annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è possibile non riuscire a fare le piume attivamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma è possibile non riuscire a fare le piume attivamente

Ma è mai possibile che è già da 2 giorni di fila che tento di andare a fare qualche arpie per tirare su un pò di soldi dato che non ho una lira e ci deve sempre essere il solito pluri milionario che le killa awey? in tipo 20 minuti ne avrò uccise 7-8 per culo e lootata 5 perchè non basta che lo script sia ovviamete più veloce nel muoversi e killare di una persona che gioca attivamente ma ti deve pure rubare quello che te uccidi dato che è molto più veloce a lootare :/ non ho parole

Se la persona in questione è away, fai page.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

fatto ma dopo 15/20 minuti sono andato via dato che nessono a risposto e non aveva senso restare li

Commenta

L'unica soluzione è fare page e sperare che un GM sia attivo ...
        Gothoth.

Commenta

Anche noi staff abbiamo una vita al dì fuori del gioco, e non sempre siamo collegati.

L'unica cosa è fare page e aspettare che qualcuno di noi venga a prendere provvedimenti per queste persone.

Alastor

Commenta

ti assicuro che se non è alla prima, alla seconda, o terza lo beccano....
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Non riesco a capire per quale arcano motivo ogni volta da parte dello staff leggo sempre questa frase:

"Anche noi staff abbiamo una vita al dì fuori del gioco"

Non mi pare di aver mai detto che deve sempre essere loggato o cose simili, ho semplicemente risposto all'utente Andrea dicendo che ho fatto page nessuno a risposto (evidentemente non c'era nessuno) e dopo 15/20 minuti che aspettavo sono andato via dato che era inutile aspettare li.

Detto questo ora non so se è ancora li ma fra 2 minuti ci vado ancora e se è cosi faccio page :P

Commenta

Fa così, lascia il pg loggato e nel page scrivi esattamente dove eri. Se non slogghi il page rimane in coda e qualche GM lo legge e controlla. Se è away il tipo la paga cara.

p.s. so che non è corretto, ma in caso invece la situazione non si risolva e tu giochi attivamente fai in maniera tale da farlo crepare
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

p.s. so che non è corretto, ma in caso invece la situazione non si risolva e tu giochi attivamente fai in maniera tale da farlo crepare
                  Sadico :P difficile crepare vs arpieXD

Edit: alla fine è morto da solo si era impallato lo script di easyuo non prendeva più il targhet quindi non uccideva più mob, non me ne voglia nessuno ma lo ammetto gli ho portato un surplus di mob pure io era ingiocabile cosi, mi scuso ancora non il player
                  Ultima modifica di Viking86; 16-05-2013, 20:08.

Commenta

ma le risorse, in tal caso le piume, a covetus, senza lootare altro dal mob nn è legale farle? anche away?

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                      ma le risorse, in tal caso le piume, a covetus, senza lootare altro dal mob nn è legale farle? anche away?
                      Sì, se non disturbi il gioco di un player che invece è attivo :O
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

da quel che so è legale ma pur non si leda il gioco attivo di un player

Commenta

Originariamente inviato da Viking86 Visualizza il messaggio
                          da quel che so è legale ma pur non si leda il gioco attivo di un player
                          esatto.... al max stamagli un gd sopra il suo tile (sperando che il tipo sia realmente away senno son cacchi tua xD)

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

il gd non lo ho neanche per me ancora nessuno ancora mi ha aiutato a prenderlo :P figurati stamarne uno.

Eccolo di ritorno con lo script attivo

Risposta via page del gm Fenrir: mi spiace ma non posso fare niente :/
                            Ultima modifica di Viking86; 16-05-2013, 20:30.

Commenta

Originariamente inviato da Viking86 Visualizza il messaggio
                              il gd non lo ho neanche per me ancora nessuno ancora mi ha aiutato a prenderlo :P figurati stamarne uno.

Eccolo di ritorno con lo script attivo

Risposta via page del gm Fenrir: mi spiace ma non posso fare niente :/
                              se vuoi una mano a tamarne uno chiedi pure, se non ti interessa averne uno sgravo te ne posso tamare uno anche ora.... i contatti sono in proof

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                              X