annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WTF?] Gitarella al Solen Hive di Felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [WTF?] Gitarella al Solen Hive di Felucca

Ieri sera mi è venuto in mente di fare la quest delle solen per bag of sending e polverine.
    Vado dalla matriarch rossa su Trammel, prendo la quest, mi chiede di uccidere gli infiltratori neri su Trammel.

Vado su Trammel, entro da Trinsic e... O_O

Lord of the Abyss, Collector of Souls, Slayer, Lich Lord, Dragon e bestiacce di ogni tipo in gran quantità fin dal primo tile del dungeon.

È normale che ci sia questa fauna?

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume
    [VENDO] Legna e Risorse Lumber

http://www.gamesnet.it/f437/avviso-n...ungeon-726430/

Commenta

Ci avevo pensato ma visto che a Covetous c'è giusto qualche lich normale e qualche demone pensavo si trattasse d'altro. Oltretutto al Solen di Trammel non c'è nulla di insolito. Sicuro sia per quello?

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume

Commenta

Se vuoi c'è un posto più sicuro dove trovare le infiltrate nere su trammel.
        Le puoi reperire all'interno delle montagne situate fuori dungeon wind. Non ci sono altri mob tranne loro.
        B' H' W' S' P'
        Discord : Valencia#0263

Commenta

Uh, grazie mille.

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume

Commenta

I Dungeon della quest delle virtù non riguardavano solo Despise, Deceit, Covetous, Shame, Wrong, Hythloth, Destard?
            Dalle Solen dovrebbe essere tutto uguale

Commenta

sono entrato nel buco da trinsic , nn ho trovato nessuno di quei mob :O sicuro di aver cliccato la runa giusta?

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                sono entrato nel buco da trinsic , nn ho trovato nessuno di quei mob :O sicuro di aver cliccato la runa giusta?
                :O la trama si infittisce!
                Secondo me è incappato in una specie di area 51 dove lo staff fà i suoi test sulle mutazioni transgeniche sui mob di Sosaria.
                Per inciso le stesse strane mutazioni che hanno partorito Onision....
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

sono entrato nel buco da trinsic , nn ho trovato nessuno di quei mob :O
                  ogni buco ha risultati diversi.... magari sei entrato te in quello sbagliato XD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    ogni buco ha risultati diversi.... magari sei entrato te in quello sbagliato XD
                    La questione sta diventando x-rated :O
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

Trinsic su Felucca, sicurissimo.

Se non ci sono più tanto meglio, ma giuro che c'erano (e ho testimoni ).

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume

Commenta

Ciao, ora sistemo al volo

Non hai avuto visioni e non hai bisogno di testimoni ^^

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          :O la trama si infittisce!
                          Secondo me è incappato in una specie di area 51 dove lo staff fà i suoi test sulle mutazioni transgeniche sui mob di Sosaria.
                          Per inciso le stesse strane mutazioni che hanno partorito Onision....
                          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Ciao, ora sistemo al volo

Non hai avuto visioni e non hai bisogno di testimoni ^^

Onision
                          Secondo me la risposta di Onision conferma in modo implicito l'ipotesi di Asti0.. Maledetti GM! Scommetto che a breve inizieranno a fare esperimenti sui player..
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                          X