annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande e proposte su taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande e proposte su taming

partiamo dalle domande:

1) cosa serve per tamare un uncicorno?? ho provato a tamarne uno con il seguente pg: tamer donna, taming 100, animal lore 85, veterinary 85, fama 15, karma 370. sono stato in follow con uoloop a deley 13500 per circa 15 ore.... risultato animal lore 100 e l'unicorno è ancora a giro...
    Poca taiming, animal lore, veterinary?? karma o fama??' sfortuna mostruosa?? bug della bestia o del pg??

2) per possedere un animale serve la stessa taming che serve per tamarlo?? un valore inferore? come lo calcolo??

3) animali bonded?? questi misteriosi sono attivi??

ed ora proposte:

1) in primis veterinary, rendere posibile la cura della bestia da almeno un paio di passetti di distanza, che ora merita curare con invas man e la skill veterinary la si usa poco...

2) agevolare il commercio tra pg di animali, abbassando o togliendo la skill taming per il possesso, che ora come ora ai pg non tamer si vendono solo orn e cavalli.. (mi pare)
    Flynulf & Valentino spa

up
    Flynulf & Valentino spa

Commenta

ti rispondo anche se è semplicemente una mia personalissima visione della situazione di UODreams.

Difficilmente qualche impostazione di UOD verrà modificata diversificandola dall'originale OSI.

Quindi l'unica maniera per tentare "certe" modifiche è dimostrare (legalmente o no... uhsamuhsam ) che su OSI è diverso rispetto ad UODreams, esattamente come la vuoi te .

A questo punto il gioco è fatto
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Re: Domande e proposte su taming

Originally posted by Valentino [O.F]
        Poca taiming, animal lore, veterinary?? karma o fama??' sfortuna mostruosa?? bug della bestia o del pg??
        Probabilmente sei stato solo sfortunato. Prova a ucciderlo (povera bestiola ) e attendi 5 minuti che spawni il successivo

2) per possedere un animale serve la stessa taming che serve per tamarlo?? un valore inferore? come lo calcolo??
        Non con tutti, dipende dall'animale. Ti consiglio di controllare qui: http://www.tamingarchive.com

3) animali bonded?? questi misteriosi sono attivi??
        Presto saranno attivi, ma al momento non c'è ancora il supporto base.

1) in primis veterinary, rendere posibile la cura della bestia da almeno un paio di passetti di distanza, che ora merita curare con invas man e la skill veterinary la si usa poco...
        Quando il mostro attacca la tua creatura, puoi tranquillamente stare sotto e non ti succede niente... È vero che a volte, quando fai All Kill il mostro attacca te e non la tua creatura, ma questo è un problema di target che presto sarà risolto. D'altro lato c'è il rischio di sovrapotenziare (oltre che rendere irreale) veterinary...

2) agevolare il commercio tra pg di animali, abbassando o togliendo la skill taming per il possesso, che ora come ora ai pg non tamer si vendono solo orn e cavalli.. (mi pare)
        Sempre sul sito del Taming Archive trovi gli animali che possono essere controllati senza animal taming.
        Tuttavia, Animal Taming è una skill combattiva, non commerciale
        Adesso potrebbe essere difficile comprendere il vero significato di questa scelta, soprattutto se si proviene da shard in cui AnimalTaming non aveva altro scopo che il commercio.

Da questo punto di vista, quindi, non c'è intenzione di modificare le impostazioni attuali.

Ti citerò un esempio che dimostra la vera potenza di animal taming. Tre giorni fa stavo girando dentro Khaldun, su OSI. Nella stanza degli ancient lich c'era un pg (da solo) con un white wyrm, che attendeva lo spawn degli ancient lich per poterli fare uccidere dalla propria creatura. Appena spawnava un ancient lich (spawnano circa nello stesso punto ogni 2 minuti) era sufficiente un "all kill" e l'ancient lich (mostro dalla potenza non indifferente, come si può vedere nel bestiario) moriva nel giro di 10 secondi...

Cosa c'è di diverso al momento tra UODreams e OSI? Solo due cose, che presto saranno risolte: la prima è che i mostri non attaccano immediatamente a vista, ma occorrono in media 2-3 secondi per essere visti (con mostri semplici quali horde minion o zombie anche qualcuno in più); la seconda è che facendo uso di "all kill" quando il mostro ancora non ti ha targettato, esso attaccherà la tua creatura e non te.

Commenta

in effetti ho avuto qualche problema con l'utilizzo di draghi e simili come scorte nei dung... anche perchè non conosco bene i comandi... mi capitava spesso infatti di essere attacto da un mostro ed il mio drago pur essendo in guard, non riattacava...cmq tnx di tutto, ora provo a killare l'unicorno e guardo se mi viene bene con il respown :P
          Flynulf & Valentino spa

Commenta

la white wyrm è proprio ottima

Commenta

Sto operando...
            X