annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO ASSist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO ASSist

Ciao a tutti.

Per caso qualcuno sa far funzionare uo assist su questo shard??

Sarei molto felice se qualcuno mi aiutasse, avrei bisogno di dettagli in merito, la versione di uo assist e la key da utilizzare

Grazie e Ciao
    Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Ciao!

Purtroppo UOAssist non ha modo di funzionare su UODreams (perchè UODreams usa un client particolare modificato non compatibile).

Se vuoi usare un programma simile prova Injection.

Presto (spero) dovrebbe uscire un clone completo di UOAssist per shard come questo, che probabilmente inseriremo anche nel launcher....

Commenta

iniection funza col 2d, ora sto cercand odi capire come farlo girare sul 3d dato che mi piace giokare in 3d, che modalita usi?
      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by Phenos
        Ciao!

Purtroppo UOAssist non ha modo di funzionare su UODreams (perchè UODreams usa un client particolare modificato non compatibile).

Se vuoi usare un programma simile prova Injection.

Presto (spero) dovrebbe uscire un clone completo di UOAssist per shard come questo, che probabilmente inseriremo anche nel launcher....
        Una guida a injection nn sarebbe un'idea malvagia. Soprattutto xkè nn riesko a capire come mai nn mi funge

Commenta

Originally posted by KOF
          iniection funza col 2d, ora sto cercand odi capire come farlo girare sul 3d dato che mi piace giokare in 3d, che modalita usi?
          io la 2d

*Onore e Gloria*

Commenta

Originally posted by Al-card
            Una guida a injection nn sarebbe un'idea malvagia. Soprattutto xkè nn riesko a capire come mai nn mi funge
            Se qualcuno che lo sta usando la scrive, sarebbe comodo.
            Personalmente l'ho provato solo vari mesi fa...

Commenta

Io son riuscito a farlo partire, ma dopo un po che gioco il personaggoi mi si blocca e non cammina più, pur potendo compiere altre azioni (quindi non è un crash). Ad altri che lo usano nel mio stesso modo pare non aver dato questo problema!

Commenta

Sto operando...
              X