annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sugli script antimacro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sugli script antimacro

ma sono attivi pure sulle skill mining, blacksmith e cartography?
    cioè..per scavare se mi muovo vedo che mi sale, ma se devo scavare li che mi muovo a fare? -.-

poi un altra domandina...lockpick....su cosa devo cominciare a lavorarci? cioè, al max me lo insegnano a 30 giusto? *forse*

e per arrivare agli alti livelli che faccio? nn se ne trovano d iscrigni lockati *dannaziona a me che ho sbajato a creare il pg, con l'altro ho 85 in lockpicking -.-*

idem per le trappole, per alzare remove trap?

Re: domanda sugli script antimacro

Originally posted by Cloud Strife And Asu
    ma sono attivi pure sulle skill mining, blacksmith
    No

Sale benissimo

Commenta

Per lockpicking è sufficiente farsi creare delle vooden box chiuse da un carpenter con tinkering di livello sufficientemente alto per poter allenare la tua skill.
      Dentro il baule creato dal carpenter-tinker ci troverai una chiave, la quale serve per chiudere il baule tutte le volte che vuoi.

Per remove trap, invece, è più problematico, perché al momento i tinker non possono ancora creare trappole. Quindi l'unica è impratichirsi direttamente sui tesori...

Commenta

thana libera tutti......... ma oltre le trap ci farai fare anke i golem con tinker?
        GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by KOF
          ma oltre le trap ci farai fare anke i golem con tinker?
          Certamente

Commenta

Asd con la tua domanda mi rimanda al magico mondo di D&D...
            *sogna...*

chi gioca a D&D?

Commenta

Cof cof...qui c'e' un tinker quasi gm...cof cof, se vi serve qualkosa

cmq lo scrit anti makro su mining non avrebbe molto senso, visto che:
              1)devi cercarti la vena e non puoi semplicemente far spostare il pg a caso nella caverna
              2) devi cambiare il pikkone ogni 50 picconate
              3)devi spostare i linghi per terra o nel pack horse altrimenti ti cestina i linghi...

Per le altre skill che hai nominato... boh!
              0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
              "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
              Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Ma golem possono essre venduti a tutti o ci vuole taming x potergli dare ordini?

Commenta

Anche io sono un tinker quasi gm e volgio i goleeeeeeeeem

Commenta

Sto operando...
                  X