annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è possibile non riuscire a fare le piume attivamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Viking86 Visualizza il messaggio
    cut
    Risposta via page del gm Fenrir: mi spiace ma non posso fare niente :/
    Probabilmente ha verificato che il player in questione fosse realmente al pc...a quel punto effettivamente non credo possa fare nulla. :O
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Probabilmente ha verificato che il player in questione fosse realmente al pc...a quel punto effettivamente non credo possa fare nulla. :O
      se non è awey un tipo che è li dalle 5 di pomeriggio (ho loggato a quell'ora) ininterrottamente e si regalla in 6 punti distanti 10 tile uno dall'altro e non dice una parola non so cosa sia awey XD

Commenta

se non è awey un tipo che è li dalle 5 di pomeriggio (ho loggato a quell'ora) ininterrottamente e si regalla in 6 punti distanti 10 tile uno dall'altro e non dice una parola non so cosa sia awey XD
        Hai ragione, ma il controllo del GM è puntuale. Se durante il controllo del GM il player è (anche casualmente, ma come tu stesso hai testimoniato dopo poco che era morto era di nuovo lì: era presente per ressarsi e riattivare script) al pc e risponde, non si possono ovviamente prendere provvedimenti.
        Mi sa che l'unica soluzione è perseverare
        odio tutti.

Commenta

e ,come lui, sfruttare le scappatoie del regolamento come qualcuno ti ha suggerito
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

comunque io non sono d'accordo sull'essere scorretti per vendicarsi di chi è scorretto.

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Flora, non è questo che dico. Neanche io sono per l'occhio per occhio dente per dente, ma voglio portarti la situazione davanti.

Tu usi script per giocare e ti basta stare al pc o meglio ancora qualche script (c'era chi lo usava) che ti avverte del gm.
              Io sono attivo e gioco con le mie forze

Tu fai piume e giochi e io non posso giocare, è giusto secondo te?

Se il GM non può aiutarti, se ci sono scappatoie purtroppo non colmabili del regolamento (a meno di impedire proprio le risorse away) cosa puoi fare per essere tutelato? Ovviamente sto ragionamento lo applico qui piuttosto che nella vita reale perchè è una fattispecie semplice e con strascichi al limite virtuali.

Se avete proposte o idee per migliorare le cose proponetele.
              Come vedete viking è di maggio 2013 (magari è un vecchio player), ma sta tentando con le sue forze di crescere e non può farlo. Cose simili sono quelle che alla lunga sono responsabili della perdita di nuovi player che sono ESSENZIALI qui dentro perchè siamo tutti vecchi giocatori dello shard e abbiamo tutto. Il mercato ristagna ed è tutto fermo, ma credo si sappia già.

Io sono dell'idea che la libertà e diritti personali finiscano quando si ledano quelli altrui e che se non si meriti la libertà allora è giusto che qualcuno più in alto metta delle regole più restrittive. Ci rimettiamo tutti così, è vero, ma significa che con la libertà avremmo fatto peggio e dunque avremmo avuto un risultato peggiore.
              Ovviamente questo è un parere meramente personale, ma sul resto credo di non aver scritto boiate.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 16-05-2013, 21:52.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Chiarisco un paio di cose al volo:

- Mi spiace per la situazione, i player attivi DEVONO avere la precedenza rispetto quelli away.

- Il problema è che c'è un MA, ossia che non possiamo punire senza prove (vedere con i nostri occhi), altrimenti, per quanto tu possa essere una persona onesta (non posso saperlo non conoscendoti), per quanto ne so io potresti puntare il dito su qualcuno che non ti sta simpatico e noi lo puniamo sulla fiducia. Capisci anche tu che non va bene come cosa...quindi tocca essere presenti.

- Il fatto di dire che abbiamo una vita, non è per pararci il sederino, ma è per spiegare che può capitare che non ci siano membri staff presenti. E se per sfortuna capita proprio nel lasso di tempo in cui tu fai richiesta via page, non è per cattiveria Appena arriva un gm e vede il page, vedrai che controlla! Cerca di non sloggare o si perde il page!

