annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costretto all'addio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non avevo intenzione di flammare nessuno..era giusto far avere una visione oggettiva della questione. Ci sono tanti buoni motivi per rimanere e non a caso ho citato le quest di Onision! Però chi si avvicina al game per uccidere, senza macro, script o tutto ciò che è away, ha voglia di trovare altro..rispetto a qualche anno fa è più semplice partire da zero, ma nn da soli e nn facendo pvm..
    Se io sono ancora qui è perché ho legato con tante persone, facciamo il possibile che ciò possa capitare a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      non avevo intenzione di flammare nessuno..era giusto far avere una visione oggettiva della questione. Ci sono tanti buoni motivi per rimanere e non a caso ho citato le quest di Onision! Però chi si avvicina al game per uccidere, senza macro, script o tutto ciò che è away, ha voglia di trovare altro..rispetto a qualche anno fa è più semplice partire da zero, ma nn da soli e nn facendo pvm..
      Se io sono ancora qui è perché ho legato con tante persone, facciamo il possibile che ciò possa capitare a tutti!
      si riferiva a me kimi, tranquillo.
      Puo' essere sbagliata l'esposizione, ma non il concetto ^^
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
        BOD + Worker = KK
        BOD Only = KK
        Miner + Lumber = KK
        ...
        Quindi dovrei prendere gli script, uscire e quando torno, ho fatto i soldi... Che bel gioco...

grazie a vix44 per la firma

Commenta

Do l ho scritto?

Prendi i bod uno ad uno e falli come vuoi.

Il gioco lo giochi come più piace a te. Semplice.

...
          Ultima modifica di ErCristo; 25-05-2013, 02:35.

Commenta

Ragazzi, per piacere non compatitelo, non regalategli nulla, è una lagna di persona, non si è mai realmente impegnato a giocare e a migliorarsi l equip, aspetta sempre che il primo ''PIRLA'' (come me) lo aiuti, lo vesta, lo porti a spasso, e poi quando capisce che non gli servi piu, o che non gli piacciono le ''regole'' sia del gioco ,sia dellE gilde in cui ha giocato, vi manda a quel paese e inizia a spruzzare ***** contro voi e il sistema.....

scusate il mio post, ma odio quando qualcuno si comporta come questa persona,l'avete ''coccolato'' altre volte, prima per i suoi piagnistei in game mesi fa, poi con i suoi errori in un post nella sezione mercato, secondo me merita solo di essere mandato a quel paese...

Commenta

Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggio
              Quindi dovrei prendere gli script, uscire e quando torno, ho fatto i soldi... Che bel gioco...
              Se ti piace il brivido del worker è bello anche quello sì.

Comunque io sono tornato 82 giorni fa.. (sticazzi se non vola il tempo da disoccupati credevo molti di meno xd)
              Questa era la terza volta che tornavo a giocare quì e nemmeno io avevo voglia di dover ripartire da 0, senza carapace.. che io ho sempre amato..
              Probabilmente se non me lo avesse regalato la mia gilda anche io avrei rinunciato in partenza perchè anche io non sopporto l'idea di star a guardare un worker minare (sono talmente nerd che mi capita di doverlo vedere per ore, l'ho deletato dopo 7 giorni xd). Comunque se hai vecchie conoscenze vedrai che ci sarà sempre quella persona altruista disposta a porgerti la mano, male che vada se non te lo regalano in gilda prova a chiedere se qualcuno ne ha due e te lo lascia in prestito fino a quando non puoi ricomprartelo, ovviamente devi guadagnarti la loro fiducia per questo.

Ora passiamo alle maree di opportunità non afk che hai:

Iniziamo propio da oggi, sezione varie del mercato, gente paga 1kk per avere un leccapal.. leccalecca della quest 10th anniversary. 1kk santi dei, per un coso che se lo doppioclicchi per sbaglio si mangia. Allora tu potresti andare a fare la quest per prendere il tuo bel leccalecca e provare a piazzarlo con furbizia, se hai altri pg lo riprendi con gli altri facendoti aiutare da qualche gildato se hai difficoltà con altri pg a segare l'uccello. 1 o 2 pg? 2kk=carapace.

