annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di informazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta di informazioni

Vi dico fin da subito che non voglio creare flame o mettere sotto attacco il nuovo staff che a mio giudizio sta svolgendo un grande lavoro, soprattutto visti i tempi che corrono, con molta serietà e passione.

Però mi domando: Quando verranno fatti quei fix importanti su cose a mio parere (sono ignorante in materia informatica) possibili che ci costringono a cambiare modalita' di gioco?
    Mi riferisco principalmente allo scavanger, al bug dei vortex, al bug delle summon e al bug dell' all kill del pet.

Giusto una informazione, nulla di piu'!

KinGDoM HeArTs [LvX]

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Chiedi agli scripter, no aspetta ... non abbiamo scripter.
    Gothoth.

Commenta

tasto search, e trovi molti thread che trattano gli argomenti da te sopra citati con le relative risposte di onizion.

a mio avviso questo è solo un modo fare tanti +1
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Tasto search? che caspita è?
        Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
          Tasto search? che caspita è?

(+ 1 )

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            tasto search, e trovi molti thread che trattano gli argomenti da te sopra citati con le relative risposte di onizion.

a mio avviso questo è solo un modo fare tanti +1
            Eh si dovevo ammetterlo prima o poi.. vivo per questo se me ne linki qualcuna mi faresti un favore invece di fare tu stesso la cosa da te citata ^^

Ciao ^^

Noto il diverso numero di post tra me e te

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ti fiacca così tanto muovere le dita per fare una piccola ricerca nel forum? Se vuoi chiediamo ad ErCristo di fare uno script per questo!
              Gothoth.

Commenta

Mi spiace dirti che l'argomento è trito e ritrito...e non è che chiedendolo, di colpo ci ricordiamo che ci sono questi problemi e ci mettiamo a sistemarli!

Stiamo già lavorando, quando è possibile, per risolvere!

Servono tempo e scripter...alcuni che si sono proposti hanno ricevuto il materiale...però dopo tot...o sono spariti o hanno rinunciato!

Se fosse stata solo questione di voglia o non voglia di sistemare....fidatevi che sarebbe già tutto perfetto!

Ci sono troppi fattori che si sommano tra loro...tempo a disposizione e difficoltà in primis!

Chiudo e per favore NON aprite un altro thread per continuare il discorso!

Onision

Commenta

Sto operando...
                X