- Macrare away a Covetous (o qualsiasi dungeon delle anti virtù)...dato che ora si droppano gli artefatti, non è consentito!!! Nemmeno se si prendono solo le risorse! Dato che a forza di uccidere un'arpia alla volta...alla fine l'arte prima o poi lo droppi e non va bene! Qua lo abbiamo detto chiaro e tondo: http://www.gamesnet.it/f437/avviso-n...ml#post7236615

Chi macra away, solitamente non lo fa una volta sola..quindi voi segnalatelo! Se infrange qualche regola prima o poi lo cogliamo sul fatto, e potrebbe essere proprio grazie alla vostra segnalazione

Onision

Commenta

Risposta via page del gm Fenrir: mi spiace ma non posso fare niente :/
                  Sappi anche che i membri dello staff hanno ruoli diversi con una precisa gerarchia..Il GM in questione è un quester e non credo abbia i poteri per poter jailare il tizio away,ma ha preferito risponderti piuttosto che lasciare cadere il tuo page nel vuoto ^_^

Comunque fai page con regolarità e prima o poi vedrai che la spunti appena hai la fortuna di trovare un GM online che possa jailare..

E per la cronaca,durante la quest Virtue Artifact è vietato fare risorse away nei dungeon!!

edit: ho scritto in contemporanea con Oni :P

edit2: sorry..grazie Astio per aver segnalato..sono affamato e ho mangiato qualche parola
                  Ultima modifica di Kimimaru; 16-05-2013, 21:59.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    cut
                    E per la cronaca,durante la quest Virtue Artifact è vietato fare risorse away nei dungeon!!
                    cut
                    Solo una piccola precisazione...
                    odio tutti.

Commenta

Sappi anche che i membri dello staff hanno ruoli diversi con una precisa gerarchia..Il GM in questione è un quester e non credo abbia i poteri per poter jailare il tizio in questione,ma ha preferito risponderti piuttosto che lasciare cadere il tuo page nel vuoto ^_^
                      Credo che questo punto sia importantissimo nel rapporto staff ed utenza. Io piuttosto che criticare il GM in questione gli farei un plauso. Sinceramente rosicherei a non aver risposta al posto di una che magari mi possa deludere.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Chiarisco un paio di cose al volo:

- Mi spiace per la situazione, i player attivi DEVONO avere la precedenza rispetto quelli away.

- Il problema è che c'è un MA, ossia che non possiamo punire senza prove (vedere con i nostri occhi), altrimenti, per quanto tu possa essere una persona onesta (non posso saperlo non conoscendoti), per quanto ne so io potresti puntare il dito su qualcuno che non ti sta simpatico e noi lo puniamo sulla fiducia. Capisci anche tu che non va bene come cosa...quindi tocca essere presenti.

- Il fatto di dire che abbiamo una vita, non è per pararci il sederino, ma è per spiegare che può capitare che non ci siano membri staff presenti. E se per sfortuna capita proprio nel lasso di tempo in cui tu fai richiesta via page, non è per cattiveria Appena arriva un gm e vede il page, vedrai che controlla! Cerca di non sloggare o si perde il page!

- Macrare away a Covetous (o qualsiasi dungeon delle anti virtù)...dato che ora si droppano gli artefatti, non è consentito!!! Nemmeno se si prendono solo le risorse! Dato che a forza di uccidere un'arpia alla volta...alla fine l'arte prima o poi lo droppi e non va bene! Qua lo abbiamo detto chiaro e tondo: http://www.gamesnet.it/f437/avviso-n...ml#post7236615

Chi macra away, solitamente non lo fa una volta sola..quindi voi segnalatelo! Se infrange qualche regola prima o poi lo cogliamo sul fatto, e potrebbe essere proprio grazie alla vostra segnalazione

Onision
                        Grazie molte per avere risposto ^^ farò ancora la segnalazione non appena lo vedo o ne vedo ancora ^^

per il fatto del Gm non potevo sapere che era quester, sincere scuse davvero

Commenta

Il player "away" in questione sono io, sono la da tutto il pomeriggio a fare piume e non sono away... semplicemente ho 3 schermi e su uno dei tre schermi ho ultima aperto col pg che sta farmando.... non vedo dove sta il problema anche perche non sto away quindi GG
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

finche' non sei away ilproblema non sussiste infatti ^^
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

e non essendo away sei morto perchè non hai targhettato un'arpia? xd

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                                e non essendo away sei morto perchè non hai targhettato un'arpia? xd
                                no sono morto perche stavo facendo un ARAM a LoL sul altro schermo e non avevo tempo per switcha solo per salvarmi 3k di insure ^^
                                sigpic
                                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sto operando...
                                X