annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[all'attenzione]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
    Il resto dei giorni lo shard è senza VERI player, ci sono solo bot o figli di Paroxysmus come dici tu.
    Mmmm quindi tutti quello che hanno postato indignati e si lamentano che fanno?
    Sono bot, figli di Paroxysmus oppure non giocano?

Secondo me la state facendo un pelino troppo tragica.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio

Non è questione di farla tragica, il fatto è che visto che la situazione è questa, certi comportamenti all'interno dello shard andrebbero evitati. Bug abusing, rotture di p****, gioco sporco...eppure la gente lo fa. Dammi una spiegazione razionale se la hai :/

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Sinceramente io spero con l'anniversario, magari arriva questa benedetta espansione senno mi accodo al pensiero di altri player: "Non so quanto potremmo andare avanti così."

Fiducia o non fiducia nello staff il declino dello shard è innegabile, queste piccole cose fanno la differenza! Non è possibile che un player per noia arrivi al punto di rilasciare un pet a Luna per vedere se killa qualcuno ... ma la cosa più assurda è che la community ha sicuramente visto che stavi morendo e nessuno ha fatto niente per evitare ciò ...

Ti sfido a trovarmi 50 player attivi nello shard e poi guarda che a lamentarsi sono sempre gli stessi player ...

Oppure ad animare gli animi dei post sono persone che non giocano.
        Ultima modifica di harrypotter2; 12-05-2013, 20:52.
        Gothoth.

Commenta

Di certo non è colpa dello staff se ci son alcuni elementi menoamati che si divertono a rovinare il game di players che vogliono solo giocare. Questo è vero.

ps: io, come ho gia detto diverse volte, non gioco più almeno finchè la situazione sarà questa. però refresho, questo credo sia un segnale indiscutibile che la fiducia non l'ho ancora persa (che poi la fiducia da sola non serva ad un granchè, è una cosa altrettanto indiscutibile ).
          Ultima modifica di gramoz; 12-05-2013, 20:56.

Commenta

Sinceramente io spero con l'anniversario, magari arriva questa benedetta espansione senno mi accodo al pensiero di altri player: "Non so quanto potremmo andare avanti così."

Fiducia o non fiducia nello staff il declino dello shard è innegabile, queste piccole cose fanno la differenza! Non è possibile che un player per noia arrivi al punto di rilasciare un pet a Luna per vedere se killa qualcuno ... ma la cosa più assurda è che la community ha sicuramente visto che stavi morendo e nessuno ha fatto niente per evitare ciò ...

Ti sfido a trovarmi 50 player attivi nello shard e poi guarda che a lamentarsi sono sempre gli stessi player ...

La community non gioca per fare da babysitter gotho. L'altruismo non va di moda, oramai ognuno fa il suo gioco, e lo fa a volte o quasi sempre senza tenere conto delle conseguenze.

Commenta

Mai detto che è colpa di Onision, Lilith, Amdir o chissà chi altro Grà.

Ho detto che anche se si da fiducia nello staff lo shard sta comunque subendo un grosso declino.

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
              La community non gioca per fare da babysitter gotho. L'altruismo non va di moda, oramai ognuno fa il suo gioco, e lo fa a volte o quasi sempre senza tenere conto delle conseguenze.
              E a te sembra normale come cosa?
              Gothoth.

Commenta

io credo che questo shard ma soprattutto ultima online devono essere portati avanti , ma è proprio vero che questo tipo di persone fanno innervosire e non poco, pensate che una volta alla biblioteca (quella tmg )stavo macrando e mi son ritrovato morto il mattino dopo.. e non è stata l'unica volta, questa la dice lunga sulle persone che non fanno nulla per contribuire alla sistemazione di questo shard, anzi lo sfasciano ancora di piu'... contate fino a 10 prima di fare ste cose e pensate a migliorare il game piuttosto...
                Ultima modifica di vix44; 12-05-2013, 21:01.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Non è questione di farla tragica, il fatto è che visto che la situazione è questa, certi comportamenti all'interno dello shard andrebbero evitati. Bug abusing, rotture di p****, gioco sporco...eppure la gente lo fa. Dammi una spiegazione razionale se la hai :/
                  Che vadano evitati lo penso anche io, così credo che il fatto di evitarli dovrebbe prescindere da declino dello shard o meno.
                  Però so anche che a sperare che alcuni smettano di comportarsi in tal modo...bè ci si diventa vecchi. Per cui meglio (per se stessi) fregarsene e passare avanti.

Boh non ho capito, non ci sono player attivi ma allo stesso tempo tutti hanno visto la fine del povero kratos e non hanno fatto nulla. Mah
                  Comunque la mia critica era dovuta al fatto che le generalizzazioni tipo "sono tutti così o cosà", "tutti hanno visto e non hanno fatto nulla" mi irritano.
                  E (spero tu non ti offenda) mi fanno pensare che in realtà la visione e comprensione del problema non siano poi così articolate.

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Di certo non è colpa dello staff se ci son alcuni elementi menoamati che si divertono a rovinare il game di players che vogliono solo giocare. Questo è vero.
                  Concordo, ma vorrei capire (mò mi becco la crocifissione per averlo detto) se c'è libertà di insulto, anche se verso ignoti, dopo che questi ignoti hanno infranto il regolamento. Io, a senso, direi di no.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

ma la cosa più assurda è che la community ha sicuramente visto che stavi morendo e nessuno ha fatto niente per evitare ciò ...
                    Penso sia la cappellata più grande che abbia letto negli ultimi tempi su sto forum, dopo quelle sulla presunta supremazia xxx: a Luna c'è gioco attivo? Mettiamolo in moto questo benedetto cervello che ci ritroviamo sul collo, prima di scrivere/parlare. Io ho visto subito dopo la morte di Kratos, che un mio cogildano, ha chiamato le guardie evidentemente in ritardo per salvare Kratos, ma giusto in tempo per non far schiattare tutti gli afk lì.
                    Non rosikare Kratos, non ne vale la pena, ci son stirato due volte io con sto simpatico trick, e finchè un giemme non ghosta (?) a Luna, e li coglie in flagrante, non si può far nulla. I furbacchioni li stamano immediatamente oltre la zona di guardie, per farli entrare in guardie successivamente.

