Originariamente inviato da Viking86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma è possibile non riuscire a fare le piume attivamente
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioProbabilmente ha verificato che il player in questione fosse realmente al pc...a quel punto effettivamente non credo possa fare nulla. :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Viking86 Visualizza il messaggiose non è awey un tipo che è li dalle 5 di pomeriggio (ho loggato a quell'ora) ininterrottamente e si regalla in 6 punti distanti 10 tile uno dall'altro e non dice una parola non so cosa sia awey XD
Mi sa che l'unica soluzione è perseverare
Commenta
-
e ,come lui, sfruttare le scappatoie del regolamento come qualcuno ti ha suggeritoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Flora, non è questo che dico. Neanche io sono per l'occhio per occhio dente per dente, ma voglio portarti la situazione davanti.
Tu usi script per giocare e ti basta stare al pc o meglio ancora qualche script (c'era chi lo usava) che ti avverte del gm.
Io sono attivo e gioco con le mie forze
Tu fai piume e giochi e io non posso giocare, è giusto secondo te?
Se il GM non può aiutarti, se ci sono scappatoie purtroppo non colmabili del regolamento (a meno di impedire proprio le risorse away) cosa puoi fare per essere tutelato? Ovviamente sto ragionamento lo applico qui piuttosto che nella vita reale perchè è una fattispecie semplice e con strascichi al limite virtuali.
Se avete proposte o idee per migliorare le cose proponetele.
Come vedete viking è di maggio 2013 (magari è un vecchio player), ma sta tentando con le sue forze di crescere e non può farlo. Cose simili sono quelle che alla lunga sono responsabili della perdita di nuovi player che sono ESSENZIALI qui dentro perchè siamo tutti vecchi giocatori dello shard e abbiamo tutto. Il mercato ristagna ed è tutto fermo, ma credo si sappia già.
Io sono dell'idea che la libertà e diritti personali finiscano quando si ledano quelli altrui e che se non si meriti la libertà allora è giusto che qualcuno più in alto metta delle regole più restrittive. Ci rimettiamo tutti così, è vero, ma significa che con la libertà avremmo fatto peggio e dunque avremmo avuto un risultato peggiore.
Ovviamente questo è un parere meramente personale, ma sul resto credo di non aver scritto boiate.Ultima modifica di Dj_Amix; 16-05-2013, 21:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Chiarisco un paio di cose al volo:
- Mi spiace per la situazione, i player attivi DEVONO avere la precedenza rispetto quelli away.
- Il problema è che c'è un MA, ossia che non possiamo punire senza prove (vedere con i nostri occhi), altrimenti, per quanto tu possa essere una persona onesta (non posso saperlo non conoscendoti), per quanto ne so io potresti puntare il dito su qualcuno che non ti sta simpatico e noi lo puniamo sulla fiducia. Capisci anche tu che non va bene come cosa...quindi tocca essere presenti.
- Il fatto di dire che abbiamo una vita, non è per pararci il sederino, ma è per spiegare che può capitare che non ci siano membri staff presenti. E se per sfortuna capita proprio nel lasso di tempo in cui tu fai richiesta via page, non è per cattiveria Appena arriva un gm e vede il page, vedrai che controlla! Cerca di non sloggare o si perde il page!
- Macrare away a Covetous (o qualsiasi dungeon delle anti virtù)...dato che ora si droppano gli artefatti, non è consentito!!! Nemmeno se si prendono solo le risorse! Dato che a forza di uccidere un'arpia alla volta...alla fine l'arte prima o poi lo droppi e non va bene! Qua lo abbiamo detto chiaro e tondo: http://www.gamesnet.it/f437/avviso-n...ml#post7236615
Chi macra away, solitamente non lo fa una volta sola..quindi voi segnalatelo! Se infrange qualche regola prima o poi lo cogliamo sul fatto, e potrebbe essere proprio grazie alla vostra segnalazione
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Viking86 Visualizza il messaggio
Risposta via page del gm Fenrir: mi spiace ma non posso fare niente :/
Comunque fai page con regolarità e prima o poi vedrai che la spunti appena hai la fortuna di trovare un GM online che possa jailare..
E per la cronaca,durante la quest Virtue Artifact è vietato fare risorse away nei dungeon!!
edit: ho scritto in contemporanea con Oni :P
edit2: sorry..grazie Astio per aver segnalato..sono affamato e ho mangiato qualche parolaUltima modifica di Kimimaru; 16-05-2013, 21:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggiocut
E per la cronaca,durante la quest Virtue Artifact è vietato fare risorse away nei dungeon!!
cut
Commenta
-
Sappi anche che i membri dello staff hanno ruoli diversi con una precisa gerarchia..Il GM in questione è un quester e non credo abbia i poteri per poter jailare il tizio in questione,ma ha preferito risponderti piuttosto che lasciare cadere il tuo page nel vuoto ^_^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioChiarisco un paio di cose al volo:
- Mi spiace per la situazione, i player attivi DEVONO avere la precedenza rispetto quelli away.
- Il problema è che c'è un MA, ossia che non possiamo punire senza prove (vedere con i nostri occhi), altrimenti, per quanto tu possa essere una persona onesta (non posso saperlo non conoscendoti), per quanto ne so io potresti puntare il dito su qualcuno che non ti sta simpatico e noi lo puniamo sulla fiducia. Capisci anche tu che non va bene come cosa...quindi tocca essere presenti.
- Il fatto di dire che abbiamo una vita, non è per pararci il sederino, ma è per spiegare che può capitare che non ci siano membri staff presenti. E se per sfortuna capita proprio nel lasso di tempo in cui tu fai richiesta via page, non è per cattiveria Appena arriva un gm e vede il page, vedrai che controlla! Cerca di non sloggare o si perde il page!
- Macrare away a Covetous (o qualsiasi dungeon delle anti virtù)...dato che ora si droppano gli artefatti, non è consentito!!! Nemmeno se si prendono solo le risorse! Dato che a forza di uccidere un'arpia alla volta...alla fine l'arte prima o poi lo droppi e non va bene! Qua lo abbiamo detto chiaro e tondo: http://www.gamesnet.it/f437/avviso-n...ml#post7236615
Chi macra away, solitamente non lo fa una volta sola..quindi voi segnalatelo! Se infrange qualche regola prima o poi lo cogliamo sul fatto, e potrebbe essere proprio grazie alla vostra segnalazione
Onision
per il fatto del Gm non potevo sapere che era quester, sincere scuse davvero
Commenta
-
Il player "away" in questione sono io, sono la da tutto il pomeriggio a fare piume e non sono away... semplicemente ho 3 schermi e su uno dei tre schermi ho ultima aperto col pg che sta farmando.... non vedo dove sta il problema anche perche non sto away quindi GGsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
finche' non sei away ilproblema non sussiste infatti ^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioe non essendo away sei morto perchè non hai targhettato un'arpia? xdsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta