annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sa ke son buggato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi sa ke son buggato

    asd il mio povero fabbro non marka piu le cose exceptional che fa..... ho provato tutto... mark .. not mark... gump for mark.... ma niente ... il mercato non vuole saperne di avere armi marcate Shippo :P

  • #2
    sarà colpa del nome

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Sabrick
      sarà colpa del nome

      Commenta


      • #4
        Per realizzare un oggetto marcato devi innanzi tutto impostarlo su Mark e poi sperare che l'oggetto venga di qualità exeptional.

        Commenta


        • #5
          ma sei sicuro?? un mio amico marka solo la roba exceptional, secondo te è culo?

          Commenta


          • #6
            no, viene marcata SOLO la roba exceptional, le altre son senza firma
            La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

            Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

            Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

            -no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

            Commenta


            • #7
              ah ecco, beh, è molto meglio :P
              cosi tutti credono cheforgi solo exc
              eheheh

              Commenta


              • #8
                lo so ke marca solo le cose exceptional lol... ho fatto 6 cose exceptional di cui una sola con marcato il mio nome....... perche' dopo aver fatto la prima exceptional col mio nome per sbaglio avevo schiacciato su do not mark poi l'ho rimesso a posto ma nn marca piu lo stesso...

                Commenta


                • #9
                  E' impossibile ma...
                  non e' che per caso hai settato in discesa la skill e non hai piu' 100?
                  0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                  "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                  Il mio nome e' Dannazione."

                  Commenta


                  • #10
                    a dire la verita nn ho mai avuto 100 di black ma le robe exceptional le ho fatte ( con l' 8% di prob di farle exc lol )

                    Commenta


                    • #11
                      Ma non si marcano solo se si ha la skill a 100????

                      Commenta


                      • #12
                        no... c'e' una % di riuscita e una % di exceptional... naturalmente a 100 hai + % di exceptional ma anke a 70 hai una %... e anche se e' dello 0,1% con tutte le cose che fabbrico me ne escono una valanga exc

                        Commenta


                        • #13
                          Si lo sò....ma quella % indica la possibilità di fare la roba eccezionale non marcata.....xkè allora io dovrei avere tanti bei daggherini marcati ed invece sono eccezzionali .

                          Commenta


                          • #14
                            emh siccome sul mio vecchio shard se facevi robe exc te le markava anke se avevi 30 lol pensavo fossero legate allora qui solo a 100 le marki... ok

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X