Se uno gioca è per divertirsi. Se tu non ti diverti, non giochi più e di conseguenza non fai giocare me. È questo il principio di fondo dei giochi online. Il problema piuttosto direi che è il fatto che la gente non capisce una cosa così banale. Non è una questione di altruismo. Se io ti becco a felucca, è giusto che io ti scoppi, ti resskilli, ti pisc* sul corpo, faccia atti di necrofilia con quest'ultimo: ma ciò non toglie che io ti debba mancare di rispetto. Quando inizio a mancar di rispetto, impedendo la gamelife ad un player, lì dovrei pormi delle domande e chiedermi: "Non sarò forse un pò idiota?"
                    Ultima modifica di GiaPly3; 12-05-2013, 21:06.

Commenta

Mai detto che è colpa di Onision, Lilith, Amdir o chissà chi altro Grà.

Ho detto che anche se si da fiducia nello staff lo shard sta comunque subendo un grosso declino.

E a te sembra normale come cosa?
                      Ovvio che è normale..dimmi chi, in questo caso, crossheala a un pg afk mentre è colpito da un mob libero ( che poi vorrei sapere le guardie perchè ci mettono gli anni a istantarli) se mi trovi un nome ti chiedo scusa.

Commenta

Doppio post sorry
                        Ultima modifica di harrypotter2; 12-05-2013, 21:02.
                        Gothoth.

Commenta

C

Boh non ho capito, non ci sono player attivi ma allo stesso tempo tutti hanno visto la fine del povero kratos e non hanno fatto nulla. Mah
                          Comunque la mia critica era dovuta al fatto che le generalizzazioni tipo "sono tutti così o cosà", "tutti hanno visto e non hanno fatto nulla" mi irritano.
                          E (spero tu non ti offenda) mi fanno pensare che in realtà la visione e comprensione del problema non siano poi così articolate.

Asti0 purtroppo non so scrivere pardon lo ammetto!

Volevo far capire che nonostante ci siano player che giocano e che probabilmente abbiano visto la scena non hanno fatto nulla per evitare che Kratos morisse.

Torniamo al discorso dei player bot o dei player figli di Paroxysmus .

P.S: il mio italiano fa schifo spero di averti fatto capire il mio pensiero

Ovvio che è normale..dimmi chi, in questo caso, crossheala a un pg afk mentre è colpito da un mob libero ( che poi vorrei sapere le guardie perchè ci mettono gli anni a istantarli) se mi trovi un nome ti chiedo scusa.
                          Io e Fester, chiedi pure a lui se io e lui non ci siamo messi a duellare un GD mentre killava un povero player che fortunatamente abbiamo salvato.

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                          Penso sia la cappellata più grande che abbia letto negli ultimi tempi su sto forum, dopo quelle sulla presunta supremazia xxx: a Luna c'è gioco attivo? Mettiamolo in moto questo benedetto cervello che ci ritroviamo sul collo, prima di scrivere/parlare. Io ho visto subito dopo la morte di Kratos, che un mio cogildano, ha chiamato le guardie evidentemente in ritardo per salvare Kratos, ma giusto in tempo per non far schiattare tutti gli afk lì.
                          Non rosikare Kratos, non ne vale la pena, ci son stirato due volte io con sto simpatico trick, e finchè un giemme non ghosta (?) a Luna, e li coglie in flagrante, non si può far nulla. I furbacchioni li stamano immediatamente oltre la zona di guardie, per farli entrare in guardie successivamente.
                          Ho scritto probabilmente, non sicuramente.
                          Gothoth.

Commenta

Che vadano evitati lo penso anche io, così credo che il fatto di evitarli dovrebbe prescindere da declino dello shard o meno.
                            Però so anche che a sperare che alcuni smettano di comportarsi in tal modo...bè ci si diventa vecchi. Per cui meglio (per se stessi) fregarsene e passare avanti.

Guarda io gioco da 3 anni e me ne sono successe di cose di questo tipo, solo che questa è stato uno di quei molti episodi che farebbero incavolare chiunque, e per esperienza mia ovvio, dopo la botta di rosik iniziale passa, ma un pg nuovo, che gioca da 1 settimana che magari subisce una kill su felucca, un bug abusing, o una qualsiasi altra cosa che puo fare se non rosicare e disinstallare? Ne conosco molti che hanno mollato per questo motivo. Lì non puoi fare niente..hai perso un player.

Commenta

Ho scritto probabilmente, non sicuramente.
                              Ma parli della community come un ammasso di decerebrati. Se permetti mi sento tirato in causa.

Commenta

Concordo, ma vorrei capire (mò mi becco la crocifissione per averlo detto) se c'è libertà di insulto, anche se verso ignoti, dopo che questi ignoti hanno infranto il regolamento. Io, a senso, direi di no.
                                Scusa, credo di non aver compreso bene il senso, devo sentirmi in colpa per aver dato dei "menoamati" a chi rovina il gioco altrui in questi modi?

Commenta

Sto operando...
                                X