annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[all'attenzione]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
    Guarda io gioco da 3 anni e me ne sono successe di cose di questo tipo, solo che questa è stato uno di quei molti episodi che farebbero incavolare chiunque, e per esperienza mia ovvio, dopo la botta di rosik iniziale passa, ma un pg nuovo, che gioca da 1 settimana che magari subisce una kill su felucca, un bug abusing, o una qualsiasi altra cosa che puo fare se non rosicare e disinstallare? Ne conosco molti che hanno mollato per questo motivo. Lì non puoi fare niente..hai perso un player.
    purtroppo bisognerebbe farlo capire a sti furbacchioni...
    pochi come siamo dovremmo aiutarci a vicenda e cercare di far diventare uno shard migliore e soprattutto aiutare i nuovi
    Ultima modifica di vix44; 12-05-2013, 21:17.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Scusa, credo di non aver compreso bene il senso, devo sentirmi in colpa per aver dato dei "menoamati" a chi rovina il gioco altrui in questi modi?
      Credo tu non abbia letto con attenzione quello che ho scritto.
      Che tu ti senta in colpa o no sono solo cose tue, ma a logica (e credo da regolamento) infrangere il regolamento in game non è un lasciapassare per tutti coloro ti vogliono insultare in forum.
      Vi và giusto bene che non fate nomi associati agli insulti, altrimenti vi sareste beccati una bella sospensione.
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        Ma parli della community come un ammasso di decerebrati. Se permetti mi sento tirato in causa.
        Quotone...

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          Credo tu non abbia letto con attenzione quello che ho scritto.
          Che tu ti senta in colpa o no sono solo cose tue, ma a logica (e credo da regolamento) infrangere il regolamento in game non è un lasciapassare per tutti coloro ti vogliono insultare in forum.
          Vi và giusto bene che non fate nomi associati agli insulti, altrimenti vi sareste beccati una bella sospensione.
          Se i gm avessero risposto al page avrei evitato l'apertura del thread, si aprono post per cose piu stupide... questo non ha solo la funzione di "insultare" ma è comunque sia l'ennesimo postit sullo schifo che, ogni tanto, esce fuori da certi player, a discapito di quei player seri che giocano e si divertono senza stressare l'anima a nessuno

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

haha, più o meno come faccio io a napster, solo che a lui gli hiddo il pet per bloccargli il macraggio.

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
              questa la dice lunga sulle persone che non fanno nulla per contribuire alla sistemazione di questo shard, anzi lo sfasciano ancora di piu'... contate fino a 10 prima di fare ste cose e pensate a migliorare il game piuttosto...
              Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
              pochi come siamo dovremmo aiutarci a vicenda e cercare di far diventare uno shard migliore e soprattutto aiutare i nuovi
              Esatto vix, se veramente ci teniamo a questo shard dovremmo sostenerci e buttar fuori a calci la gente che rovina il gioco altrui * (e quindi danneggia anche lo shard, perchè per colpa di sti elementi la gente si stanca e se ne va)..
              Faremmo anche un grosso favore allo staff (che si sbatte tanto per dar vita allo shard e poi vede quasi "vanificati" i suoi sforzi per colpa di ste persone), immagino.
              Ma a quanto pare c'è gente che, invece di capire questa cosa, li "difende" (da qui capisci quanto ci tiene allo shard).

* Si intende quelle persone che entrano in game (ma anche sul forum, a quanto pare) con l'intento di fare o dire qualcosa col solo scopo di "farti rosikare".
              Ultima modifica di gramoz; 12-05-2013, 21:52.

Commenta

...
                Ma a quanto pare c'è gente che invece di capire questa cosa, li "difende" (da qui capisci quanto ci tiene allo shard).
                Sei proprio fuori strada gringo xD

p.s.
                Gramoz, ogni tanto metticelo un destinatario per le tue accuse.
                Ultima modifica di Asti0; 12-05-2013, 21:47.
                odio tutti.

Commenta

Io vivo sui gradini di luna e non mi è mai accaduto nulla di tutto ciò. Detto questo mi stavo guardando un film e dando uno sguardo allo schermo ho visto il tuo corpo a terra. Se c'era qualche player non afk in quel momento avrebbe sicuramente spammato guards. C'è comunque un modo per difendersi da questo problemuccio, come in altri shard basta che nella macro di speech spam di quel che vuoi vendere\comprare inserisci un guards ogni tanto.
                  ps : potrebbe essere accaduto anche in maniera non intenzionale, ne ho visti di pet sbondati a caso mentre li stalli o li usi per fare il classico pvp da luna

Commenta

Sei proprio fuori strada gringo xD
                    Scusami Asti0, ma invece di "aiutarci" a combattere questi atteggiamenti dannosi nei confronti dei players e dello shard, dici (anche se indirettamente) di sospendermi per aver dato dei "menoamati" a nessuno di definito..
                    Non le capisco queste cose, non capisco come possano essere di aiuto allo shard.. Sospendetemi, bannatemi, tanto non aspettate altro, bah (ah no, è vero, "nun me devo allargà").
                    1. Non è punibile dallo staff (nella maggioranza dei casi)
                    2. Non possiamo reagire in game
                    3. Fateci almeno "sfogare" così ^^

p.s.
                    Gramoz, ogni tanto metticelo un destinatario per le tue accuse.
                    Te piacerebbe
                    Ma non posso perchè a quanto pare c'è gente che non aspetta altro per segnalare
                    Ultima modifica di gramoz; 12-05-2013, 21:54.