Se in game riesci a legare con qualcuno magari anche attraverso l'amicizia potrai risolvere questi tuoi problemi che sono come dici un muro piuttosto alto, o un palo molto scomodo..

Io poi gioco per il 50% giusto per l'auctioneer e la sezione del mercato, in ogni gioco mi divertivo a speculare finanziariamente e arricchirmi prendendo piccole % su item che comparvo e rivendevo, altri shard con 500 player online di media li ho pisciati perchè non era possibile fare questo per esempio.

Altri modi? se sei xxx ti capiterà di dover andare ai champ, barra original, almeno 5 o 6 buoni al giorno io credo che la tua gilda li faccia di barra. Quando il barra muore lascia a terra un sacco di soldi, puoi raccattarli e metterli nel betlee, ti fai 100 150k alla volta..

Beh per massimizzare i guadagni potresti lasciare il pc accesso quando esci(ma noi nerd non usciamo di solito) e mettere il pg a minare, vendere le ecru e ti fai che so.. 30 40k all'ora solo con quelle.. piu varie materie prime sempre rivendibili sui 60k direi.. ma anche io odio questo tipo di gioco.

Ricapitalindo per me puoi puntare sul stringere legami uscendo dal single player, si magari la gente quì ormai sta tutta sulle sue ma basta morpharsi in orco a luna e fare qualche emote per farti qualche nuovo amico. Puntare sui soldi del barra, su mosse finanziariamente intelligenti (pericolose se sei agli inizi però), sulle quest dello staff, anche quest del gioco perchè no.. mi viene in mente ora che potresti fare le polveri power of traslocation che si usano per le petball e per trasferire soldi in banca attraverso le bag of sending, la quest è abbordabile ed è anche divertente farla da non away(esiste lo script pure fare quella quest immagino ormai xd)

Ehm se arrivi fin quà significa che in fondo in fondo eri solo demotivato e non vuoi realmente andartene.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                se dopo 6 mesi ancora non hai fatto equip ai pg.... forse è segno che sbagli qualcosa :P
                Si ma in un gioco vecchio 100 mila anni a cui sono rimasti così POCHI player in continua diminuzione è normale che uno deve sbattersi 6 mesi per avere un equip? 6 mesi sono metà anno cristo. Non si dovrebbe puntare a far giocare e divertire la gente facendola sforzare meno (e per meno intendo VERAMENTE meno) così che ci siano più persone per quei pochi annetti rimasti di vita allo shard? Nah... tanto gente a formiche ce ne sta...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Gnappè, è di gente come te che UOD non ha proprio bisogno.

Gente che si lamenta, che si piange su sè stessa.
                  Che non ha un minimo di materia grigia per ragionare sui proprio errori ("uhm...gioco da 3000 anni e non c'ho niente in bank, sarò scemo io oppure è UOD che fa arricchire soltanto gli old player?....naturalmente la seconda ipotesi! GM CORROTTI!!!!1111!!11") e non ha la benchè minima voglia di cambiare la propria forma mentis.
                  Mettiti in discussione una volta tanto.

E FACCI IL PIACERE DI NON PRENDERCI IN GIRO.

Molto carini anche i thread che facevi nel 2006: http://www.gamesnet.it/f437/uodreams-crisi-321596/

Commenta

Ma poi su sto shard non è che manchino solo i provvedimenti geniali, bensì proprio le cose basilari... qual'è la prima tecnica per far joinare gente nuova? Premiare chi la invita. .. su wow ti danno mount rare, exp triplicata, al tizio nuovo un pg quasi al lvl massimo o che altro addirittura un mese gratuito. . Qua? Una 110 quando il tizio raggiunge le 100 ore..... una 110... se questa non è incompetenza. .... HAHHAHAHAHAHA MA POI QUESTA 9RA L HO LETTA: Se il tizio che hai invitato si fa il premium a te danno... tenetevi forte.... 5 PUNTI SKILL!

