultima modifica di vix44; 24-05-2013, 20:58.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggio
          Forse per te è bello, che hai ciò di cui hai bisogno. Io non ho niente e non so come poter fare.
          Dovresti trovare il modo giusto di far soldi. Se vai a formiche stai fresco :/

p.s. "Forse per te è bello, che hai ciò di cui hai bisogno." Pensi che l'abbiamo trovato che cresceva sugli alberi quello che abbiamo?
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggio
            Ebbene si, ho giocato svariati anni fa e vedevo la situazione in continua discesa... Ritorno e vedo che le previsioni, purtroppo, erano giuste.

Creo un nuovo account e per farmi un pg devo farmi svariati kk. Per avere un equip decente, devo spendere non so quanto, questo perchè la gente fa prezzi spropositati per gli arte, oppure li tiene schiaffati in casa in modo che quando uno passa esclami "oh che belli, questo ha tanti arte, deve essere davvero forte".

Io per potermi permettere un carapace e stormgrip, devo spendere almeno 5 kk... come faccio a farli? andando a formiche(che sparano acido dall'altra parte di sosaria) che danno 300 monete?

Grazie a Larhalt per avermi dato qualche item per iniziare a sue spese, ma cosi non ce la faccio, ormai quelli rimasti sono quelli che hanno tutto e se lo tengono per se.

Ciao!
            Il tuo post dice delle cose veritiere ma anche inesattezze..I prezzi sono arrivati a quei livelli perchè poco fa c'è stato l'evento Xorina nel quale vengono trashati gli artefatti in cambio di premi. Questo è un evento creato per alleggerire il server e risollevare un po le sorti del mercato.

Ma come ho detto prima, hai detto anche cose giuste. Il pvm è morto! Un nuovo player che vuole attivamente guadagnare qualcosa killando mob incontra serie difficoltà. Grazie ad Onision e alla sue quest skill è possibile tirare su qualche gp,ma se si vuole farlo entrando nel vivo del pvm è praticamente spacciato!!
            Sono anni che propongo un loot dei mob un po più ricco che secondo me va a favore del game attivo. Se faccio giro bod con 5 pg sono circa 60k, in 5 minuti. Se voglio incassare la stessa cifra devo killare circa 40 shadow wyrm che sono molto impegnative. Non parliamo nemmeno dell'ipotesi che uno young debba killare ettin..ce ne vogliono 200!!

Commenta

BOD + Worker = KK
              BOD Only = KK
              Miner + Lumber = KK
              ...

Commenta

cmque quoto kimimaru... alla fine sarebbe meglio aumentare i loot così facendo il mercato girerebbe anche meglio e ci sarebbero piu' soldi che girano e quindi compere/vendite

Commenta

Io consiglio di rivedere la tua decisione...tutti ci sono passati! Vedrai che con metodo ed esperienza i modi di fare soldi e ottenere gli item si trovano!

In ogni caso, non tiriamo fuori altri discorsi per cortesia, limitiamoci a "dai cambia idea" o "buona real", altrimenti poi si sfocia negli OT e nello spam!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    Sono anni che propongo un loot dei mob un po più ricco che secondo me va a favore del game attivo. Se faccio giro bod con 5 pg sono circa 60k, in 5 minuti. Se voglio incassare la stessa cifra devo killare circa 40 shadow wyrm che sono molto impegnative. Non parliamo nemmeno dell'ipotesi che uno young debba killare ettin..ce ne vogliono 200!!
                    Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                    cmque quoto kimimaru... alla fine sarebbe meglio aumentare i loot così facendo il mercato girerebbe anche meglio e ci sarebbero piu' soldi che girano e quindi compere/vendite

*

Lo proposi anche io anni fa..........

http://www.gamesnet.it/f437/gioco-af...ml#post6930603

Guarda voi stessi come andò a finire.............

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                      se hai piu soldi sei disposto a spendere di più per avere quel "bene" quindi cambia poco il discorso artefatti, si chiama inflazione

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                        se hai piu soldi sei disposto a spendere di più per avere quel "bene" quindi cambia poco il discorso artefatti, si chiama inflazione
                        ah capisco...

X GNAPPETTO
                        comunque io vorrei parlarti su icq per farti cambiare idea come ti dicevo sai che puoi contare su di me e penso anche su molti altri player se ci aiutiamo reciprocamente questo shard andrà sempre meglio

Commenta

servono soldi per equipparti?

macri un tamer -> 2 settimane
                          tami un GD decente -> 1gg

15gg di tempo e col pg seminudo vai a fare pvm da mob forti e fai soldi in maniera decente.

tutti abbiamo iniziato da zero... e secondo me oggi è na pacchia in confronto a quando noi vecchietti abbiamo iniziato.
                          se dopo 6 mesi ancora non hai fatto equip ai pg.... forse è segno che sbagli qualcosa :P

forza e coraggio e se cambi idea, rimani e divertiti.
                          è facile farsi dare item/equip da altri già pro... ma questo ti toglie tutta la soddisfazione del farcela da solo!

Commenta

sicuramente le informazioni che ti hanno passato e l'esperienza di gioco che hai accumulato è dovuta al fatto che sei stato membro di una gilda poco seria.
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              sicuramente le informazioni che ti hanno passato e l'esperienza di gioco che hai accumulato è dovuta al fatto che sei stato membro di una gilda poco seria.
                              Evitiamo di flammare inutilmente altre gilde...

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X