Commenta

Beh secondo me, da come la vedo in game ci puo stare di beccare gente che da fastidio, ma fino ad un certo punto, a quanto ne so rilasciare un pet in certe zone dovrebbe essere una sorta di harraisement (o come cacchio s chiama), del resto, certo uno si puo risparmiare certe cavolate in game, ma non si puo pensare di allontanare gente solo x questi atti.. a mio avviso basterebbe semplicemente punire atteggiamenti del tipo in maniera piu severa, cosi che la prossima volta si c pensa 2 volte prima di farlo :P

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                        Io vivo sui gradini di luna e non mi è mai accaduto nulla di tutto ciò. Detto questo mi stavo guardando un film e dando uno sguardo allo schermo ho visto il tuo corpo a terra. Se c'era qualche player non afk in quel momento avrebbe sicuramente spammato guards. C'è comunque un modo per difendersi da questo problemuccio, come in altri shard basta che nella macro di speech spam di quel che vuoi vendere\comprare inserisci un guards ogni tanto.
                        ps : potrebbe essere accaduto anche in maniera non intenzionale, ne ho visti di pet sbondati a caso mentre li stalli o li usi per fare il classico pvp da luna
                        Da dove ero io alla stalla c'era uno spazio abbastanza ampio..il pet non avrebbe mai potuto raggiungermi senza essere istantato, da ciò si puo capire che è stato rilasciato sul mio tile o nelle vicinanze..e a maggior ragione intenzionalmente.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Scusami Asti0, ma invece di "aiutarci" a combattere questi atteggiamenti dannosi nei confronti dei players e dello shard, dici (anche se indirettamente) di sospendermi per aver dato dei "menoamati" a nessuno di definito..
                          Non le capisco queste cose, non capisco come possano essere di aiuto allo shard.. Sospendetemi, bannatemi, tanto non aspettate altro, bah (ah no, è vero, "nun me devo allargà").
                          1. Non è punibile dallo staff (nella maggioranza dei casi)
                          2. Non possiamo reagire in game
                          3. Fateci almeno "sfogare" così ^^
                          Faccio un ultimo reply serio, poi vada come vada.
                          Stare sul forum a insultare pesantemente ignoti non è aiutarsi. Oltretutto non mi sembra nemmeno particolarmente coraggioso o altro, anzi...
                          Mi pare molto più sensato, per dare un segnale forte di controtendenza rispetto alle scorrettezze di alcuni, dare prova di maturità e correttezza anche sul forum.
                          Invece di insultare a random e generalizzare conclusioni forti a tutta la community.
                          Per il sospendere, penso che concorderai con me che se tu (come anche gli altri che hanno insultato) avessero aggiunto dei nomi definiti agli insulti, avrebbero beccato cartellini o sospensioni, come regolamento prevede.

Il "bannatemi, tanto non aspettate altro", ma chi non aspetta altro scusa? Almeno qui fai dei nomi.
                          odio tutti.

Commenta

quello che non capisco io sono due cose:

1) per quale motivo se viene rilasciato un pet "aggressivo" non viene instantaneamente instantato?
                            2) con tutta la gente che c'e ogni volta a luna nessuno si è accorto di chi possa averlo rilasciato?
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

Invece di insultare a random e generalizzare conclusioni forti a tutta la community.
                              Aspetta io non ho insultato tutta la community, ci mancherebbe altro..
                              Ho parlato solo di quelle persone che fanno ste cose, e lo sottoscrivo.

Per il sospendere, penso che concorderai con me che se tu (come anche gli altri che hanno insultato) avessero aggiunto dei nomi definiti agli insulti, avrebbero beccato cartellini o sospensioni, come regolamento prevede.
                              Certo, e sarebbe giusto.

Commenta

Mi spiace per quello che è accaduto, ma ovviamente lo staff non può prendere provvedimenti a priori senza aver visto come sono andate realmente le cose!

Sicuramente c'è chi lo fa per divertimento (e queste persone non mi piacciono per nulla) ma possono esserci episodi "fortuiti", o in ogni caso bisognerebbe avere "sottomano" il cadavere del mob ucciso dalla guardia per vedere chi era il suo padrone eccecc...

Noi non possiamo esserci 24h su 24, e mai sarà così! Ma non per cattiveria o menefreghismo!

Siamo persone pure noi ^^

Morale della favola: alcune persone fanno abbastanza tristezza per come si comportano. Se il regolamento prevede la possibilità di segnalare l'accaduto, non perdete la speranza di trovare un gm online e continuate a fare page!

Alcuni furboni fanno la stessa cosa più volte, magari la seconda volta succede a un altro player, ma lo becchiamo grazie alla VOSTRA segnalazione!

Sta gente è da lasciar perdere, dopo un po' si stufano, perché ignorati, e quindi sono loro ad andarsene o a cambiare!

Per quanto difficile possa essere, non fatevi rovinare il gioco da elementi del genere, non ne vale la pena e soprattutto gliela date vinta!

Per il resto delle cose trattate nel thread, vi garantisco che se non lavorassimo per UOD, nel tempo libero e in molte nottate passate in bianco per mancanza di tempo, me la dormirei volentieri o mi farei i cavoli miei.

Quindi per VOI e per la nostra soddisfazione, c'è chi sta lavorando e anche molto! Ma mettere le cose a metà non serve a nulla, quindi come detto...ancora un pochino di pazienza e fiducia nello Staff!!

(e aspettate gli annunci prima di spargere voci su cosa stiamo facendo, che non mi stupirei di leggere "oh amico, sai che su UOD vogliono mettere l'espansione con i minipony a cavallo di altri cavalli a cavallo?" "ma va? fig@ta!!!")

Chiudo

Onision
                                Ultima modifica di OnisionStaff; 12-05-2013, 21:59.

Commenta

Sto operando...
                                X