3k dai ti è andata anche bene xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma è possibile non riuscire a fare le piume attivamente
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioIo quando avevo bisogno di soldi, andavo a formiche............
Commenta
-
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioio propporrei farming away solo su felucca. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosarebbe l'estinzione del farming away xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioE la rinascita di dreams
Per il resto sono d'accordo sul fatto "occhio per occhio, dente per dente"... tu mi segni in game, io in game ti sego; tu mi reskilli...idem....e poi c'e quella gente che per un rosik va a toccare il real, allora li si che ha proprio la croce xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioPer il resto sono d'accordo sul fatto "occhio per occhio, dente per dente"... tu mi segni in game, io in game ti sego; tu mi reskilli...idem....e poi c'e quella gente che per un rosik va a toccare il real, allora li si che ha proprio la croce xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioE la rinascita di dreams
ps: quando fate page in un luogo non occorre che poi rimanete li tutto il giorno, potete andare dove volete poichè quando i gm leggono il page hanno anche il pulsantino "Go to page location" che li porta dritti nel luogo in cui è stato "lanciato" il page.
Commenta
-
Premessa: prendo solo spunto dalle parole di Napster4.
Il concetto di away è molto labile e non è per niente chiaro nei suoi limiti.
Uno farma al pc,in realtà fa tutt'altro tantochè muore con dei mob ridicoli, però non è considerato away perchè ha n'altro monitor.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sempre a mio parere, farmando away su felucca, non si stravolge troppo il gioco.. anzi.. chi farma cerchera posti poco utilizzati, mentre chi non sa cosa fare andrà alla ricerca di poveri worker dispersi per il mondo..
però, chi fa pvm, non subisce martellamenti alla "TAFAZZI" mentre cerca di fare qualche cosa..
personalmente farmo solo ecru, quindi nel mio non do fastidio a nessuno..però mi è capitato di vedere spessissimo persone che farmavano pelli, piume, e che non lasciassero il tempo al player di turno per "tentare di killare" il mob..
altra alternativa aumentare gli hp(dai solo quelli dovrebbero bastare) a mob risorse, in modo da permettere a chi non usa script di prendere almeno metà loot...
cmq allo starter, hai scritto che nn solo le piume ma anche il loot veniva preso.. il regolamento scrive chiaramente che è vietato farmare soldi.. quindi se davvero è cosi il page fallo, ma resta online.. cosi il trasgressore viene punito..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioMi dici cosa c'entra? '-'
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiocomunque io non sono d'accordo sull'essere scorretti per vendicarsi di chi è scorretto.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioFa così, lascia il pg loggato e nel page scrivi esattamente dove eri. Se non slogghi il page rimane in coda e qualche GM lo legge e controlla. Se è away il tipo la paga cara.
p.s. so che non è corretto, ma in caso invece la situazione non si risolva e tu giochi attivamente fai in maniera tale da farlo crepare. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. so che non è corretto, ma in caso invece la situazione non si risolva e tu giochi attivamente fai in maniera tale da farlo crepare
Commenta
Commenta