annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[all'attenzione]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [all'attenzione]

All'attenzione di quel grandissimo figlio di un Paroxysmus che è riuscito, con una maestria paragonabile a quella di un procione paralitico, a killarmi afk a luna e per giunta senza che io sia in nessuna gilda.

Non so se stringerti la mano o pestarti a sangue.

Per l'occasione ti chiedo un solo favore: fatti una vasectomia alle bolas, almeno impedirai alla tua stirpe di inquinare questo pianeta già degradato di suo.

Detto ciò chiudo.

Allo staff: scusate lo spam, chiudete e multate non mi interessa, spero solo che quella specie di Ettin affetto da paralisi mentale abbia letto.

DISCORD: Mattia#5158

ma scusa hai droppato qualcosa di importante?
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      ma scusa hai droppato qualcosa di importante?
      Non è questione di aver droppato, è proprio una questione di principio, rilasciare il mob vicino a una persona afk è come dire, "Hei non ho una ******* da fare ora provo a killarti" peccato che sto tizio ci sia riuscito, ora ha qualcosa su cui passare la serata oggi

Commenta

purtroppo oramai la gente non sa piu' cosa inventarsi, manco piu' a doom si puo' stare che ti murano la porta per non farti uscire in modo che i mob ti killino...che gente
        e voglio vedere fino a che punto arriveremo...
        Ultima modifica di vix44; 12-05-2013, 20:24.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

boh, capisco il rosik, ma mi sembra una reazione un tantino esagerata. :O
          Ma il nome del procione ce l'hai? Almeno mi togli la curiosità xD
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            boh, capisco il rosik, ma mi sembra una reazione un tantino esagerata. :O
            Ma il nome del procione ce l'hai? Almeno mi togli la curiosità xD
            Se lo avessi saputo non avrai scritto sul forum :/ spero legga e spero risponda, almeno avrei qualcosa di valido per farmi sospendere dal forum

Commenta

e se il pg fosse donna come la faresti la vasectomia?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                e se il pg fosse donna come la faresti la vasectomia?
                Lascia perdere, poi ti dirò xD, basta che pensi al club...l'arma del game, poi tutto ti sarà chiaro
                Ultima modifica di warcraft30; 12-05-2013, 20:30.

Commenta

Mi dispiace Kra, ormai sembra sia più questa tipologia di persone rispetto a quella che vuole giocare senza rompere le bolas agli altri.
                  Vorrei quotare un post fatto da una utente qualche giorno fa che mi ha colpito molto e la dice lunga:

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                  Giusto appunto ieri decido di ri-loggare in game per fare qualche arte delle virtù...... Faccio una macro per non stare sempre li a cliccare pulsanti e mi apposto in una zona facile di un dungeon (stando davanti al pc ovviamente non away!!!!)...... dopo pochi minuti arriva il simpatico di turno che attira verso di me balron e simili per farmi morire....... Cambio luogo ma questo torna dopo poco e fa lo stesso lavoro...... Morale della favola: ho sloggato. Non so a voi ma a me pare che di sta gente si sta riempiendo lo shard e non capisco davvero il motivo...... Non capisco se lo fanno per invidia o perchè si divertono a rovinare il gioco degli altri....... Tempo fa c'erano certi elementi è vero ma mai come ora...... Ora sono quasi la maggioranza.... E detto sinceramente fanno passare quella poca voglia che è rimasta.......
                  Ultima modifica di gramoz; 12-05-2013, 20:34.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace Kra, ormai sembra sia più questa tipologia di persone rispetto a quella che vuole giocare senza rompere le bolas agli altri.
                    Vorrei quotare un post di una utente fatto qualche giorno fa che la dice lunga:
                    E con questo lo shard ha perso un player in più, prima di fa ste str****** la gente dovrebbe pensare..c'e a chi prende il rosik così pesante da non loggare più, e neanche a dire che siamo 1000 pg on..arriviamo per il rotto della cuffia a 200...essù un po di sale in zucca ragazzi, si sta svuotando sto shard e ancora che si fanno ste cose da bimbi******.

Commenta

pochi giorni fà volevo non credere a quello che avevo letto ma dagli episodi che stanno succedendo in questi giorni, mi sto ricredendo...solo una cosa ma sti player non hanno proprio nulla da fare? piuttosto che aiutarsi a vicenda fanno ste cose...

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                        arriviamo per il rotto della cuffia a 200...
                        Dove, come e quando?
                        Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                          Dove, come e quando?
                          Bè dai agli event quando è in corso l'eclisse solare se loggano tutti tutti tutti a 200 ci si arriva.

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                            Bè dai agli event se loggano tutti tutti tutti a 200 ci si arriva.
                            Bello avere uno shard che gioca solo con gli eventi! tempo 2 ore e si torna ai soliti 90-100 players online ... Considerando che gli event ci sono (esagerando) 3 volte al mese ...

Il resto dei giorni lo shard è senza VERI player, ci sono solo bot o figli di Paroxysmus come dici tu.
                            Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                              Bello avere uno shard che gioca solo con gli eventi! tempo 2 ore e si torna ai soliti 90-100 players online ... Considerando che gli event ci sono (esagerando) 3 volte al mese ...
                              Eh ma che ci vuoi fare? Ci si diverte lo stesso finchè si può. Sicuro lo staff si inventerà qualcosa come le famose espansioni..io come molti altri mi rimetto a cio che oni dice sempre "Abbiate pazienza"... io gli ho dato sempre fiducia e anche adesso ne ripongo, aspettiamo e sicuramente si ripopolerà lo shard.

Commenta

Sto operando...
                              X