.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amon dò stà?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioDietro di te.
e poi parlate di 3d inutili?
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggiommmh
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggiommmh
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiobisogna approfittare al volo prima che vengano chiusi. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiospammoni -.-
è un post serio questo
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggionn fa piu parte dello staff da un po!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioAh si? Da un po' quanto che io non lo sapevo?!
Onision
Scusami ma fino a poco tempo fa subito dopo amdir c'era amon
Ora l'avete tolto...nn volevo ledere la sensibilità di nessuno ma ho dedotto che se ne fosse andato proprio perchè sul sito di dreams nn cè piu fra i membri staff!
Se ho sbagliato chiedo scusa ma ritengo che allora sia il caso di riaggiungerlo sul sito ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioUltima Online Dreams :: UO Italian Shard
Scusami ma fino a poco tempo fa subito dopo amdir c'era amon
Ora l'avete tolto...nn volevo ledere la sensibilità di nessuno ma ho dedotto che se ne fosse andato proprio perchè sul sito di dreams nn cè piu fra i membri staff!
Se ho sbagliato chiedo scusa ma ritengo che allora sia il caso di riaggiungerlo sul sito ^^
Quindi sembrava un po' una sparata tipo "ormai saranno mesi" XD
In ogni caso a breve (oggi o in questi giorni) avrete la tanto agognata risposta
Aspettatela senza farvi troppi film mentali!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNo, no, la mia domanda era riferita solo a quel "da un po'". Ho modificato io stesso il sito, ma da pochissimo tempo!
Quindi sembrava un po' una sparata tipo "ormai saranno mesi" XD
In ogni caso a breve (oggi o in questi giorni) avrete la tanto agognata risposta
Aspettatela senza farvi troppi film mentali!
Onision
Poi nn ho aggiunto alcun commento quindi nn mi pare di essermi fatto film mentali...a parte quelli hard su di te ..ma quella è un altra storia
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta