annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amon dò stà?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
    Ci sono, o meglio non ci sono più ormai da circa una decina di giorni nello staff. Avevo deciso di non aprire nessun Thread perchè personalmente non sono il tipo da Thread di addio. Semplicemente dopo tanti anni gli impegni erano aumentati ed il tempo che dedicavo ad Ultima Online è stato investito da altre cose. Per non essere quindi un peso morto nello staff ho deciso di farmi da parte, perchè tanto ci sono molti altri gm e sono tutti in grado . Mi resterà il buon ricordo di un magnifico gruppo staff e di una bella community che nel bene o nel male ha sempre cercato il meglio per il bene del server, come me del resto .

Paolo
    ciao amon, spero non aprano più thread su di te mi sei costato 2 infrazioni.

Commenta

Lo conosco ormai da quasi 10 anni semplicemente non è una persona che porta rancore nonostante i comportamenti poco carini della community.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

In bocca al lupo e tanti auguri ad Onision, a quel che ho capito (e subito ) ha qualche bottone in più adesso :*
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
          Ci sono, o meglio non ci sono più ormai da circa una decina di giorni nello staff. Avevo deciso di non aprire nessun Thread perchè personalmente non sono il tipo da Thread di addio. Semplicemente dopo tanti anni gli impegni erano aumentati ed il tempo che dedicavo ad Ultima Online è stato investito da altre cose. Per non essere quindi un peso morto nello staff ho deciso di farmi da parte, perchè tanto ci sono molti altri gm e sono tutti in grado . Mi resterà il buon ricordo di un magnifico gruppo staff e di una bella community che nel bene o nel male ha sempre cercato il meglio per il bene del server, come me del resto .

Paolo

uff... aprendo il forum mi sono accorto che mancavi nella lista moderatori di sezione e poi ho guardato la lista staff e... puff.

peccato.

cmq sia grazie di tutto il tempo dedicato a questa "splendida community" e buona continuazione in real XD

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            In bocca al lupo e tanti auguri ad Onision, a quel che ho capito (e subito ) ha qualche bottone in più adesso :*
            Naaa, lo abbiamo tutti nelle sezioni moderate

Onision

Commenta

Sto operando...
            X