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      Ma poi su sto shard non è che manchino solo i provvedimenti geniali, bensì proprio le cose basilari...
                      Che come sempre richiedono una dose di ponderazione nonchè -molto più prosaicamente- di lavoro di scripting, cosa di cui UOD deficita alquanto, è tutto sulle spalle di Valnyr in pratica.

qual'è la prima tecnica per far joinare gente nuova? Premiare chi la invita. ..
                      Ci abbiamo provato.
                      http://www.gamesnet.it/f437/riguardo...ansfer-576406/
                      Se su UOD c'è GENTE DI M€RDA, c'è poco da fa.

su wow ti danno mount rare, exp triplicata, al tizio nuovo un pg quasi al lvl massimo o che altro addirittura un mese gratuito. .
                      Divertente!
                      Ma poi, WoW non è quell'aborto figlio della mentalità tipicamente blizzardiana per cui CHIUNQUE PUO' FAR TUTTO E SUBITO, senza perder nulla, senza fatica, senza un pizzico di adrenalina?

Qua? Una 110 quando il tizio raggiunge le 100 ore..... una 110... se questa non è incompetenza. ....
                      Incompetenza de che?
                      Sono promo che risalgono al '15-'18.
                      Il tizio che in 100 ore non ha letto uno straccio di guida, non ha cercato di capire COME FUNZIONA UN FORUM, non si è informato su uoguide/stratics et cetera MANCO AVREBBE DOVUTO INSTALLARE ULTIMA!

HAHHAHAHAHAHA MA POI QUESTA 9RA L HO LETTA: Se il tizio che hai invitato si fa il premium a te danno... tenetevi forte.... 5 PUNTI SKILL!
                      Pensa, se il tizio di cui sopra invece di star fermo a grattarsi le palle CAPISCE fin da subito cosa fare, in 10 giorni si skilla ed equippa.
                      Alla faccia degli emeriti minus habentes come il thread starter.

E poi ve prego, basta co sta storia del formicaio...ci sono altri 300 posti molto più proficui dove recarsi. Quel posto lasciatelo dov'è, ora come ora è utile solo per le bag of sending.

Commenta

Ma io non sto parlando di gnappetto di cui non me ne frega nulle e che può essere sia un supereroe che un cattivone deforme. No.comment sul resto che so dal cellulare e mi secca... domani dal pc

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                          Gnappè, è di gente come te che UOD non ha proprio bisogno.

Gente che si lamenta, che si piange su sè stessa.
                          Che non ha un minimo di materia grigia per ragionare sui proprio errori ("uhm...gioco da 3000 anni e non c'ho niente in bank, sarò scemo io oppure è UOD che fa arricchire soltanto gli old player?....naturalmente la seconda ipotesi! GM CORROTTI!!!!1111!!11") e non ha la benchè minima voglia di cambiare la propria forma mentis.
                          Mettiti in discussione una volta tanto.

E FACCI IL PIACERE DI NON PRENDERCI IN GIRO.

Molto carini anche i thread che facevi nel 2006: http://www.gamesnet.it/f437/uodreams-crisi-321596/

Rileggi il mio post iniziale... tempo fa giocavo ho scritto, nessuno vuole prendere in giro nessuno, stai facendo tutto te.

grazie a vix44 per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                            notare che la sostanza dei due thread è uguale

account 1 (pancopincio): età 33
                            account 2 (gnappetto): età 22

multiaccount + dati falsi? mi sa che l'addio puoi anche non darlo, lo riceverai presto
                            ----------

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              servono soldi per equipparti?

macri un tamer -> 2 settimane
                              tami un GD decente -> 1gg

15gg di tempo e col pg seminudo vai a fare pvm da mob forti e fai soldi in maniera decente.

tutti abbiamo iniziato da zero... e secondo me oggi è na pacchia in confronto a quando noi vecchietti abbiamo iniziato.
                              se dopo 6 mesi ancora non hai fatto equip ai pg.... forse è segno che sbagli qualcosa :P

forza e coraggio e se cambi idea, rimani e divertiti.
                              è facile farsi dare item/equip da altri già pro... ma questo ti toglie tutta la soddisfazione del farcela da solo!
                              Non ho nulla da aggiungere
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                                Se ti piace il brivido del worker è bello anche quello sì.

