Originariamente inviato da Gnappetto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
multa
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa pena non te la da in base a come si sveglia, è scritto tutto chiaramente nel regolamento del forum mercato che tu, nonostante lo utilizzi, non ti sei nemmeno degnato di leggere.
Tu parli senza conoscere, informati e dopo torna qui a replicare.
Ah, evita le offese perchè nessuno ti ha offeso.
Appunto, il trattamento diverso l'ha avuto o sbaglio? Io almeno non me ne lamento, mi sta bene, ma sinceramente leggere certi thread di lamentele invece da fastidio poichè ha dimostrato palesemente il suo non interesse a terminare una transazione (creando dunque un fastidio e un ritardo a chi ha ordinato poichè magari ha delle necessità in pvp o pvm) dunque la pena è corretta come è corretta la quantità. Fosse stato multato subito allora avrei capito una sanzione più bassa diciamo 1\4 della pena. Nuovamente, dopo 21 giorni non c'è molto a cui appellarsi.
grazie a vix44 per la firma
Commenta
-
A chi parla di codice penale, vai a chiamà l'avvocato e poi chiama il giudice di forum (anche se è civile) va......
ma tanto hanno la testa dura, non ti mettere a discutere, sembra che sia troppo difficile arrivarci.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioA chi parla di codice penale, vai a chiamà l'avvocato e poi chiama il giudice di forum (anche se è civile) va......
Ci conosciamo per caso? Non mi sembra.
Ti ci sei infilato da solo in mezzo eh...
grazie a vix44 per la firma
Commenta
-
E' un forum pubblico a cui posso accedere e leggere. Se tu posti una cosa credo di avere il diritto di replica ed in questa fattispecie trovo inopportuno il tuo thread e te l'ho spiegato.
Avrò preso si e no una multa nel mercato tanti anni fa ed era pure giusta
Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggioTi ci sei infilato da solo in mezzo eh...
@Largi: la legge dovrebbe essere diversa per chi non usa script o farma? O.o
Allora che sia punito il macraggio afk, ha più senso detto cosìOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Gnappetto, sono 2 ore che ti appaio davanti in game per parlarti...
Capisco la tua "rabbia", ma sei tu in errore...
NON accanitevi sul moderatore!!! Ha semplicemente seguito le regole, e di certo non ha la possibilità di decidere autonomamente se essere più buono o più severo!
Le decisioni spettano a noi dello Staff!
Certo è che, in tutta questa situazione, una letta al regolamento avrebbe evitato qualsiasi pena!
Chiudo!
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 25-04-2013, 21:17.
Commenta
Commenta