annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Host Guild Tracking MapUO rivolta agli Admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta Host Guild Tracking MapUO rivolta agli Admin

Bella raga,

come la maggiorparte di voi sa, AssistUO ha integrato una specie die UOAutomap che funziona molto bene (refresh rate della mappa e quasi istantaneo). Il fatto e che al momento sul nostro shard non supporta la funzione per vedere Guildmembers in MapUO e quindi per vedersi in mappa si deve per forza stare in party, cosa molto scomoda visto che se uno slogga e rilogga tocca riinvitarlo ogni volta. Ho gia sentito che tanti player che sarebbero piu che contenti, incluso me stesso, se potessero usare MapUO e vedere i propri gildati senza essere costretti a fare party ogni volta.

Per supportare questa funzione basterebbe aggiornare due file sul server come descritto in questa semplice guida fatta dai creatori di AssistUO: http://www.runuo.com/community/threa...acking.533378/

Quindi questo e un appello ad Amdir (purtroppo non lo becco mai on su icq) e chi di potere, saremmo molto grati se ci aggiungete questa piccola chicca visto che UOAutomap ormai non regge più il confronto ne con Cartographer ne con UOMap....

Volendo possiamo anche offrirvi Haldir come sarificio umano per garantirci questo umile desiderio

Saluti da Thyrael BanzaDue
    Ultima modifica di Napster4; 21-05-2013, 19:58.
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    *

Saluti da Thyrael BanzaDue

up

Su dai è facile..ci riuscirebbe anche Ötzi

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ostia non lo avevo visto il post gramoz uahahash allora uppo quel altro post
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
        ostia non lo avevo visto il post gramoz uahahash allora uppo quel altro post
        Figurati, almeno si capisce che non è che mi sono alzato un giorno con la voglia di vedere uppata sta cosa su Dreams :-D
        SIAMO IN TANTI AD USARE ASSISTUO OOOOH!

Commenta

Condordo con thy assistuo ormai è diventato il sostituto di razor una funzione sgrava come mappa merita di essere usata . . fate qualkosa ho visto i file sono piccolissimi sarebbe una modifica easy da fare . e aiutereste moltissimi player ,un up appunto per gramoz. .
          Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

piuttosto che giocare con map aperta e mille script assist uo è una grossa svolta! quindi x gramoz

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

non vedo l'ora che sia UP su UOD!

pls pls pls pls pls pls pls pls pls pls pls pls pls UPUPUPUPUPUPUPUPUPUP!

-.-

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Figurati, almeno si capisce che non è che mi sono alzato un giorno con la voglia di vedere uppata sta cosa su Dreams :-D
                SIAMO IN TANTI AD USARE ASSISTUO OOOOH!
                Lo sai che mi piaci, ma a volte fai troppo vittimismo specie quando ti relazioni in questo forum e magari non va come vorresti.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Lo sai che mi piaci, ma a volte fai troppo vittimismo specie quando ti relazioni in questo forum e magari non va come vorresti.
                  Più o meno Amix..

Però non sei il mio tipo e sei ot.

Edito per non creare inutili polveroni Andrea.
                  Se mi rispondi su icq ne parliamo la..

Comunque penso che l'idea di MapUO sia utile e non capisco perchè si siano trovati tanti "problemi" quando l'ho proposto tempo fa.
                  Ultima modifica di gramoz; 22-05-2013, 01:27.

Commenta

Perché i problemi li fanno per tutte le proposte a prescindere dall'utilità visto che si tratta di toccare un server dove giocano tante persone ed ogni azione va ponderata. Oltretutto nessumo t ha scritto un no secco, ma è stato chiesto di conoscere se realmente lo shard lo utilizzi. Non ce l'hanno con te ficcatelo in testa.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Perché i problemi li fanno per tutte le proposte a prescindere dall'utilità visto che si tratta di toccare un server dove giocano tante persone ed ogni azione va ponderata. Oltretutto nessumo t ha scritto un no secco, ma è stato chiesto di conoscere se realmente lo shard lo utilizzi.
                      Questo lo so, però ho fatto tante domande.. Ad esempio ho chiesto cosa realmente andava fatto per "uppare" sta cosa e se questa cosa avrebbe arrecato danni a automap, per esempio.

Poi non sono esperto di queste cose, non so se e quali grosse modifiche implichi "attivare" Mapuo su uod
                      Non so nemmeno se crei problemi con Automap
                      Il senso è che come primo reply Amdir parlava di server..
                      Quindi pensavo andassero abilitati dei server per far funzionare in modo più specifico (tipo trakkare i pg di gilda e cose così) mapuo..
                      E mi chiedevo se l'attivare questi server potesse arrecare disfunzioni ad altri programmi di map :/

Cioè quello che volevo dire è: ok, anche se solo una persone usa assistuo, perchè non mettere quei due mini files nel server per semplificargli la vita (ammesso e concesso che sia una cosa FACILE e che non faccia male a nessuno)? forse perchè questa cosa potrebbe arrecare danni a qualche altro programma o al server per esempio (non lo so, chiedo)?
                      Volevo sapere sta cosa ma non ho più avuto risposte ed è finito tutto nel "dimenticatoio"

Non ce l'hanno con te ficcatelo in testa.
                      Mi piacerebbe fosse così, fidati.. Ma non è così.
                      Ma tu non le sai alcune cose (anzi, alcune si perchè ne parlai con te ma non mi rispondi più su icq quando ti chiamo) altrimenti ti ricrederesti..
                      Anche oggi ti ho contattato su icq per parlarti privatamente ma non ho avuto alcuna risposta.. Sarebbe meglio parlarne li..

per lo staff: potete chiudere questo per favore? tanto ce n'è gia un altro aperto
                      Ultima modifica di gramoz; 22-05-2013, 16:12.

Commenta

Chiudo perchè c'è un altro thread uguale già aperto!

Onision

Commenta

Sto operando...
                        X