Comunque io sono tornato 82 giorni fa.. (sticazzi se non vola il tempo da disoccupati credevo molti di meno xd)
                                Questa era la terza volta che tornavo a giocare quì e nemmeno io avevo voglia di dover ripartire da 0, senza carapace.. che io ho sempre amato..
                                Probabilmente se non me lo avesse regalato la mia gilda anche io avrei rinunciato in partenza perchè anche io non sopporto l'idea di star a guardare un worker minare (sono talmente nerd che mi capita di doverlo vedere per ore, l'ho deletato dopo 7 giorni xd). Comunque se hai vecchie conoscenze vedrai che ci sarà sempre quella persona altruista disposta a porgerti la mano, male che vada se non te lo regalano in gilda prova a chiedere se qualcuno ne ha due e te lo lascia in prestito fino a quando non puoi ricomprartelo, ovviamente devi guadagnarti la loro fiducia per questo.

Ora passiamo alle maree di opportunità non afk che hai:

Iniziamo propio da oggi, sezione varie del mercato, gente paga 1kk per avere un leccapal.. leccalecca della quest 10th anniversary. 1kk santi dei, per un coso che se lo doppioclicchi per sbaglio si mangia. Allora tu potresti andare a fare la quest per prendere il tuo bel leccalecca e provare a piazzarlo con furbizia, se hai altri pg lo riprendi con gli altri facendoti aiutare da qualche gildato se hai difficoltà con altri pg a segare l'uccello. 1 o 2 pg? 2kk=carapace.

Se in game riesci a legare con qualcuno magari anche attraverso l'amicizia potrai risolvere questi tuoi problemi che sono come dici un muro piuttosto alto, o un palo molto scomodo..

Io poi gioco per il 50% giusto per l'auctioneer e la sezione del mercato, in ogni gioco mi divertivo a speculare finanziariamente e arricchirmi prendendo piccole % su item che comparvo e rivendevo, altri shard con 500 player online di media li ho pisciati perchè non era possibile fare questo per esempio.

Altri modi? se sei xxx ti capiterà di dover andare ai champ, barra original, almeno 5 o 6 buoni al giorno io credo che la tua gilda li faccia di barra. Quando il barra muore lascia a terra un sacco di soldi, puoi raccattarli e metterli nel betlee, ti fai 100 150k alla volta..

Beh per massimizzare i guadagni potresti lasciare il pc accesso quando esci(ma noi nerd non usciamo di solito) e mettere il pg a minare, vendere le ecru e ti fai che so.. 30 40k all'ora solo con quelle.. piu varie materie prime sempre rivendibili sui 60k direi.. ma anche io odio questo tipo di gioco.

Ricapitalindo per me puoi puntare sul stringere legami uscendo dal single player, si magari la gente quì ormai sta tutta sulle sue ma basta morpharsi in orco a luna e fare qualche emote per farti qualche nuovo amico. Puntare sui soldi del barra, su mosse finanziariamente intelligenti (pericolose se sei agli inizi però), sulle quest dello staff, anche quest del gioco perchè no.. mi viene in mente ora che potresti fare le polveri power of traslocation che si usano per le petball e per trasferire soldi in banca attraverso le bag of sending, la quest è abbordabile ed è anche divertente farla da non away(esiste lo script pure fare quella quest immagino ormai xd)

Ehm se arrivi fin quà significa che in fondo in fondo eri solo demotivato e non vuoi realmente andartene.
                                Ecco.. io prenderei questo post e lo metterei tra le guide per i nuovi player: sono consigli perfetti per chi inizia.. soprattutto il discorso Lollipop: è una quest relativamente semplice (specie se fatta col tamer già citato da Largitor) e permette un guadagno immenso!

Poi probablmente c'è del vero anche nel post di Fester
                                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                                X