annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a Jack Daniels (e a tutti i furboni dello shard)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti a Jack Daniels (e a tutti i furboni dello shard)

bravo jack daniels

approfittarsene di chi e meno esperto mettendo in auction item non utilizzabili realmente facendo buttare via tutti i soldi di un account a player che stanno ancora cercando di tirarsi su i pg...

stamattina ho comprato una soulstone verde, lo so sono un nabbo io che non ho capito che e una fregatura, errore mio, ma c***o, perche non scrivi che è un item decorativo per chi lo compra?

ora mi ritrovo senza soldi sull'account e con un item inutile

ci sono player nuovi e player non espertissimi che usano l'auction, se metti una soulstone non in token in auction, scrivi DECORATIVA, se no a mio parere è una descrizione non completa e volutamente messa per approfittarsene di chi non conosce appieno le meccaniche del gioco

a sto punto che dovrei fare?...provare a imbrogliare qualcun'altro a mia volta per recuperare i soldi?... "purtoppo" non sono un lamer

ho fatto page e mi hanno detto di mandare pm ad amdir, vediamo se si risolve la situazione ma sinceramente sono preso sempre piu dallo sconforto e mi viene solo voglia di non loggare piu su un server troppo piena di furboni e sempre meno gente che vuole giocare divertendosi e senza nuocere agli altri...

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

l'hai presa a prezzo intero ?

Commenta

da qual che ho capito, in auct, ci stava scritto da qualche parte che era verde questa soulstone? perche se è cosi credo che la colpa sia di chi acquista (a prescindere dalla niubbezza)e non di jack daniels
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        da qual che ho capito, in auct, ci stava scritto da qualche parte che era verde questa soulstone? perche se è cosi credo che la colpa sia di chi acquista (a prescindere dalla niubbezza)e non di jack daniels
        quando è in token sta scritto " promotional token" , cmq è normale che le persone un po piu nuove tendono a confondersi, il gioco del approfittatore sta proprio lì :\

diverso è quando viene venduto un oggetto con un nome che poi si rivela essere tuttaltro , quindi se il tipo nn ha scritto nelle note intera o in token , nn è una fregatura

Commenta

l'ho pagata a metà prezzo ma proprio per quello potevo permettermela, se fosse stata a prezzo intero non avrei avuto abbastanza soldi e sarebbe stato un'altro item da prendere in futuro

come ho scritto nel post sicuramente colpa mia che non sapevo che uscisse la scritta "promotional token" invece che "soulstone" ma non credo di essere l'unico su tutto lo shard e come sono rimasto imbrogliato poteva succede a chiuque altro non giochi qui da anni

a mio parere non dovrebbe essere tollerata una cosa del genere e come nel forum mercato viene richiesta da regolamento una dicitura completa ed esaruiente del pezzo, pena multa e chiusura dell'asta anche l'auction dovrebbe essere piu tutelato, almeno certe lamerate non si verificano piu

comunque il mio post non era atto a chiedere punizioni o capire le colpe (ci stanno pensando i gm a quello) come avevo scritto nel post so che gran parte della colpa è mia...volevo solo esprimere il mio piu totale schifo verso chi si comporta volutamente in maniera disonesta

diverso è quando viene venduto un oggetto con un nome che poi si rivela essere tuttaltro , quindi se il tipo nn ha scritto nelle note intera o in token , nn è una fregatura
          la solita sottile e labile linea di confine che domina la giustizia .....nella sostanza è un item che lui sapeva che non avrebbe comprato nessuno se non lo vendeva a qualche nabbo di turno, che in questo caso sono stato io, ma poteva essere qualunque player che comincia ora e gli cascano subito le bolas di come girano le cose qua

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Hai fatto bene a contattare Amdir.

Attendi una sua risposta, in base a com'era l'asta, ecc..ti farà sapere come procederemo.

Chiudo

Onision

Commenta

Sto operando...
            X